[info] Aeon Flux

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
alninek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 11:01

[info] Aeon Flux

Messaggio da alninek »

Qualcuno sa forse se è prevista l'uscita in DVD di questa serie????
gli audio ITA se non erro esistono perché la serie è passata su MTV.... ma per ora il DVD si trovano solo in inglese e tedesco se non erro....

a quando in Italiano??????????
:-27
"Non c'è peccato più grande che quello di distruggere la Gioia di Amare" (Teresa di Calcutta)

"...voi umani agite in modo strano... quello che create lo usate per distruggere! ...a che scopo preservare la vita, visto l'uso che ne fate?"
Leeloo creata per proteggere la vita, parla della razza umana. Il Quinto Elemento (1997)
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Che io sappia, per ora NON è prevista nessuna riedizione dei DVD di AeonFlux (che, come dici tu, presentano il Doppiaggio Inglese e Tedesco, con i soli sottotitoli in Italiano).


Per ora conviene mettersi l'anima in pace e procurarsi le registrazioni di MTV.
Avatar utente
Kamuro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:25
Contatta:

Messaggio da Kamuro »

so per certo di averla vista in un Saturn...
Avatar utente
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3453
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 15:43
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

La versione in cofanetto 3 DVD in vendita da Saturn e da Mediaworld è italiana per quanto riguarda le scritte sulla confezione, i menù ecc. ma l'audio è solo in tedesco e in inglese (con sottotitoli ita).

Il doppiaggio italiano era stato commissionato, mi pare nel 1998, da MTV allo studio PV di Milano, li ho contattati e mi hanno risposto che non sanno più che fine abbia fatto il lavoro di doppiaggio e chi ne conservi i diritti.
Probabilmente li ha MTV che conserva il master per la sua programmazione, quindi, a meno di non trovare qualcuno che si è registrato la serie quando è stata mandata in onda, bisogna solo sperare che MTV la riprogrammi.
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
Rispondi