Migliori Edizioni

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
steleoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 27 maggio 2007, 12:19
Località: Provincia di Napoli

Migliori Edizioni

Messaggio da steleoro »

Ecco dopo varie letture e recensioni alla ricerca delle migliori edizioni dvd uscite in italia..da riferimento..audio-video-extra...che riguardassero anche il contenuto naturalmente,cioè buoni-ottimi film :cattedra,sono giunto a stilare questi titoli per ora(moulin rouge 2 dvd gia' l'ho preso ad es.)...che ne pensate?

io cerco...ho usando anche questo spider http://www.locandadelgrifo.it/spider/ i prezzi soprattutto per quelle davvero cult(monsters,le crociate il gladiatore...zivago)sono un po' assurdi...


1)Lawrence d'arabia 2 dvd (lo trovo a 10€ ca e ok)
2)Il dottor zivago 2 dvd (lo trovo solo sui 20€ :-4
3)Il ponte sul fiume kwai 2 dvd normale (lo trovo sui 10€ e ok)
4)Incontri ravvicinati 2 dvd superbit,se gli extra non sono granche'. (lo trovo sui 15€)
5)u-boot 96 2 dvd superbit (idem 15€ :-4 )
6)Il gladiatore 3 dvd (da bb l'avevano a 9,90 ma non ce l'hanno adesso,un negozio me lo farebbe 13,90€:doh)
7)black hawk down 2 dvd + la superbit (sui 15€ entrambi)
8)hannibal 2 dvd (solo su ebay a 10,00...ma + spese)
9)Hulk con il pugno (prezzo sui 30€ :doh)
10)le crociate 4 dvd (solo bb l'aveva a 16,90€ dapperttutto sui 30€ :-4 )
11)men in black 2 superbit (idem, min a 15€)
12)bad boys 2 superbit (idem, min a 15€)

13)monsters & co deluxe edition (solo su ebay ma sui 30€ ca :-26 )
14)gli incredibili 2 dvd (sui 12€ ca)
15)alla ricerca di nemo 2 dvd (idem sui 12€ ca)


Che consiglio o dritta o mi date amici su dove acquistarli?Ho dato un'occhiata agli store riportati nel canale apposito...ma nel complesso si puo' risparmiare su un titolo e pagar molto di piu' su un'altro...non riesco a vedere molta convenienza :-26

se vorrette rispondermi ve ne saro' grato :-21
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

un esso shop aveva quasi tutte le superbit digipack a 9,90, non sò se è un offerta di tutte le esso
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

- Black hawk down 2 dvd digipak a 9,90 da DVDSTORE
- L'Edizione di Hulk box a pugno è meglio cercarla sul market place di Amazon uk ( l'ho pagata spedita 8,50 euro) No ita ma metti dentro l'amaray nostrana ( il terzo disco è lo stesso)
- le crociate 4 dvd : aspetta che torni in promo dal BB
- monsters & co deluxe edition : se non è Svizzera ( niente libretto) 30 euro è un prezzo onesto
- Il Gladiatore - Special Extended Edition (3 DVD) € 12,90 da dvdstore.
- Il dottor zivago 2 dvd in digipak è appena uscito dal catalogo. In giro si trova ancora ( BB ? )
- Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo - Collector's Edition (2 DVD) in digipak a 12,90 da dvdstore.
:-9
Immagine Immagine Immagine
Rispondi