Hulk: Grigio

La sezione dove poter discutere del fantastico mondo dei "comics".

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Hulk: Grigio

Messaggio da Marv »

Mi chiedevo se nessuno, qui sul forum, ha letto questo piccolo gioiello di miniserie, uscita a cavallo tra il 2003 e il 2004. Io vi posso dire che è superlativo, si piazza tra "The Incredible Hulk" n°1 e n°2 del 1962, e approfondisce la figura tragica del protagonista, ma anche di tutti i comprimari principale della serie.
Consigliato a tutti gli appassionati del personaggio e della sua storia, ma anche a chi non ne sa niente e vuole capire chi e che cosa è, veramente, Hulk.

Immagine
Avatar utente
montecristo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 396
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2006, 11:37

Messaggio da montecristo »

Hmm come posso recuperarlo?

Di Tim Sale e Loeb possiedo SPIDER MAN BLUE , DEVIL YELLOW
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

mai letto il fumetto, ma ero a conoscenza dell'Hulk grigio perchè ne furono prodotti 179 50 pcs al mondo
Immagine
e 50 pcs di questa altra versione
Immagine
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
thecheig
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 462
Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 10:31
Località: S A L E R N O

Messaggio da thecheig »

c'è una storia fenomenale dell'hulk grigio contro la cosa... davvero memorabile ! ( primi anni 90 )

recuperatela su un fq star vecchio ( mi sembra intorno al numero 80 )
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

La mia preferita è quella dell'Hulk Grigio contro Babbo Natale(Rhyno) in uno "speciale Natale" del '91, credo. In Italia è stata stampata su Devil & Hulk 6, mi pare... o era l'8?

PS: Collezionista, guarda che l'Hulk Grigio non c'entra niente con le statuette, eh! C'era già prima... e per "prima" intendo prima anche di Hulk Verde!
Rispondi