[Blu-ray] Die Hard "Quadrilogy"

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
fabman
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1616
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:54
Contatta:

[Blu-ray] Die Hard "Quadrilogy"

Messaggio da fabman »

http://www.dvdactive.com/news/releases/ ... -hard.html

E' in arrivo negli Usa la "quadrilogia" (tetralogia) di Die Hard in Blu-ray. Il quarto capitolo della serie sarà "unrated", cioè conterrà tutta la violenza e il linguaggio tagliato dalla Fox per ottenere la certificazione Pg-13.
Immagine
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

ottimo ... a parte che die hard 3 in italia presumo uscira in hd-dvd ! cecchi gori all'ifa e' schierato dalal parte di hd-dvd ...
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Exedore4970
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 12:28

Messaggio da Exedore4970 »

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. :-21

Riporto in alto questa discussione per avere alcuni chiarimenti in merito ad un'eventuale pubblicazione del cofanetto in questione nel nostro paese. Fino ad ora da noi non è uscito perché i diritti del terzo capitolo della saga sono in mano a Cecchi Gori (motivo per il quale è inedito anche il singolo blu-ray); tuttavia mi domandavo come fosse possibile che il box sia invece uscito in formato DVD. :think
I diritti del suddetto film in blu-ray sono differenti da quelli DVD?

Inoltre sarei tentato di aspettare un'uscita in cofanetto rispetto a quella in dischi singoli proprio confidando nel fatto di poter godere della versione director's cut del terzo film, che se non erro non è ancora uscita da noi in formato ad alta definizione.

Chiedo lumi e/o suggerimenti a chiunque possa essere più ferrato di me sull'argomento... ringraziando in anticipo chiunque dovesse accorrere in mio aiuto, naturalmente. :)
Avatar utente
rain
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 19:48
Località: Livorno

Messaggio da rain »

il cofanetto con i 4 film in dvd è gia uscito

:-9
Avatar utente
Exedore4970
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 12:28

Messaggio da Exedore4970 »

rain ha scritto:il cofanetto con i 4 film in dvd è gia uscito

:-9
Infatti proprio questo mi faceva domandare il motivo per il quale non lo fosse quello blu-ray... vuol dire che possiamo ben sperare per una sua uscita in tempi brevi? :pray
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

nel cofanetto dvd , il terzo capitolo e' presente in una amarray del cecco ! :-3
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Benvenuto Exedore.
Ormai di tale questione è già stato detto tutto nel forum. Con tanto di insulti alla Cecchi da parte del sottoscritto.
Purtroppo ormai è quasi impossibile che la CG ceda i diritti alla 20th di DIE HARD III.
Ripeto: se non l'ha fatto quando è uscito il cofanetto con la trilogia/quadrilogia, purtroppo non vedo perchè debba farlo in futuro.
Io ormai mi sono rassegnato a vedermi il terzo DH in quell'ignobile versione che ci propina la CG.

Non che attualmente la cosa mi interessi, ma è questo il motivo per cui vedo dura l'uscita HD del film.
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
Exedore4970
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 12:28

Messaggio da Exedore4970 »

crossroads ha scritto:nel cofanetto dvd , il terzo capitolo e' presente in una amarray del cecco ! :-3
Ecco, non sapevo questo. Mi ero illuso che nel cofanetto fosse presente una riedizione curata da 20th Century Fox, e che quindi Cecchi Gori avesse ceduto i diritti di Die Hard 3 per l'edizione DVD. Adesso mi è invece tutto (tristemente) chiaro. Sconforto e delusione. :-26

Ringrazio tutti in ogni caso per le risposte!
Rispondi