NIP/TUCK ieri sera...

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Tristessa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2007, 1:19

Messaggio da Tristessa »

Maximus ha scritto:Ma la storia della donna e il cane com'è stata di preciso?? Spero di aver capito male!!

In pratica lei quando non c'era il marito se la spassava col cane! Il burro di arachidi se lo metteva in quel posto così il cane andava a leccare proprio li... Dio mio che obrobrio se è così! :!!
Eppure non può essere altro!!

Tra l'altro la Melissa Gilbert de la casa nella prateria...... eh ma come l'hanno cresciuta male gli Ingalls!
Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso, la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza e allora... VIVA LA VITA! :-24
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Tristessa ha scritto:
Maximus ha scritto:Ma la storia della donna e il cane com'è stata di preciso?? Spero di aver capito male!!

In pratica lei quando non c'era il marito se la spassava col cane! Il burro di arachidi se lo metteva in quel posto così il cane andava a leccare proprio li... Dio mio che obrobrio se è così! :!!
Eppure non può essere altro!!

Tra l'altro la Melissa Gilbert de la casa nella prateria...... eh ma come l'hanno cresciuta male gli Ingalls!
E poi dicono che siamo noi uomini i pervertiti... :-)
Avatar utente
Tristessa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2007, 1:19

Messaggio da Tristessa »

...confesso, avevo pensato anche peggio.... :42
Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso, la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza e allora... VIVA LA VITA! :-24
Avatar utente
ARAGORN KING OF GONDOR
Utente
Utente
Messaggi: 733
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 0:01
Località: CATANIA

Messaggio da ARAGORN KING OF GONDOR »

Succosi Spoiler sulla Quinta stagione... Chi li volesse vedere vada QUI
I'm dying to revive, tomorrow will be a New Dawn
A new Dawn - Orion Riders


Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato

« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

ARAGORN KING OF GONDOR ha scritto:Succosi Spoiler sulla Quinta stagione... Chi li volesse vedere vada QUI
Oddio.... resisterò e non leggerò niente! Ma è vero che avrà 22-23 episodi quest'anno?
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Tristessa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2007, 1:19

Messaggio da Tristessa »

Col cavolo che ho resistito!! Grassie Aragorn per i succosi spoiler, alcuni li sapevo già altri no... solo che adesso sono molto più curiosa di prima!! :-4 :-4

Commento agli spoiler:

[spoil]delle partecipazioni di Madonna e Nicole me ne frego, le guest star sono proprio le cose ch emi interessano meno.... il ritorno di Ava, quello sì che sarebbe fighissimo!!!! Un personaggio che ho adorato!!![/spoil]
Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso, la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza e allora... VIVA LA VITA! :-24
Avatar utente
ARAGORN KING OF GONDOR
Utente
Utente
Messaggi: 733
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 0:01
Località: CATANIA

Messaggio da ARAGORN KING OF GONDOR »

Tristessa ha scritto:Col cavolo che ho resistito!! Grassie Aragorn per i succosi spoiler, alcuni li sapevo già altri no... solo che adesso sono molto più curiosa di prima!! :-4 :-4

Commento agli spoiler:

[spoil]delle partecipazioni di Madonna e Nicole me ne frego, le guest star sono proprio le cose ch emi interessano meno.... il ritorno di Ava, quello sì che sarebbe fighissimo!!!! Un personaggio che ho adorato!!![/spoil]
Io invece ho adorato KIT e QUENTIN... Li voglio di nuovo indietro nella serie... Non so se tu hai avuto l'impressione che Quentin all'inizio non fosse stato pensato per essere il MACELLAIO, ma per essere quello che teneva in piedi la MCNAMARA / TROY, anche se magari avesse combinato casini magari con Kimber o Jules o addirittura col sessualmente confuso MATT. Lo penso perchè il cambiamento di personalità mi è sembrato abbastanza brusco.
I'm dying to revive, tomorrow will be a New Dawn
A new Dawn - Orion Riders


Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato

« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
Avatar utente
ARAGORN KING OF GONDOR
Utente
Utente
Messaggi: 733
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 0:01
Località: CATANIA

Messaggio da ARAGORN KING OF GONDOR »

Maximus ha scritto:
ARAGORN KING OF GONDOR ha scritto:Succosi Spoiler sulla Quinta stagione... Chi li volesse vedere vada QUI
Oddio.... resisterò e non leggerò niente! Ma è vero che avrà 22-23 episodi quest'anno?
Si... So preannunciano due speciali Natalizi e la quarta puntata sarà sensazionale e scioccante
I'm dying to revive, tomorrow will be a New Dawn
A new Dawn - Orion Riders


Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato

« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
Avatar utente
ARAGORN KING OF GONDOR
Utente
Utente
Messaggi: 733
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 0:01
Località: CATANIA

Messaggio da ARAGORN KING OF GONDOR »

Per chiunque fosse interessato ci sono nuovi ed ottimi spoiler per la quinta stagione di NIP/TUCK:

NIP/TUCK PLANET
I'm dying to revive, tomorrow will be a New Dawn
A new Dawn - Orion Riders


Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato

« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
Avatar utente
Tristessa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2007, 1:19

Messaggio da Tristessa »

ARAGORN KING OF GONDOR ha scritto: Io invece ho adorato KIT e QUENTIN... Li voglio di nuovo indietro nella serie... Non so se tu hai avuto l'impressione che Quentin all'inizio non fosse stato pensato per essere il MACELLAIO, ma per essere quello che teneva in piedi la MCNAMARA / TROY, anche se magari avesse combinato casini magari con Kimber o Jules o addirittura col sessualmente confuso MATT. Lo penso perchè il cambiamento di personalità mi è sembrato abbastanza brusco.
Mmm in effetti... soprattutto rispetto alle prime apparizioni... non so come procedano alla stesura del copione però le cose possono essere tranquillamente cambiate in itinere... anche perchè all'inizio, non c'è nessun indizio [spoil]sulla parentela di KIt e Quentin, nemmeno un vago sentore di conoscenza... poi ero talmente convinta che fosse Bobolit che non ci pensavo minimamente a loro due!! :-3 :-4 [/spoil]


Per i nuovi spoiler...
[spoil]uffa che palle che non torna Ava e bene per un ritorno super di Julia!![/spoil] aspetto sempre più con ansia...
Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso, la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza e allora... VIVA LA VITA! :-24
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

quando comincia la quinta serie in italia?
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

Homer ha scritto:quando comincia la quinta serie in italia?
Secondo me dopo Natale.
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
ARAGORN KING OF GONDOR
Utente
Utente
Messaggi: 733
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 0:01
Località: CATANIA

Messaggio da ARAGORN KING OF GONDOR »

Ocean ha scritto:
Homer ha scritto:quando comincia la quinta serie in italia?
Secondo me dopo Natale.
Purtroppo forse anche più tardi. :-26 :-26 :-26 :-26
I'm dying to revive, tomorrow will be a New Dawn
A new Dawn - Orion Riders


Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato

« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
Rispondi