Hulk - cofanetto 3 DVD col pugno

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Hulk - cofanetto 3 DVD col pugno

Messaggio da rmontaruli »

Mi e' arrivato ieri questo cofanetto che non avevo neanche mai visto quando era uscito ai tempi.
Una piacevole sorpresa: in plastica nera, con apertura da sotto, di notevole spessore.

Dovro' effettuare un restyling dello scaffale per collocarlo perche' ad inserirlo a libro non ci sta ed e' pure un insulto.

Mi e' arrivato in una scatola di cartoncino bianca, incellophanato, con un adesivo triangolare giallo e nero sul tipo "lavori in corso" che dice qualcosa del tipo "edizione limited 3 DVD", che ho staccato dal cellophane e attaccato sul retro del cofano, in basso (tanto e' di plastica ed eventualmente viene via facile).

Quindi c'e' il problema del foglietto descrittivo dei contenuti, che e' esterno, e all'interno del cofanetto non c'e' modo di conservarlo se non piegandolo, quindi chiedo consiglio su come fare, perche' di piegarlo non mi va molto.

Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto: non solo per il prezzo regalo, ma anche perche' di Hulk non avevo preso alcuna altra edizione, mentre adesso, grazie al cofanetto, mi e' venuta la voglia di recuparere almeno le serie TV.

Mi chiedo se all'interno del cofanetto, che mi pare molto capiente, si riescano a collocare anche altre amaray oltre a quella verde del film, in dotazione.


Nota per gli admin: ho sfogliato tutta la sezione limited prima di aprire questo topic, alla ricerca di uno gia' aperto sulla HULK 3 DVD e non l'ho trovato.
Se pero' c'era, e io, come al solito, sono stato orbo, siete autorizzati a fare il vostro lavoro di accorpamento e pure di eliminare queste righe di nota.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
steleoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 27 maggio 2007, 12:19
Località: Provincia di Napoli

Re: Hulk - cofanetto 3 DVD col pugno

Messaggio da steleoro »

rmontaruli ha scritto: c'e' il problema del foglietto descrittivo dei contenuti, che e' esterno, e all'interno del cofanetto non c'e' modo di conservarlo se non piegandolo, quindi chiedo consiglio su come fare, perche' di piegarlo non mi va molto.
:-13 infatti mi chiedevo proprio la stessa cosa :-4 l'ho inserito dentro per intero, si riesce a chiudere senza piegarlo, si curva un po' inevitabilmente e va lo stesso a toccare un estremo dello scatolotto, piegandosi un pochino... :-26
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Re: Hulk - cofanetto 3 DVD col pugno

Messaggio da Folken »

steleoro ha scritto:
rmontaruli ha scritto: c'e' il problema del foglietto descrittivo dei contenuti, che e' esterno, e all'interno del cofanetto non c'e' modo di conservarlo se non piegandolo, quindi chiedo consiglio su come fare, perche' di piegarlo non mi va molto.
:-13 infatti mi chiedevo proprio la stessa cosa :-4 l'ho inserito dentro per intero, si riesce a chiudere senza piegarlo, si curva un po' inevitabilmente e va lo stesso a toccare un estremo dello scatolotto, piegandosi un pochino... :-26
si anche io ho fatto così... comunque ottima edizione e a 12,90 un vero affare...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

vale l'up dalla due dischi?

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

Stavo quasi pensando di tagliare via un millimetro sopra e un millimetro sotto per farlo accomodare all'interno... :-4
Pharies ha scritto: vale l'up dalla due dischi?
:-9
Considera che il cofanone contiene la due dischi amaray incellophanata, e quindi rivendibile separatamente.
Inoltre contiene un terzo disco, una bustina con delle cartoline con disegnato lo storyboard della trasformazione, la ristampa del primo numero del fumetto originale in formato piccolo e qualche altra cosetta.
Inoltre c'e' il cofanone esterno in plastica, che fa molta presenza.

Puoi pensare di prendere il cofano, metterci dentro la tua 2 dischi e rivendere la 2 dischi che c'e' dentro per 5 euro per esempio...
Ma devi sbrigarti perche' sta gia' sparendo dalla circolazione.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Pharies ha scritto:vale l'up dalla due dischi?

:-9
se sei un amante dei cofanetti gift si, altrimenti si. è veramente bello
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Re: Hulk - cofanetto 3 DVD col pugno

Messaggio da rmontaruli »

rmontaruli ha scritto:
Quindi c'e' il problema del foglietto descrittivo dei contenuti, che e' esterno, e all'interno del cofanetto non c'e' modo di conservarlo se non piegandolo, quindi chiedo consiglio su come fare, perche' di piegarlo non mi va molto.
Dunque, ho risolto a modo mio.
Purtroppo sono momentaneamente privo di macchina fotografica quindi non posso postare le foto ma accontentatevi della seguente, prolissa, descrizione.

Il famigerato foglietto, all'interno del cofanetto, nella parte frontale dello stesso, ci starebbe anche, come dimensioni di lunghezza e larghezza.
Se non ci sta, e si incurva, e' per colpa di due piccoli segmenti di plastica che stanno nella parte bassa dell'interno del frontale del cofanetto.
Allora ho operato due taglietti sul foglietto descrittivo, in corrispondenza di quei due segmenti di plastica in modo da creare due linguette della larghezza di 1/2 millimetri e alte 5 o 6, in modo da permettere al foglietto descrittivo di inserirsi nella parte interna del cofanetto e aderire perfettamente alla parete.

I taglietti vengono effettuati nella parte bassa del foglietto descrittivo, dove non ci sono informazioni scritte: e' tutto nero.

Adesso, quando apro il cofanetto, posso leggere il foglietto descrittivo che ho collocato all'interno, e questo resta ben dritto e aderente alla parete, senza incurvarsi.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

rmontaruli dovevi fare il chirurgo :-27
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1320
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 14:35

Messaggio da smokingbianko »

:-9 io l'ho pagato 20€, nuovo e sigillato, buon affare!!

Certo non è che sia un must :-2 , e sicuramente il film non è una pellicola felice :dead ...però da vero collezionista dovevo averlo no??? :jump :jump
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

smokingbianko ha scritto::-9 io l'ho pagato 20€, nuovo e sigillato, buon affare!!

Certo non è che sia un must :-2 , e sicuramente il film non è una pellicola felice :dead ...però da vero collezionista dovevo averlo no??? :jump :jump
occhio potresti rischiare il linciaggio... :-9
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

per me il film è davvero una chiavica. Me lo sono visto perché, visto il prezzo basso di questa edizione a 3 DVD, se mi fosse piaciuto, avrei proceduto all'acquisto, ma il film è inguardabile, secondo me. Vabbè, siamo OT, magari si continua nella sezione Cinema
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi