Io sono leggenda (2008) di Francis Lawrence

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

per dev e floyd...

il [spoil]manichino viene spostato di notte dal vampiro che costruisce la stessa trappola fatta da willy smith per punirlo. [/spoil]
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

bigdrugo ha scritto:per dev e floyd...

il [spoil]manichino viene spostato di notte dal vampiro che costruisce la stessa trappola fatta da willy smith per punirlo. [/spoil]
azz... veramente intelligenti 'sti vampiri... forse troppo... ;)


:-9
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Non molto è rimasto del capolavoro pessimista di Matheson in questo minestrone sci-fi precotto e pronto ad essere dato in pasto alle masse. La tecnlogia digitale permette di far scorrazzare Will Smith a bordo di una Viper per le strade deserte di New York, ma tutto sa di già visto (e meglio) e non c'è mai vero pathos o tensione.
Il carrozzone spettacolare, nonostante le pessime creature in CGI e i buchi in sceneggiatura [spoil](chi ha spostato il manichino, come ha fatto il protagonista, dopo ben tre anni di esperimenti, a non accorgersi che il suo sangue era il "vaccino"?), [/spoil]regge abbastanza bene sino a metà, ma poi, quando si allontana maggiormente dal romanzo originario, tutto scade nel solito fastidioso misticismo neo con tanto di moda ad Hollywood. E il finale non c'entra una cippa con il reale significato dell'opera di Matheson.

Voto: 5
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
DirK_the_Daring
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 18:45
Località: TheDragon'sLair

Messaggio da DirK_the_Daring »

ma infatti [spoil]non è il suo sangue ma quello della donna su cui stava sperimentando[/spoil]

e poi non era una Viper ma una Mustang ( ed è fandamentale!!!) hihihih

Comunque dopo aver letto quella che è la trama del libro ed aver visto il film sono decisamente deluso
Ma lo sarei anche dal film in se ( anche senza sapere del libro)
Direi solo bravo Smith per il resto tutto già visto, scontato e una CG orribile.
nls
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:20

Messaggio da nls »

Ragazzi sbaglio o all'inizio quando Will e sam sono a casa nella tele c'è un telegiornale con un immagine di Torino piazza San carlo??? ?Zzo centra?
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Re: Io sono leggenda (2008) di Francis Lawrence

Messaggio da hollywoodlady »

hollywoodlady ha scritto: Voti degli utenti


Bigdrugo 8
Gipal 7,25
Glorfindel 7
Vic Vega 7



Hollywoodlady 5,5
Devotchka 5
Lorbull 5
Floyd 5
Vegeta85 5
Saruman Multicolore ???
DirK_the_Daring ???

Uno dei pochi blockbuster bocciati dal forum tra l'altro..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
Extrema Ratio
Utente
Utente
Messaggi: 526
Iscritto il: domenica 8 maggio 2005, 10:43
Località: Castelli Romani

Messaggio da Extrema Ratio »

Visto sabato sera, bellino, non un colossal ma piacevole. Gli darei un 8-
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Re: Io sono leggenda (2008) di Francis Lawrence

Messaggio da Chobin »

hollywoodlady ha scritto:il film precipita dopo l'intervallo in un action horror e si dimentica completamente della filosofia del racconto.
Immaginavo, purtroppo. :-26 :-4 :-4
Ok, andrò con non molte aspettative.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

capisco perfettamente che per chi ha letto il libro il finale del film sia una grande delusione, ma non mi trovo d'accordo con chi dice che non è coerente con i primi 2/3 del film. detto questo anch'io avrei preferito vedere la versione "originale"...
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

incassi da capogiro in Italia: 5 milioni e 700 mila euro
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
raystorm
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 9:50
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da raystorm »

Io sono leggenda – La giungla del corpo

Dottoressa Krippen (Emma Thompson). Questo è il nome della nuova Pandora, la quale scoprendo una cura capace di sconfiggere il cancro libererà un male ancora più grande, che spazzerà via l’intera popolazione mondiale dal pianeta così come la conosciamo oggi. La quasi totalità delle persone non uccise dalla “cura di Krippen” si è trasformata in esseri comandati dai soli istinti e refrattari alla luce del sole. L’unico sopravvissuto è il colonnello Robert Neville (Will Smith), il quale vaga per le desolate strade di New York in cerca di cibo e d’un modo per curare gli infetti. E’ nello sguardo sconfitto del colonnello Neville che si consumano le quasi due ore di “Io sono Leggenda”; nell’animo di un sopravvissuto unico testimone di come il mondo sia finito per mano dei suoi abitanti, oramai ridotti a primordiali esseri assetati di sangue, il cui unico scopo è sopravvivere. Il film di Francis Lawrence è costruito su immagini grandiosamente vuote, particolari di ogni tipo non bastano per ridare calore ad una città evirata dei suoi abitanti, ma al contrario la pellicola (come Kairo qualche anno prima), punta il dito su come la solitudine a cui è costretto Robert Neville era presente anche prima, anche quando le insegne luminose coloravano le strade, e la gente le solcava da una parte all’altra con i propri sogni, sentimenti, ed emozioni, lei c'era ed era li ad accompagnarlo nel cammino della sua vita. L’occhio che non si ferma ai meri contrasti tra luci ed ombre, a chi è il buono e chi il cattivo, difficilmente potrà non accorgersi di quanto la solitudine sia divenuto il più grande problema di questi anni, forse il più grande con cui diviene obbligatorio convivere. Internet, radio, televisioni, giornali e quanto altro ci stanno rendendo cittadini globali di un nulla emotivo di considerevoli dimensioni. Il contatto umano si sta lentamente affievolendo nelle menti di ognuno di noi, ed ecco quindi Robert Neville solo a New York in cerca di un'altro sopravvissuto, qualcosa che gli ricordi d’essere vivo e che dia prova della sua stessa esistenza. Al contrario gli “stupidi” primati “cacciatori della notte” attaccano in gruppo, collaborano tra di loro per il compimento di un comune obbiettivo per quanto questo possa essere giusto o sbagliato. “Io sono leggenda” si trasforma in un grido disperato, un messaggio urlato a squarciagola, il quale vuole mettere in guardia tutti gli uomini che la più grande malattia nasce dentro noi (la cura di Krippen non a caso è il virus del morbillo rielaborato per sconfiggere il cancro), ed è compito nostro curarla, non possiamo credere in un aiuto esterno per mettere fine alle nostre paure ed ansie interiori, le quali ci stanno lentamente consumando impedendoci di vivere come vogliamo e rispettando il prossimo. E’ una società menefreghista quella che sparisce in “Io sono leggenda”, condannata probabilmente da sempre all’autodistruzione e solamente aiutata dall’arroganza dell'uomo/Dio (il quale gioca a modificare la natuara tramite la terapia genetica), lasciando ad un sopravvissuto come unico e desolante testamento delle icone insignificanti di un’epoca altrettanto vuota ed incompiuta, svuotata da principi ed ideali, assoggettata dal bisogno di vedere elevare il successo del singolo (il Time con un punto interrogativo che si vede nel film, è l’ultimo chiaro messaggio lasciato da una società che vede deciso da pochi il destino di molti). Se distruggiamo i nostri animi e coscienze, riducendoci a larve assoggettate dal credo consumistico catodico, allora probabilmente meritiamo tutti l’estinzione, a quel punto non dovremmo cerca d’invocare Dio in aiuto, perché nessuno può salvare le nostre anime da noi stessi. “Io sono leggenda” è un desolante teatro dal sipario abbassato, se alzarlo o meno spetta a noi.

http://raystormcineblog.splinder.com/post/15510061
Immagine
Moderatore di IL TRICICLO
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

raystorm ha scritto:Io sono leggenda – La giungla del corpo
Dottoressa Krippen (Emma Thompson). Questo è il nome della nuova Pandora, la quale scoprendo una cura capace di sconfiggere il cancro libererà un male ancora più grande, che spazzerà via l’intera popolazione mondiale dal pianeta così come la conosciamo oggi. La quasi totalità delle persone non uccise dalla “cura di Krippen” si è trasformata in esseri comandati dai soli istinti e refrattari alla luce del sole. L’unico sopravvissuto è il colonnello Robert Neville (Will Smith), il quale vaga per le desolate strade di New York in cerca di cibo e d’un modo per curare gli infetti. E’ nello sguardo sconfitto del colonnello Neville che si consumano le quasi due ore di “Io sono Leggenda”; nell’animo di un sopravvissuto unico testimone di come il mondo sia finito per mano dei suoi abitanti, oramai ridotti a primordiali esseri assetati di sangue, il cui unico scopo è sopravvivere. Il film di Francis Lawrence è costruito su immagini grandiosamente vuote, particolari di ogni tipo non bastano per ridare calore ad una città evirata dei suoi abitanti, ma al contrario la pellicola (come Kairo qualche anno prima), punta il dito su come la solitudine a cui è costretto Robert Neville era presente anche prima, anche quando le insegne luminose coloravano le strade, e la gente le solcava da una parte all’altra con i propri sogni, sentimenti, ed emozioni, lei c'era ed era li ad accompagnarlo nel cammino della sua vita. L’occhio che non si ferma ai meri contrasti tra luci ed ombre, a chi è il buono e chi il cattivo, difficilmente potrà non accorgersi di quanto la solitudine sia divenuto il più grande problema di questi anni, forse il più grande con cui diviene obbligatorio convivere. Internet, radio, televisioni, giornali e quanto altro ci stanno rendendo cittadini globali di un nulla emotivo di considerevoli dimensioni. Il contatto umano si sta lentamente affievolendo nelle menti di ognuno di noi, ed ecco quindi Robert Neville solo a New York in cerca di un'altro sopravvissuto, qualcosa che gli ricordi d’essere vivo e che dia prova della sua stessa esistenza. Al contrario gli “stupidi” primati “cacciatori della notte” attaccano in gruppo, collaborano tra di loro per il compimento di un comune obbiettivo per quanto questo possa essere giusto o sbagliato.
e questa è la trama
raystorm ha scritto: “Io sono leggenda” si trasforma in un grido disperato, un messaggio urlato a squarciagola, il quale vuole mettere in guardia tutti gli uomini che la più grande malattia nasce dentro noi (la cura di Krippen non a caso è il virus del morbillo rielaborato per sconfiggere il cancro), ed è compito nostro curarla, non possiamo credere in un aiuto esterno per mettere fine alle nostre paure ed ansie interiori, le quali ci stanno lentamente consumando impedendoci di vivere come vogliamo e rispettando il prossimo. E’ una società menefreghista quella che sparisce in “Io sono leggenda”, condannata probabilmente da sempre all’autodistruzione e solamente aiutata dall’arroganza dell'uomo/Dio (il quale gioca a modificare la natuara tramite la terapia genetica), lasciando ad un sopravvissuto come unico e desolante testamento delle icone insignificanti di un’epoca altrettanto vuota ed incompiuta, svuotata da principi ed ideali, assoggettata dal bisogno di vedere elevare il successo del singolo (il Time con un punto interrogativo che si vede nel film, è l’ultimo chiaro messaggio lasciato da una società che vede deciso da pochi il destino di molti). Se distruggiamo i nostri animi e coscienze, riducendoci a larve assoggettate dal credo consumistico catodico, allora probabilmente meritiamo tutti l’estinzione, a quel punto non dovremmo cerca d’invocare Dio in aiuto, perché nessuno può salvare le nostre anime da noi stessi. “Io sono leggenda” è un desolante teatro dal sipario abbassato, se alzarlo o meno spetta a noi.
e questa è la morale

sai che non capito se ti è piaciuto o no? di grazia, ce lo fai sapere...magari con un voto...o sei come nocciolo che non si abbassa a parlare di cinema (ma anche di politica e di calcio), con noi comuni mortali? ;)
Avatar utente
fabman
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1616
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:54
Contatta:

Messaggio da fabman »

Non ho ancora visto il film ma vi informo che il finale che avete visto non corrisponde a quello originale, girato da Lawrence, Smith & C. durante le riprese, ma è un finale alternativo (a richiesta della Warner Bros.) girato proprio lo scorso Novembre, a poche settimane dall'uscita nelle sale americane.
Immagine
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

sai qual'era il finale girato inizialmente?
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

fabman ha scritto:Non ho ancora visto il film ma vi informo che il finale che avete visto non corrisponde a quello originale, girato da Lawrence, Smith & C. durante le riprese, ma è un finale alternativo (a richiesta della Warner Bros.) girato proprio lo scorso Novembre, a poche settimane dall'uscita nelle sale americane.
Aaaaaargh!!!! :-13 :-8 :-10
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
MANCHO
Utente
Utente
Messaggi: 552
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:44
Località: SALERNO

Messaggio da MANCHO »

hollywoodlady ha scritto:
fabman ha scritto:Non ho ancora visto il film ma vi informo che il finale che avete visto non corrisponde a quello originale, girato da Lawrence, Smith & C. durante le riprese, ma è un finale alternativo (a richiesta della Warner Bros.) girato proprio lo scorso Novembre, a poche settimane dall'uscita nelle sale americane.
Aaaaaargh!!!! :-13 :-8 :-10
A questo punto lo aspetto in Blu-Ray e DVD sperando in una Director's Cut! :-4

Mostruoso che si ripetano ai giorni nostri operazioni degne degli studios degli anni 50'! :-13
Immagine
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

fabman ha scritto:Non ho ancora visto il film ma vi informo che il finale che avete visto non corrisponde a quello originale, girato da Lawrence, Smith & C. durante le riprese, ma è un finale alternativo (a richiesta della Warner Bros.) girato proprio lo scorso Novembre, a poche settimane dall'uscita nelle sale americane.
Magari si offendono pure se poi le definiamo le solite americanate...
Ridicoli! :-7
Immagine
Avatar utente
raystorm
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 9:50
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da raystorm »

gipal ha scritto: sai che non capito se ti è piaciuto o no? di grazia, ce lo fai sapere...magari con un voto...o sei come nocciolo che non si abbassa a parlare di cinema (ma anche di politica e di calcio), con noi comuni mortali? ;)
:lol :lol

Il voto è 7! Hai anche ragione!
Immagine
Moderatore di IL TRICICLO
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

raystorm ha scritto:
gipal ha scritto: sai che non capito se ti è piaciuto o no? di grazia, ce lo fai sapere...magari con un voto...o sei come nocciolo che non si abbassa a parlare di cinema (ma anche di politica e di calcio), con noi comuni mortali? ;)
:lol :lol

Il voto è 7! Hai anche ragione!
no, è che ogni volta io mi ammazzo a leggere tutte le tue recensioni (già è tanto che le legga il 25% degli utenti del forum, cioè 1 di 4...gatti rimasti) ;)

x la cronaca ecco il post incriminato ove l'orwelliano nox ammette le sua...superiorità:
nocciolo ha scritto:Non è snobismo, ma, tranne rare eccezioni, non amo parlare di cinema (così come di calcio e di politica).

Ognuno ha i suoi gusti ed i rischi di cagnara sono sempre dietro l'angolo. L'argomento dvd è più oggettivo ;)

Dopo tutto questo inutile pistolotto l'unica cosa che ti dico è che sono pronto a scommettere che al 99.99% non rimarrai daluso da questa pellicola :-)

Saluti Immagine
Avatar utente
cicciopepe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 9:54

Messaggio da cicciopepe »

Visto ieri sera, a me è piaciuto, poi è durato anche poco, 7

:-9
FROM "Dead Poets Society" by Peter Weir.

"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà"

"Perchè solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi, e così è stato e così sarà per sempre..."



Cicciopepe'S Collection

IL MIO IMPIANTO HOME TEATRE

DiffusoriInfinity primus HCS
Sintoamplificatore - Marantz SR4600 Dolby Digital EX®/DTS ES®
Lettore DVD KiSS DP-508
TV color JVC AV28H35SUE
SKY Decoder
Avatar utente
cicciopepe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 9:54

Messaggio da cicciopepe »

SCoperto il vero finale su wiki :-9

ma il vero finale è stato girato o no??????'

:-12
FROM "Dead Poets Society" by Peter Weir.

"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà"

"Perchè solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi, e così è stato e così sarà per sempre..."



Cicciopepe'S Collection

IL MIO IMPIANTO HOME TEATRE

DiffusoriInfinity primus HCS
Sintoamplificatore - Marantz SR4600 Dolby Digital EX®/DTS ES®
Lettore DVD KiSS DP-508
TV color JVC AV28H35SUE
SKY Decoder
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

cicciopepe ha scritto:poi è durato anche poco
Questo non è per forza un pregio..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Re: Io sono leggenda (2008) di Francis Lawrence

Messaggio da hollywoodlady »

hollywoodlady ha scritto: Voti degli utenti


Bigdrugo 8
Extrema Ratio 8-
Gipal 7,25
cicciopepe 7
Glorfindel 7
raystorm 7
Vic Vega 7



Hollywoodlady 5,5
Devotchka 5
Lorbull 5
Floyd 5
Vegeta85 5
Saruman Multicolore ???
DirK_the_Daring ???

Il film recupera qualcosa con gli ultimi voti. Mi date un voto Saruman e Dirk?
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
kuso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4247
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 8:57
Località: Sesto S. G. (MI)
Contatta:

Messaggio da kuso »

Cocente delusione.
La parte iniziale è davvero ben fatta.
Francis Lawrence riesce a dosare bene le sequenze diurne in cui prevalgono la desolazione e la patinata follia del protagonista e quelle notturne in cui le urla degli invasati e Neville nella vasca da bagno che le sente danno davvero un bel senso d'inquietudine.
Anche le scene a tinte horror, seppur non regalando niente di nuovo, comunque fanno il loro dovere.

Ma quando sembra che la miccia debba far esplodere il fuoco d'artificio, questa si spegne.

Il finale è quanto di più ridicolo, frettoloso e insensato che io abbia visto negli ultimi film. Davvero. Non credevo ai miei occhi quando sono iniziati i titoli di coda. Tutto questo fasto, pubblicità per il film e poi il solito finale banale e moralalsta.
E dopo aver letto nei vostri post il vero epilogo del libro, allora questo assume contorni davvero comici per non dire insulsi!
Tralasciando il fatto che poi la famosa sequenza di New York che viene distrutta (per la quale lo stesso Smith ha sborsato 150.000 $) non lascia il segno. Sentiamo i jet, qualche "piccola" esplosione e stop.
Paragonando i 2 film del regista, Constantine ne esce sicuramente vincitore.
Data la grande opera da cui è tratto il film, il budget, il cast, ecc., mi aspettavo di vedere si il solito film catastrofico (che comunque a me sono sempre piaciuti), ma comunque qualcosa d'innovativo.
Invece mi sono ritrovato a vedere un clone di 28 GIORNI DOPO, che batte il film in questione su tutti i fronti.

Il film al box-office americano è letteralmente precipitato al 6° posto.

VOTO 5
:-7
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Io sono leggenda (2008) di Francis Lawrence

Messaggio da gipal »

hollywoodlady ha scritto:
hollywoodlady ha scritto: Voti degli utenti


Bigdrugo 8
Extrema Ratio 8-
Gipal 7,25
cicciopepe 7
Glorfindel 7
raystorm 7
Vic Vega 7



Hollywoodlady 5,5
Devotchka 5
Lorbull 5
Floyd 5
Vegeta85 5
Saruman Multicolore ???
DirK_the_Daring ???

Il film recupera qualcosa con gli ultimi voti. Mi date un voto Saruman e Dirk?
non vorrei sembrare di parte, ma considerando anche che i voti di big e floyd si elidono (ben conoscendo il loro...estremismo), dalla mia ho "pezzi grossi" come l'amerikano vic e l'attento ray....una nota di colore: famiglia gipal, io 7,25, mia moglie 3,25 > famiglia lorbull 5 e 5.......anime gemelle o solo primi periodi di....passione? ;)
Rispondi