La grande commedia musicale di Garinei e Giovannini

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
livia
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 23 dicembre 2003, 16:44

Messaggio da livia »

Temevo ritardi o peggio mancata consegna. Se però tu mi confermerai nessun problema riscontrato, farò sicuramente mie le offerte che fanno per i numeri successivi Rinaldo in campo
"Chi parla male, pensa male e vive male. Le parole sono importanti "
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

finalmente sono riuscito a trovare in edicola Rugantino, adesso aspetto il mio preferito: Rinaldo in campo
:-23
Reginaldo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 9:30

Messaggio da Reginaldo »

Acquistato stamane Rinaldo in campo con Modugno (l'edicola ormai me li tiene da parte) ed è molto bello. Ottima tenuta qualitativa della collana. Un complimento alla Fabbri
Avatar utente
laomas
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2002, 19:25
Località: Lazio

Messaggio da laomas »

io ho fatto l'ordine online ma ancora nulla....
...qualcuno conosce la mail della Fabbri?

:-9
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Assolutamente no, nel sito non c'è un tasto contatti o cose del genere? Dai conti fatti all'inizio di questo topic, però, i numeri ordinati alla Fabbri dovrebbero arrivare verso la prima metà di dicembre ;)
Ultima modifica di Countermanda il venerdì 26 ottobre 2007, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Countermanda ha scritto:Assoliutamente no, nel sito non c'è un tasto contatti o cose del genere? dai conti fatti all'inizio di questo topic, però, i numeri ordinati alla Fabbri dovrebbero arrivare verso la prima metà di dicembre ;)
Nascosto nei meandri del sito c'è un numero di telefono del loro call center (per verificare ordini e abbonamenti. Sono gentili ed efficienti.


Indirizza la tua richiesta a: Fabbri Editori - Ufficio Arretrati -
via Mecenate, 91 - 20138 Milano...oppure telefona al numero 02/62009515


:-9
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Reginaldo ha scritto:Acquistato stamane Rinaldo in campo con Modugno (l'edicola ormai me li tiene da parte) ed è molto bello. Ottima tenuta qualitativa della collana. Un complimento alla Fabbri
è già uscito? parto alla ricerca :-23
Avatar utente
Lucrezia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 14:16

Messaggio da Lucrezia »

Ho finito ieri sera di vedere ANCHE I BANCARI HANNO UN'ANIMA, uscito l'8/12... l'edicolante me li tiene da parte.
Mi sembra fantastica questa collana! E i contenuti extra danno proprio soddisfazione, per non parlare del fatto che gli opuscoli sonos critti niente meno che da Maurizio Porro...!
Avatar utente
StefanoS
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: sabato 21 agosto 2004, 15:11

Messaggio da StefanoS »

Reginaldo ha scritto:Preso il secondo (Rugantino) ... visto e ottimo come e forse più del primo.
L'ho visto un paio di sere fa e la mia copia presentava artefatti a non finire per circa 20/30 minuti alla fine del primo atto.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?

Ciao.
Stefano
Reginaldo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 9:30

Messaggio da Reginaldo »

No per quanto mi riguarda nessun problema. Continuo nel frattempo la collezione
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Darò un'occhiata al mio ;)

:-21
Avatar utente
A Marshall
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 19:15
Località: Bologna

Messaggio da A Marshall »

Alla Fabbri è sempre consigliabile telefonare, perché a volte, come è capitato a me, se ordini qualcosa e non è disponibile (da sparargli!) non ti mandano nemmeno due righe di mail, e tu stai ad aspettare inutilmente. Invece se telefoni te lo dicono subito, e se la cosa è disponibile riesci ad ottenerla in tempi molto più brevi che facendo l'ordine dall'edicolante o simili.
@ StefanoS: ma lo sai che hai proprio un bell'avatar?!
Cominciamo dall'inizio. Ma non necessariamente in quest'ordine. (Doctor Who, Meglos)

Non credo che la traduzione letterale giovi all'opera letteraria, né tantomeno all'opera cinematografica (Ivan Cotroneo)
Avatar utente
laomas
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2002, 19:25
Località: Lazio

Messaggio da laomas »

StefanoS ha scritto:
Reginaldo ha scritto:Preso il secondo (Rugantino) ... visto e ottimo come e forse più del primo.
L'ho visto un paio di sere fa e la mia copia presentava artefatti a non finire per circa 20/30 minuti alla fine del primo atto.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?

Ciao.
Gli artefatti ci sono purtroppo ma sono imputabili esclusivamente all'origine televisiva del prodotto.
:-9
livia
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 23 dicembre 2003, 16:44

Messaggio da livia »

Continuo la collezione che devo dire mantiene un ottimo livello e merita decisamente. Poi una chicca vista sul sito della Fabbri : uscira a gennaio "I 7 re di Roma" con Proietti, una delle più belle commedie di Garinei e Giovannini. Assolutamente imperdibile
"Chi parla male, pensa male e vive male. Le parole sono importanti "
Avatar utente
PiccoloPrincipe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 3 aprile 2005, 8:53
Località: Catania

Messaggio da PiccoloPrincipe »

livia ha scritto:Continuo la collezione che devo dire mantiene un ottimo livello e merita decisamente. Poi una chicca vista sul sito della Fabbri : uscira a gennaio "I 7 re di Roma" con Proietti, una delle più belle commedie di Garinei e Giovannini. Assolutamente imperdibile
Qualcuno mi sa dire se 'I 7 re di Roma' è già uscito? Grazie mille

:-9
Realizzare film comici è un lavoro serio (Buster Keaton)
Reginaldo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 9:30

Messaggio da Reginaldo »

Non ti so dire è un'uscita che interessa anche a me. Non so voi ma è difficlissimo trovare le copie in giro, e vi dico che di edicole ne ho fatte, vabbè l'edizione limitata però..... :-4 . Comunque livello eccellente fin qui gran bel lavoro. Unica pecca i bassi numeri dimostrati dal fatto che su ebay girano gli arretrati a prezzi mostruosi. Ho visto Aggiungi un posto a tavola a 75 Euro e Rugantino a 30, roba da Gronchi Rosa. Forse alla fine se si riesce afare la collezione completa ci si ritoverà con un tesoretto in videoeteca :-27
Avatar utente
PiccoloPrincipe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 3 aprile 2005, 8:53
Località: Catania

Messaggio da PiccoloPrincipe »

Reginaldo ha scritto:Non ti so dire è un'uscita che interessa anche a me. Non so voi ma è difficlissimo trovare le copie in giro, e vi dico che di edicole ne ho fatte, vabbè l'edizione limitata però..... :-4 . Comunque livello eccellente fin qui gran bel lavoro. Unica pecca i bassi numeri dimostrati dal fatto che su ebay girano gli arretrati a prezzi mostruosi. Ho visto Aggiungi un posto a tavola a 75 Euro e Rugantino a 30, roba da Gronchi Rosa. Forse alla fine se si riesce afare la collezione completa ci si ritoverà con un tesoretto in videoeteca :-27
Confermo che 'I 7 re di Roma' è uscito...il mio edicolante di fiducia l'aveva e me lo sono fatto mettere da parte. Mi ha comunque detto che ha ordinato per qualche cliente le prime due uscite e finora non sembra che ci siano stati problemi. Quindi non riesco a capire perchè la gente senta il bisogno di spendere quelle cifre su ebay! A quanto capire non si tratta di titoli esauriti anche presso la Fabbri.

:-9
Realizzare film comici è un lavoro serio (Buster Keaton)
Rispondi