Ai Confini della Realtà - Tutte le 5 Serie in DVD!

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Ai Confini della Realtà - Tutte le 5 Serie in DVD!

Messaggio da Invisible »

Dite che è una bella occasione per chi, come me, non ha acquistato i cofanetti da vendita di questa mitica serie?
Non ho trovato scritto il costo delle singole uscite, comunque questa è la pagina di riferimento dell'editore: http://www.hobbyeworkpublishing.it/publ ... dotto=1337
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
PiccoloPrincipe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 3 aprile 2005, 8:53
Località: Catania

Re: Ai Confini della Realtà - Tutte le 5 Serie in DVD!

Messaggio da PiccoloPrincipe »

Invisible ha scritto:Dite che è una bella occasione per chi, come me, non ha acquistato i cofanetti da vendita di questa mitica serie?
Non ho trovato scritto il costo delle singole uscite, comunque questa è la pagina di riferimento dell'editore: http://www.hobbyeworkpublishing.it/publ ... dotto=1337
Non saprei dirti Inv...la serie è bellissima e vale sicuramente la pena, a me manca solo il 4° cofanetto, gli altri li ho presi tutti su ebay , vincendo aste a partire da 15/20 euro (usati come nuovi, anzi direi proprio nuovissimi, mancava in pratica solo il cellophane) e i prezzi di aggiudicazione hanno sempre lambito i 40 euro! Ora , visto che la collezione viene riproposta in edicola magari gli store online abbasseranno i prezzi dei cofanetti, in ogni caso mi pare che convenga prendere i cofanetti che sono dei bellissimi digipack con libretto interno. Ma il consiglio che ti do è di buttarti su ebay come ho fatto io.

:-9
Realizzare film comici è un lavoro serio (Buster Keaton)
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

Boh... Come disse Paco il vantaggio delle edizioni da edicola è che puoi pagare "a rate". Uno svantaggio è che non potrai avere tutto e subito, ma dovrai prenderti l'impegno di seguire la collana, non perderti le uscite. Insomma, è una cosa che, anche se ti abboni e quindi non perdi neanche un pezzo, comunque si protrae nel tempo e il rischio è che l'entusiasmo si riduca man mano. Ma tu non mi sembri tipo da subire questi "sbalzi d'umore", a me invece a volte capita. Se c'è un vantaggio in questa collana è che c'è il libro, ma anche qui dipende quanto il libro può interessare, se è scritto bene. Poi, dipende anche dal prezzo...
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

PiccoloPrincipe ha scritto:Ma il consiglio che ti do è di buttarti su ebay come ho fatto io.
Mmm... a dire il vero... non amo i cofanetti e volevo approfittare di queste uscite da edicola proprio perché preferirei confezioni singole e magari prendendole con più comodo (cosa che non è fattibile con le aste su ebay). Poi, se queste edizioni non sono molto diverse da quelle da vendita, allora sarei interessato ancora di più.
Machina ha scritto:Se c'è un vantaggio in questa collana è che c'è il libro, ma anche qui dipende quanto il libro può interessare, se è scritto bene. Poi, dipende anche dal prezzo...
Sì, in effetti i fascicoli allegati sono l'altro motivo che mi attrae... ma il prezzo è ciò che adesso mi preme scoprire, perché se è intorno ai 10 euro a DVD potrei anche svenarmi... :-)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Libro?

Si tratta del "solito" fascicolo (comunque generalmente ben fatto e di per sé ottimo valore aggiunto) o di un vero e proprio libro?

:-21
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Se leggi nella pagina da me linkata, si tratterebbe di un intero libro tradotto in vari fascicoli allegati man mano alle uscite.
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Grazie, inv, con la connessione di casa, già provata da altre ricerche, non mi ero azzardato ad aprire un'altra finestra ;)
Avatar utente
PiccoloPrincipe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 402
Iscritto il: domenica 3 aprile 2005, 8:53
Località: Catania

Messaggio da PiccoloPrincipe »

Machina ha scritto:Boh... Come disse Paco il vantaggio delle edizioni da edicola è che puoi pagare "a rate". Uno svantaggio è che non potrai avere tutto e subito, ma dovrai prenderti l'impegno di seguire la collana, non perderti le uscite. Insomma, è una cosa che, anche se ti abboni e quindi non perdi neanche un pezzo, comunque si protrae nel tempo e il rischio è che l'entusiasmo si riduca man mano. Ma tu non mi sembri tipo da subire questi "sbalzi d'umore", a me invece a volte capita. Se c'è un vantaggio in questa collana è che c'è il libro, ma anche qui dipende quanto il libro può interessare, se è scritto bene. Poi, dipende anche dal prezzo...
Sì è vero, il vantaggio di pagare 'a rate' l'ho spesso sottolineato anch'io...ma qui si rischiano 'interessi' da capogiro: se non sbaglio, infatti, la Hobby&work decurta il numero di episodi a disco e quindi per finire una serie ci vogliono quasi il doppio dei dischi di ciascun cofanetto. Attenzione quindi: questo sarebbe da verificare bene prima!

:-9
Realizzare film comici è un lavoro serio (Buster Keaton)
Avatar utente
Reddy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1349
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 16:04

Messaggio da Reddy »

Guarda....io ero tentato due estati fa....
anzi no, siamo nel 2008, tre estati fa....

poi ho fatto un paio di conti e ho valutato che era una cosa TERRIBILE.
Non saprei dirti se i prezzi son cambiati, se la collana è la stessa etc etc....
Però considera che dovresti riuscire a pagare i primi quattro cofanetti dai 40 ai 49 euro mentre il quinto costa un pò di più, credo sui 50-55....

Considera che il sito di H&W riporta 11 uscite per la prima serie....dovresti pagare 4 euro ogni uscita per non smenarci di brutto....... e ci credo poco che facciano uscire ogni dvd a 4 euro.
Non vorrei proferire idiozie colossali ma se non ricordo male, ai tempi, le uscite stavano sui canonici 9 e 90, quindi....
Inoltre come ti hanno consigliato, se trovi offerte, promo da BB o store on-line, aste su ebay,rischi di pagarli anche meno del prezzo che ti ho indicato. In edicola no. E se per disgrazia interrompono a un certo punto.....
no, secondo me lascia perdere.

L'unico vero motivo per rendere appetibile l'acquisto,imho, è il seguente:

"Questa prestigiosa edizione è arricchita da fascicoli allegati che propongono per la prima volta la traduzione integrale del più importante libro mai pubblicato sull´argomento, “The Twilight Zone Companion” di Marc Scott Zicree."

...ma nonostante questo non credo che il gioco valga la candela.

My two cents ;)
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Sì, avete ragione, cmq debbo anche aggiungere che non sono sicuro di voler completare tutte le serie, cioè vorrei prendere solo gli episodi che mi piacciono di più (anche se le prime 2 serie credo di non averle mai viste! i ricordi sono molto annebbiati). :-3
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Rispondi