LOST - 4a stagione

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Atreus ha scritto:
gipal ha scritto: 4. il ° O6 e il 2° degli O6+2 potrebbero anche essere Sawyer e...magari rose che mi muore di tumore immantinente fuori dall'isola (e Bernard dite? beh in effetti). ma per quelli della ABC (altro depistaggio?) nel trailer della 4x07 sarebbe stato rivelato l'ultimo O6
4. Infatti l'ultimo è stato rivelato: Sun
mah...non la pensa così Lostpedia inglese che ancora da solo 5 sicuri Oceanic Six:
http://www.lostpedia.com/wiki/Oceanic_six
Avatar utente
Verbal
Utente
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2005, 1:45

Messaggio da Verbal »

Secondo me l'Aaron dei FF, che sia il vero Aaron oppure il figlio di Kate, fa parte cmq dei 6.
Ancora non sappiamo cosa abbia attirato i media dell'aereo, tanto da avere la prima pagina di un giornale tunisino. Secondo me è qualcosa di pazzesco. Chi torna indietro è uno degli oceanic six, se è un pupo è uguale. Per di più da qualche parte avevo letto che negli spot della puntata di kate veniva anticipato che si sarebbe scoperto chi era uno degli oceanic six; kate e jack già lo sapevamo, quindi...
Ok, uno spot non è la bibbia :)


Sull'ultima puntata:
non si vede il padre di Sun... ci sarà un motivo? sono sempre più paranoico :)
la "sorpresa" di michael era troppo telefonata, ma l'hanno introdotto bene :)
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Atreus ha scritto: 3. L'Aaron che Kate ha in affidamento è quello di Claire, ed è da lui che doveva tornare al termine della season finale della 3^ Stagione



Siamo sicuri che Kate nel finale della stagione tre si riferisca ad Aaron? Se non ricordo male dice qualcosa del tipo "non posso stare qui molto o lui se ne accorgerà". Ora che un bimbo di qualche mese possa accorgersi della mancanza della madre adottiva mi pare un po' strano.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

morelli ha scritto:
Atreus ha scritto: 3. L'Aaron che Kate ha in affidamento è quello di Claire, ed è da lui che doveva tornare al termine della season finale della 3^ Stagione
Siamo sicuri che Kate nel finale della stagione tre si riferisca ad Aaron? Se non ricordo male dice qualcosa del tipo "non posso stare qui molto o lui se ne accorgerà". Ora che un bimbo di qualche mese possa accorgersi della mancanza della madre adottiva mi pare un po' strano.
no, non siamo sicuri, solo che nel 2007 aaron ha quasi 3 anni (se è di claire, come sembra quando si vede nella scena finale di eggtown)
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Mi sembra comunque preoccupata troppo che l'"altro" possa accorgersi della sua assenza. Tale preoccupazione sarebbe ingiustificata, secondo me, pure se Aaron di anni ne avesse 17 :)
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

ma scusate un po, sono l'unico a pensare che quello di jin non sia affatto un FB ma un FF? (come TUTTI quelli visti finora a partire dal finale della terza stagione, a parte Desmond per ovvie ragioni)
chi ve lo dice che al ritorno dall'isola non ha litigato con sun, è tornato al lato oscuro (quindi a lavorare per Paik), si è sposato una qualunque e ha finto la propria morte a beneficio (o danno) di Sun?
vi sembrerà intortata ma io l'ho sempre vista così, quando lui dice I've been married for just two months, all'infermiera che gli dice se non vuole diventare padre, la presentano come un colpo di scena
perchè? il colpo di scena è che ci troviamo nel passato e non nel futuro? mi sembra debole come teoria
trovo molto più plausibile lo scenario, davvero sorprendente, che ho delineato sopra (ammetto che ci siano un bel po' di cose da spiegare ma ehi, è Lost!)
altra ragione, Sun dice che la perdona, ma poi le cose vanno diversamente e appunto torna a lavorare coi cattivi
a me non è passato un attimo per la mente che fosse un FB, ci sono dichiarazioni ufficiali di qualcuno sulla questione?
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

Dr. Chandra ha scritto:ma scusate un po, sono l'unico a pensare che quello di jin non sia affatto un FB ma un FF?
Penso di sì, perché è effettivamente un Flash-Back. L'anno del dragone è tra il 5 febbraio 2000 ed il 23 gennaio 2001. Che sembra accettabile come periodo in cui si sono sposati.
morelli ha scritto:Mi sembra comunque preoccupata troppo che l'"altro" possa accorgersi della sua assenza. Tale preoccupazione sarebbe ingiustificata, secondo me, pure se Aaron di anni ne avesse 17 :)
A me sembrava anche una scusa per allontanarsi da Jack a dire il vero.
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Atreus ha scritto:
A me sembrava anche una scusa per allontanarsi da Jack a dire il vero.
Sono andato a ricercare cosa dice Kate nel finale della terza stagione.
La traduzione italiana è: Si starà chiedendo dove sono finita
Ripeto che non si può certo riferire al bimbo di tre anni. Può essere una scusa per allontanarsi da jack ma si riferisce certamente a qualcun altro, secondo me.
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

Perché no? A me sembra accettabile come cosa, una madre preoccupata che il figlio senta la sua mancanza non vuol dire che il figlio senta veramente la sua mancanza.
Chiaramente la frase voleva essere ambigua perché altrimenti avrebbe rovinato la sorpresa.
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Che ti devo dire? Io non lo reputo plausibile semplicemente perchè non ho mai sentito nessuno riferirsi con una frase del genere a un bambino di tre anni. Se avesse detto "Devo andare, starà sentendo la mia mancanza ok" ma trovo alquanto strano usare l'espressione "Si starà chiedendo..." espressione che di solito si usa riferendosi a chi è capace di domandarselo.
Poi per carita posso anche sbagliarmi eh.
Avatar utente
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1006
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2006, 22:59
Località: A galaxy far, far away...

Messaggio da darkhawk78 »

Mah... anche secondo me il sesto sopravvisuto è un altro.

Aaron è nato sull'isola, quindi teoricamente non si dovrebbe considerare come sopravvissuto all'isola. Altrimenti a questo punto se contiamo le persone che lasciano l'isola, si dovrebbe contare anche Ben.
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

darkhawk78 ha scritto:Altrimenti a questo punto se contiamo le persone che lasciano l'isola, si dovrebbe contare anche Ben.
Ma non penso proprio che Ben si faccia notare dalla stampa al momento del salvataggio, mentre Aaron per forza di cose sì.
Avatar utente
Verbal
Utente
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2005, 1:45

Messaggio da Verbal »

io continuo a leggere "oceanic six" con una traduzione di parte e forzatissima: "i sei che sono tornati" quindi Aaron conta :-29
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

‘‘DL’’: - right, is probably referring to Juliet, so yeah, you will find out within the first 5 minutes of this episode whether or not Juliet is one of the Oceanic Six. I think there are still a couple slots available, depending on who you talk to. Some people say there are no slots available because they're counting Ben and Aaron both as members of the Oceanic Six -

‘‘CC’’: And she wasn't on the plane.

‘‘DL’’: - yeah, but neither was Aaron, if you think about it, so...

‘‘CC’’: Well, he was -

‘‘DL’’: -he was in utero.

‘‘CC’’: He was in utero.

‘‘DL’’: He didn't buy a ticket.

‘‘CC’’: But he was on the plane!

‘‘DL’’: I'm just saying.

‘‘CC’’: I know.

‘‘DL’’: Anything's possible.

‘‘CC’’: After these first 8 though, if there's any remaining questions about who the Oceanic Six are, we will actually list them.

‘‘DL’’: Well I think by the end of episode 7 it will be very clear as to who the Six are. We don't mean to be cutesy about the Oceanic Six.

‘‘CC’’: Right, right.

‘‘DL’’: We hold them very very seriously.

‘‘CC’’: OK, yes.
Avatar utente
rain
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 19:48
Località: Livorno

Messaggio da rain »

io non credo che intenda i sei che sono tornati ma bensì "i sei sopravvisuti al volo oceanic", quindi aaron non conterebbe

cmq io sono indeciso fra michael e sawyer, ma forse scelgo quest'ultimo per 2 motivi: se michael torna sulla terraferma mi sembra difficile che lo faccia senza walt (a proposito, ma ora secondo voi che fine ha fatto?) e quindi diventerebbero gli oceanic 7 e poi perchè michel ora come ora nella sua condizione di spia gode della protezione di ben, ma rischia in qualsiasi momento di essere ammazzato di botte dal capitano della nave, qualora lo dovesse scoprire, e dai lost (specialmente da jack), qualora dovessero scoprire che si è alleato con ben
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Damon Lindelof ha scritto:He was in utero.
secondo me quel marpione di Lindelof continua a prenderci x i fondelli, che Aaron fosse nell'utero di Claire ci arivavamo da soli, ma non vuol dire nulla, infatti poi aggiunge:
Damon Lindelof ha scritto:Anything's possible.
tanto che gli stessi gestori di Lostpedia che lo intervistavano nel podcast, non si convincono AFFATTO che il 6° O6 sia stato rivelato in 4x07, infatti alla pagina ufficializzano solo 5 membri
The Oceanic 6
Members:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

gipal ha scritto:secondo me quel marpione di Lindelof continua a prenderci x i fondelli
Ma è per questo che gli vogliamo tanto bene :42
Avatar utente
rain
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 19:48
Località: Livorno

Messaggio da rain »

vista la puntata 4x08 - Meet Kevin Johnson, chi ancora non l'ha vista non legga:

puntata che mi ha abbastanza deluso, non sono mancate le rivelazioni (Tom è gay :!! ) però niente di cosi eclatante secondo me. Abbiamo saputo chi ha messo il finto oceanic 815 sul fondo del mare, dove ha pescato i corpi e come Michael è finito al servizio di Ben, però mi sarei aspetto ben altre cose, tipo chi è il sesto degli oceanic (ancora non ci credo che è aaron) e chi c'è nella bara (anche se a questo punto credo che sia michael, che si suicida quando porta a termine il suo compito e torna sulla terraferma con gli altri 5, e in questo caso il sesto degli oceanic sarebbe lui). Tempo fa dissero che per via dello sciopero avevano scritto questa puntata come un season finale, quindi mi aspettavo qualcosa di eclatante, invece solo (si fa per dire) la morte di un personaggio storico e l'interrogativo di chi è che spara

boh, speriamo bene per la puntata 4x13
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

Puntata che riempie un po' di buchi, interessante la rivelazione che l'isola non permette a chi la lascia di suicidarsi (vedi anche Jack nel suo FF).
Resta il dubbio se sia stato veramente Widmore a piantare l'aereo oppure Ben stesso (lo scopo mi sembra comune, evitare che qualcuno trovi l'isola).
Tom omosessuale si poteva già intuire dal commento che ha fatto a Kate la stagione scorsa :)
Nell'ultimo atto mi aspettavo una qualche rivelazione sulla barca, invece il focus si è spostato sul trio Alex, Danielle, Karl. Secondo me Karl è morto mentre credo che Danielle si salverà, visto che manca tutta la sua backstory. C'è da capire se chi ha sparato sono gli altri others oppure un altro team dalla barca partito in elicottero.
Il tempio mi incuriosisce molto.

IL SESTO E' AARON!!!!!
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

qualcuno mi sa dire chi è quella che appare due volte a michael? libby?

però 'ste coglione di libby e ana lucia (leggi le attrici), se evitavano di andare a scorazzare per le hawai ubriache in auto, ancora le avevamo nel cast, dato che s'è ben capito che era proprio INUTILE che michael le uccidesse, manco ben lo voleva
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

ma pare che la rodriguez stesse sulle palle un po a tutti...
concordo sulla delusione, ma perchè 4x13? le altre 4 se le asciugano? ratzinger ha cambiato il calendario?
in ogni caso... -40
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

Dr. Chandra ha scritto:concordo sulla delusione, ma perchè 4x13? le altre 4 se le asciugano?
Il sindacato degli sceneggiatori americani è rimasto in sciopero dal 5 novembre 2007 al 12 febbraio 2008.
Non sono in grado di girare più di 5 puntate per restare nei calendari dei network, molte serie che sono cominciate in autunno non le hanno nemmeno portate a termine.
Sembra comunque che le 3 puntate mancanti saranno aggiunte alla stagione 5 e/o 6.

Se volete la conferma (ma ormai era ovvio :-27) di chi sono gli oceanic 6:
http://abc.go.com/primetime/lost/index? ... ast#t=3421
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

la gayaggine di tom la si poteva intuire sin dalla 3° stagione quando disse a Kate (la quale si doveva cambiare d'abito) di non preoccuparsi della sua eventuale presenza, perchè tanto non era il suo tipo :cof
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

Atreus ha scritto:
Se volete la conferma (ma ormai era ovvio :-27) di chi sono gli oceanic 6:
http://abc.go.com/primetime/lost/index? ... ast#t=3421
dove devo andare precisamente??? io non ho capito, il 6° è Micheal ?? non è detto......
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

beh ok poteva anche non essere il suo tipo, mica kate è sta bellezza indiscutibile che deve piacere a tutti (a me ad esempio non piace così tanto, ha delle labbra un po strane...)
fosse stata la bellucci, ok era gay, ma kate :-29
Rispondi