Extra sconto e extra valutazione da BB

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Extra sconto e extra valutazione da BB

Messaggio da giannifocus »

Da BB c'è un'iniziativa consistente in un extra sconto di 2€ sull'acquisto di un dvd usato e di 5€ su un gioco oppure di un'extra valutazione di un dvd usato di 2,5€ o su un gioco di 5€.
Nel momento che si acquista o noleggia un dvd viene rilasciato un coupon.
Approfittatene per fare pulizia dei dvd che non vedete più. :-27
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Portando indietro un dvd usato, si ha uno sconto di 2,50 euro? :conf

Non mi pare una grande valutazione :-26

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

Si ha uno sconto di 2€ valido sull'acquisto di dvd usati, eccetto titoli con valutazione inferiore ai 3€ oppure una extra valutazione di 2,50 € valido per il ritiro di dvd usati eccetto quelli con valutazione inferiore ad 1 €, in più rispetto alla valutazione del dvd stesso. :-9
Il mattino ha l'oro in bocca
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Quindi portando un usato ho un extra sconto per l'acquisto di un altro usato :-4

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

Torrance ha scritto: oppure una extra valutazione di 2,50 € valido per il ritiro di dvd usati eccetto quelli con valutazione inferiore ad 1 €, in più rispetto alla valutazione del dvd stesso.
Ah, cioè per un dvd valutato 2 € ti caricano la tessera di 4,5 €?
Ci son limitazioni, condizioni per questa extra valutazione?

:-21
.
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

L'unica limitazione è appunto che il dvd usato non abbia una valutazione inferiore ad 1€
Il mattino ha l'oro in bocca
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

A quelli del Marketing di BB devo far leggere un mio recente thread su un autovettura modello F..A...la scuola è la stessa! :-27
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

In effetti approfittando del 3X2 uno acquista 3 dvd nuovi alla media di 6,20€ (con sonto 5%) poi li rivende a 3+2,50€, quindi il nolo viene 0,70cent. Che matematico :-27
Attenzione i commessi BB non capiscono una mazza, sbagliano sempre quindi è meglio che fate voi i conti prima, il coupon dovrebbe essere valido solo per una transazione ma qualche buona commessa mi ha fatto una valutazione cumulativa di più dvd con un solo coupon. :-29
Occhio ragazzi.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
phoenix74
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:23

Messaggio da phoenix74 »

Pizzo ha scritto:A quelli del Marketing di BB devo far leggere un mio recente thread su un autovettura modello F..A...la scuola è la stessa! :-27
a me e' piaciuto molto il tuo thread e puo' darsi che piaccia pure ai signori BB :-27
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

nel BB della mia zona non ho visto alcun sconto ! ... mmmhhhh ... meglio chiedere a qualche commesso ... magari non tutti i commessi lo sanno , visto il caldo , soffriranno di memoria breve ! :-24
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Non ti dico che succede nei BB della mia città...cosa da mettere le mani nei capelli, potrei lavorarci tranquillamente io che ne so più di loro che ci lavorano.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
JohnnyDark
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 17:21
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da JohnnyDark »

Attenzione i commessi BB non capiscono una mazza, sbagliano sempre quindi è meglio che fate voi i conti prima, il coupon dovrebbe essere valido solo per una transazione ma qualche buona commessa mi ha fatto una valutazione cumulativa di più dvd con un solo coupon. marameo
Occhio ragazzi.
giannifocus ha scritto:Non ti dico che succede nei BB della mia città...cosa da mettere le mani nei capelli, potrei lavorarci tranquillamente io che ne so più di loro che ci lavorano.
chissà, magari aspettano solo un fenomeno come te per imparare a lavorare, proponiti!

anzi no, vieni a portare il curriculum nel BB dove lavoro io, che stiam giusto cercando... però abbiamo bisogno solo di un partime 20h, riuscirai a trasmetterci tutta la tua sapienza in così poco tempo?
Sono tutti finokki col cuIo degli altri!

il mio blog: http://rizz-k8.blogspot.com/
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Non sono affatto un fenomeno, ma ti assicuro che come cliente sono più al corrente io delle varie promo in corso e di come svilupparle che chi di dovere per obbligo lavorativo dovrebbe saperlo.
Nella mia città vi sono 2-3 impiegati veramente all'altezza, gentili e preparati, ma per il resto, lasciamo stare.
Ti dò ragione se ho generalizzato ma confermo che la situazione è penosa.
Personalmente mi piacerebbe lavorare in un centro BB, starei in un ambiente che a me piace e si sà quando il lavoro piace si produce anche meglio.
Perchè non fai domanda di trasferimento tu in un centro della mia città? Arricchiresti con la tua esperienza gli store. :-9
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Alla fine mi sono reso conto che è normale ogni tanto scontrarsi con dei commessi BB riguardo alle promozioni in atto.
L'importante a mio avviso non è neanche che siano super-informati su ogni cosa, ma che dimostrino umiltà e disponibilità nel dare ascolto al Cliente.

Io ho "risolto" rivolgendomi quasi sempre allo stesso negozio dove mi conoscono e si "fidano" della mia parola :)

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
dobrow
Utente
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 12:53
Contatta:

Messaggio da dobrow »

giannifocus ha scritto:Non sono affatto un fenomeno, ma ti assicuro che come cliente sono più al corrente io delle varie promo in corso e di come svilupparle che chi di dovere per obbligo lavorativo dovrebbe saperlo.
Nella mia città vi sono 2-3 impiegati veramente all'altezza, gentili e preparati, ma per il resto, lasciamo stare.
Ti dò ragione se ho generalizzato ma confermo che la situazione è penosa.
Personalmente mi piacerebbe lavorare in un centro BB, starei in un ambiente che a me piace e si sà quando il lavoro piace si produce anche meglio.
Perchè non fai domanda di trasferimento tu in un centro della mia città? Arricchiresti con la tua esperienza gli store. :-9
straquoto in pieno!

Caro JohnnyDark, cerchi di difendere l'indifendibile... :-29
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Ragazzi, penso che per molti giovani lavorare come commessi in una grande catena sia un lavoro di ripiego, in attesa di offerte migliori.
Non possiamo aspettarci che siano dei cinefili o altro.

Piuttosto, sono i Responsabili dei punti vendita che dovrebbero assicurarsi che il personale venga formato a dovere e che sia a conoscenza delle offerte operate dalla Catena.

Poi, come in tutte le cose, ci sono quelli appassionati a quel lavoro specifico, a cui piace tenersi aggiornati...ma sono la minoranza.

Recentemente ho trovato però un paio di persone in gamba, molto competenti.

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
JohnnyDark
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 17:21
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da JohnnyDark »

caro dobrow, la tua arroganza la mostrasti già a suo tempo, manco spreco parole con te. ma spero che qualcuno spali m***a su te e sul tuo lavoro, qualunque esso sia, come tu lo fai sui commessi BB (e non lo dico in quanto uno di loro, ma in generale).

caro pizzo, il mio consiglio è di pigliarti un franchising, così ci metti i commessi in gamba, visto che BB li seleziona male a quanto sembra...

caro gianni, io sto bene dove sono, lavoro le mie 40h e sono sempre informato su qualunque cosa (certo, forse non vi passa per la testa che chi sta in negozio 16h anzichè le mie 40-45 magari abbai bisogno di un attimo più di tempo per sapere tutto...). e nessuno dei clienti ha avuto da ridire con me, se non i soliti fenomeni che portano 3 film con un mese di ritardo e battibeccano per non volero pagare. mi reputo discretamente bravo per ora (in fin dei conti sono lì solod a dicembre), le mie cazzate le faccio ancora (perchè ci sono una marea di errori purtroppo che puoi fare lavorando in un posto così), ma da quelle imparo e non le ripeto.
se ti credi tanto bravo ti ripeto, fai altro che portare il curriculum e stai sicuro che verrà preso in considerazione al primo posto che si libera. e se non sei uno sbruffone ma sai il fatto tuo, poi sali pure (sperimentato su me stesso).
Sono tutti finokki col cuIo degli altri!

il mio blog: http://rizz-k8.blogspot.com/
Avatar utente
dobrow
Utente
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 12:53
Contatta:

Messaggio da dobrow »

JohnnyDark ha scritto:caro dobrow, la tua arroganza la mostrasti già a suo tempo, manco spreco parole con te. ma spero che qualcuno spali m***a su te e sul tuo lavoro, qualunque esso sia, come tu lo fai sui commessi BB (e non lo dico in quanto uno di loro, ma in generale).

caro pizzo, il mio consiglio è di pigliarti un franchising, così ci metti i commessi in gamba, visto che BB li seleziona male a quanto sembra...

caro gianni, io sto bene dove sono, lavoro le mie 40h e sono sempre informato su qualunque cosa (certo, forse non vi passa per la testa che chi sta in negozio 16h anzichè le mie 40-45 magari abbai bisogno di un attimo più di tempo per sapere tutto...). e nessuno dei clienti ha avuto da ridire con me, se non i soliti fenomeni che portano 3 film con un mese di ritardo e battibeccano per non volero pagare. mi reputo discretamente bravo per ora (in fin dei conti sono lì solod a dicembre), le mie cazzate le faccio ancora (perchè ci sono una marea di errori purtroppo che puoi fare lavorando in un posto così), ma da quelle imparo e non le ripeto.
se ti credi tanto bravo ti ripeto, fai altro che portare il curriculum e stai sicuro che verrà preso in considerazione al primo posto che si libera. e se non sei uno sbruffone ma sai il fatto tuo, poi sali pure (sperimentato su me stesso).
caro JohnnyDark, che c'hai la coda di paglia? :-29 :-29 :-29 :-29 :-29 :-29 :-29 :-29 :-29 :-29 :-29
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Caro Johnny ti ripeto non mi sento nè bravo nè un fenomeno, ti ho già detto che dove abito vi sono 2-3 commessi, impiegati, stagisti chiamali come vuoi tu, che sono ottimamente preparati, appassionati, buoni consiglieri e coi quali scambio piacevolmente quattro chiacchiere.
Ma bisogna essere dei fenomeni o avere una laurea per non scambiare un dvd da un BR?
Eh sì perchè ogni volta che nolo un BR mi rifilano sempre un dvd :-28 ....e questa ti assicuro è solo la punta dell'iceberg!
Sto pensando seriamente di presentare un curriculum, mi dai qualche info? Anche in mp.
Grazie :-9

P.S.: tutti fanno degli errori sul lavoro e io non ne sono esente, ma quando si verificano certe cose io fossi in te mi arrabbierei coi tuoi colleghi che inficiano con la loro strafottenza la categoria che tu rappresenti.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Siamo OT ;)

Concentriamoci sulle caratteristiche dell'offerta...io ho visitato in questi giorni ben 5 negozi e nessuno me ne ha parlato.
Qualcuno ne ha usufruito?
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Confermo l'offerta e la validità del tagliando del bonus di un mese dalla data di rilascio.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

l'offerta dove compro io al BB ancora non la fanno ... forse non lo sanno o non hanno avuto comunicazioni .
A volte penso che cmq su tutte le promozioni i commessi del BB vengono avvisati quando un cliente viene avvistato .
Quando ho comprato la PS3 al BB , dovevo avere in omaggio un gioco ( l'offeta era proprio di quel giorno ) .
I ragazzi hanno chiamato la sede centrale dove hanno detto ... se non hai il gioco in casa ... pippa ! In compenso mi hanno dato un film .
A volte penso che se i commessi non hanno le idee chiare e' perche' dalal sede centrale non arrivano le notizie si sconti e promozioni in tempo celere .
Il BB che frequento io ha tutti commessi all'incirca sopra la media ... con un paio di commesse decisamente sopra la media !
Se devo dire la mia c'e' solo un commesso che non ci capisce tanto , ma penso' sia perche' non gli piace il lavoro che fa .
Nel caso dei bluray ... la prima volta che ne ho acquistato uno la commessa mi ha chiaramente informato dicendomi " questo e' un bluray e non un dvd ... lo sai vero ? " . Quindi era preparata ... ma in altre occasioni si sono dimostrati preparati .
Hanno fatto ordinazioni per mio conto senza difficolta' nell'uso del computer , ecc ... info su dvd , uscite particolari , ecc ...
Dico questo a merito di un paio di commesse che nelal mia zona sono decisamente preparate !
Cosa posso dire ... io mi ritengo fortunato , ma capisco chi ogni volta in altre zone magari gli tocca spiegare ai commessi cosa fare !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
dobrow
Utente
Utente
Messaggi: 835
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 12:53
Contatta:

Messaggio da dobrow »

crossroads ha scritto: Cosa posso dire ... io mi ritengo fortunato , ma capisco chi ogni volta in altre zone magari gli tocca spiegare ai commessi cosa fare !
Approfitto di questa tua paventata eventualità per rispondere seriamente anche a JohnnyDark, che se la prende un po' troppo e va anche un pochino oltre...
io posso riassumere la mia esperienza nei termini che seguono.
Per poter acquistare alle condizioni di vendita decise da BB (promozioni, 3x2, offerta della settimana), al BB di Via Tuscolana - Roma (contento JohnnyDark??? non sto generalizzando in termini di store...fornisco indicazioni precise), se ordino da web:
- se non voglio discutere con il commesso:
-- devo portare la stampa dell'ordine
-- devo ricordarmi il nome della promo
-- devo farmi i calcoli prima (ad esempio nel caso di più ordini che ritiro contemporaneamente)
-- devo anticipare il commesso allungando la Gold Card
- se voglio discutere con il commesso (che poi mi dà puntualmente ragione, senza scusarsi):
-- non devo fare uno dei punti precedenti

sempre così.

Con tutti i commessi dello store.
Finora ho fatto ben 34 ordini via web (circa 80 dvd) sempre ritirati da loro (più una marea di 3x2 sull'usato e titoli sciolti), i commessi sono sempre gli stessi da tempo e dovrebbero conoscermi ma si sono comportati sempre allo stesso modo.
Io infatti non mi incavolo più...ma siccome mi è comodo, continuo ad andarci e a comprarci, perchè, è giusto dirlo, talvolta conviene.

Quindi JohnnyDark, non te la prendere se ci sono questi casi isolati e c'è qualcuno che ne parla...
:-9
Avatar utente
JohnnyDark
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 17:21
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da JohnnyDark »

quando si citano casi PARTICOLARI e store coinvolti non me la sono mai presa.
quando si dice "i commessi di BB sono gentaglia... bla bla... non sanno fare... bla bla... sono ignoranti... bla bla" si, se permetti.
e non personalmente, quanto per la categoria.
Sono tutti finokki col cuIo degli altri!

il mio blog: http://rizz-k8.blogspot.com/
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

E allora puntualizziamo:
1) entrambi gli store di Salerno
2) solo il personale femminile
3) NON ho mai detto GENTAGLIA o IGNORANTI, non mettere parole in bocca agli altri, ho detto impreparati.
A questo punto la domanda sorge spontanea:
Tale impreparazione è dovuta a una mancanza di background da parte di BB o dalla negligenza di 'alcuni' addetti visto che molti riescono a fare e bene il loro lavoro?
Se molti utenti si lamentano di questi disservizi allora generalizzando per categoria come la definiamo questa?
Preparata o impreparata?
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Rispondi