[HD-DVD] lettori Toshiba di 3° generazione

Periferiche, programmi e canali satellitari che supportano l'alta definizione.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

Quindi ricapitolando un secondo:

EP30
EP35
XE1

Pro/Contro dei modelli, prezzi e la scelta migliore ?

Non ditemi che sono troppe domande :-27
Il mattino ha l'oro in bocca
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

allora, EP30 (399€) EP35 (499€) + la promozione dei 7 film gratis. tutti e due più che validi sia con i dvd che con gli HD-DVD, stessi deocder audio, con il 35 che in più ha uscite audio analogiche e possibilità di bitstream a decoder esterni (cioè amplificatori di nuova generazione).

XE1 (7/800€), ha il vantaggio di avere il Reon VX quindi è un pochino più perforante con i dvd.

il migliore a mio parere è l'EP35 che ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale, però tutto sta a vedere se qui in Italia uscirà...io lo volevo prendere ma mi sono stufato di aspettare e quindi molto probabilmente prenderò l'EP30
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Quindi l'EP35 su Play a EUR 418.49 incluso i 7 film...peccato non spedisca Hardware fuori dall'UK :-4
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

Billy ha scritto:allora, EP30 (399€) EP35 (499€) + la promozione dei 7 film gratis. tutti e due più che validi sia con i dvd che con gli HD-DVD, stessi deocder audio, con il 35 che in più ha uscite audio analogiche e possibilità di bitstream a decoder esterni (cioè amplificatori di nuova generazione).

XE1 (7/800€), ha il vantaggio di avere il Reon VX quindi è un pochino più perforante con i dvd.

il migliore a mio parere è l'EP35 che ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale, però tutto sta a vedere se qui in Italia uscirà...io lo volevo prendere ma mi sono stufato di aspettare e quindi molto probabilmente prenderò l'EP30
Grazie mille, EP35 se uscirà oppure EP30

Come date di uscita previste ?
Il mattino ha l'oro in bocca
Avatar utente
SaX
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2776
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2004, 19:27
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggio da SaX »

Torrance ha scritto:Grazie mille, EP35 se uscirà oppure EP30. Come date di uscita previste ?
Per l'Italia: EP30 durante questo mese.
EP35, al momento... NON IN USCITA ! :(
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Avatar utente
the.wizard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2005, 13:44

Messaggio da the.wizard »

Possono interessare queste due foto che ho fatto in un Euronics? :-27

Ho fatto un paio di domande e le risposte: NON LO SO NON LO SO NON LO SO.... :-4

Immagine

Immagine

:-9
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

the.wizard ha scritto:Possono interessare queste due foto che ho fatto in un Euronics? :-27
Credo sia la foto del "vecchio modello" E-1 - click :-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mr. nessuno
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1513
Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 16:18

Messaggio da Mr. nessuno »

Pare che il consorzio HDDVD dopo un periodo di attesa stia cominciando ad aggredire il mercato con un marketing davvero incisivo.
Oltre alle offerte di cui avete ampiamente parlato, segnalo che in america il lettore toshiba viene regalato se si acquistano alcuni cofanetti HDDVD.
Ad es. i primi acquirenti della prima stagione di Star Trek rimasterizzata in HDDVD avranno in regalo un lettore HDDVD Toshiba (offerta valida per ora solo in USA) : link
"Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano padre e madre e tutti quanti i compagni" (Odissea, IX)
Avatar utente
papia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2004, 12:01
Località: Italy

Messaggio da papia »

SaX ha scritto:
Billy ha scritto:Toshiba Italia: Gentile Sig...,
La presente per informarLa che attualmente in Italia è previsto l'arrivo del codice HD-EP30.
Mi pare quindi di capire che per ora dell'EP35 in Italia non se ne parla.
A questo punto penso che, a malincuore, "ripiegherò" sul 30, non ce la faccio ad aspettare ancora 1/2 mesi.
Ho bisogno delle uscite analogiche.
Non voglio cambiare l'ampli. Aspettero' l'EP35 :(

Idem anche per me :-4 :-4
Però forse(e sottolineo forse)faccio la pazzia,mi butto sul XE1 :-27

Il prezzo più basso che ho trovato lo da fotodigit(709 eurozzi)qualche sito da consigliare?
Papia
TV Panasonic TH42PV600E DVD Lettore Blu Ray Sharp Aquos BD-HP20S PreProcessore Proton Ampli per Centrale+Surround Proton Ampli frontali Adcom Frontali JBL L90 centrale JBLNORTHRIDGE EC35 surround Jamo Sub Jamo
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

La scelta dell' XE1 è giustificata se si intende utilizzarlo anche come lettore dvd altrimenti non avrebbe senso.
On line prova a dare uno sguardo su alcuni siti tedeschi, tanto se lo compri da quelli italiani on line la provenienza è sempre la stessa, puoi verificarlo dalla mancanza della ns. lingua nel manuale d'istruzione. :-27
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

papia ha scritto:Il prezzo più basso che ho trovato lo da fotodigit(709 eurozzi)qualche sito da consigliare?
technikdirekt - € 666 + 22 trasporto. Sito tedesco affidabile
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

un utente di AVMagazine ha nuovamente contattato Toshiba Italia che ha confermato l'uscita del modello EP30 entro Novembre, mentre per l'EP35 i tempi si allungano, infatti uscirà in Italia non prima di fine gennaio 2008...ed allora EP30 sia!
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

E vada per l'Ep-30. A furia di aspettare qui arriva Transformers 2 :-27
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Lo vedo già sotto l'albero!! :-27
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

giannifocus ha scritto:Lo vedo già sotto l'albero!! :-27
Sotto l'albero ci vedo anche Blade Runner in HD :-24 :-27
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
papia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2004, 12:01
Località: Italy

Messaggio da papia »

Ma a voi delle nuove codifiche audio non ve ne frega niente, o già avete ampli che li codificano?
Come già detto, io sono vincolato alle uscite analogiche per poter usufruire anche delle nuove codifiche audio :-4
Uffaaaaa :-7
Papia
TV Panasonic TH42PV600E DVD Lettore Blu Ray Sharp Aquos BD-HP20S PreProcessore Proton Ampli per Centrale+Surround Proton Ampli frontali Adcom Frontali JBL L90 centrale JBLNORTHRIDGE EC35 surround Jamo Sub Jamo
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Chi prende l'EP 30 lo fa perchè ha un ampli con hdmi, chi ne è sprovvisto per usufruire 'parzialmente' delle nuove codifiche deve aspettare il 35.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
papia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2004, 12:01
Località: Italy

Messaggio da papia »

Papia
TV Panasonic TH42PV600E DVD Lettore Blu Ray Sharp Aquos BD-HP20S PreProcessore Proton Ampli per Centrale+Surround Proton Ampli frontali Adcom Frontali JBL L90 centrale JBLNORTHRIDGE EC35 surround Jamo Sub Jamo
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Se devi utilizzarlo anche come lettore dvd ok.
Sennò aspetta ancora un pò....non si muore senza HD...c'è anche la PS3 40G per iniziare l'era HD.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
papia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2004, 12:01
Località: Italy

Messaggio da papia »

Gli ho chiesto(in inglese maccheronico...speriamo che capisce :oops: )se è disposto a spedire con dhl express,mò vediamo che mi risponde,e poi vi faccio sapere.
Papia
TV Panasonic TH42PV600E DVD Lettore Blu Ray Sharp Aquos BD-HP20S PreProcessore Proton Ampli per Centrale+Surround Proton Ampli frontali Adcom Frontali JBL L90 centrale JBLNORTHRIDGE EC35 surround Jamo Sub Jamo
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

Ma una data certa per questo Ep30 ancora niente vero ? :-9
Il mattino ha l'oro in bocca
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

Foto postata da the.wizard
Post di avmagazine

Dal 1 dicembre, data di scadenza dell'offerta arrivano i nuovi lettori Ep-30 al MW ?
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

l'EP30 è ora ordinabile anche presso la catena Saturn (sempre 399€ con 7 HD-DVD).
sembra che al massimo entro 15 giorni il gioiello sarà tra noi.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

:thumbs :thumbs
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Toshiba ufficializza l'uscita in Italia del modello EP30 a 399€ con 7 HD-DVD in regalo
link
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Rispondi