Ecco come mi sono sistemato ora

Per tutte le domande e gli approfondimenti tecnici su DVD e cinema in casa.

Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno

Rispondi
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Ecco come mi sono sistemato ora

Messaggio da giannifocus »

Immagine
Immagine
Immagine
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Messaggio da TomCruise »

Complimenti! :-9
Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Un altro juventino :-2

Molto carina la stanza! forse un po sacrificate le casse ma d'altronde tutto non si può avere.
:-9
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Ti invidio il televisore!
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Paco ha scritto:Ti invidio il televisore!
io la poltrona :-3
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

Ma da quantè il televisore? Non è lo Sharp da 42" giusto?
Poi scusa, fammi capire.....questa è la tua stanza? e magari c'è anche un salotto arredato con questi bei giocattoli? :-13 :-13 :-13 ......vabbè, complimenti per te!
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Si la televisione è lo Sharp 42" HD Ready, veramente un gran bel tv, effetto scia INESISTENTE!!!!
Purtroppo lo so le casse front sarebbero dovute essere state posizionate più distanti tra loro ma avrei dovuto effettuare altri buchi nella parete e vari passaggi di cavi e siccome reputo questa una soluzione temporanea vado già più che bene.
Col ritorno delle mie vecchie elettroniche e l'inserimento del Velodyne il quadro sonoro è cambiato totalmente.
Ragazzi mi son visto Black Hawk Down in BR e con audio PCM 5.1....mi sono emozionato, anche gli amici mi han detto che invece di andare al Medusa preferiscono pagare pedaggio a casa mia.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

giannifocus ha scritto:anche gli amici mi han detto che invece di andare al Medusa preferiscono pagare pedaggio a casa mia.
Se il Medusa ha la stessa qualità di quelli di Milano, anch'io preferirei andare da altre parti piuttosto che vedermi i film in quei cinema. :-13

Cmq tutto molto bello, ti invido (in senso buono) molto, anche se il TV dalle foto sembra più piccolo di un 42". Ma magari è il resto che è molto grande.

Io mi sa che per motivi prettamente economici mi butterò su uno Sharp o un Samsung 37" (non posso spendere 1500/1700€ purtroppo). Hai consigli a riguardo? Considera che penso di prenderlo dopo l'estate o giù di lì.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Guarda se il 42" ti sembra piccolo al 37" non ci penserei nemmeno, se lo devi acquistare dopo l'estate spunterai di certo un prezzo migliore di ora e potrai prenderti un bel 42", ti consiglio vivamente Sharp per quanto riguarda gli LCD (se devi giocarci o buttarti sull'HD), altrimenti plasma (Panasonic).
Perchè non pensi a un finanziamneto a tasso zero?
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

giannifocus ha scritto:Guarda se il 42" ti sembra piccolo al 37" non ci penserei nemmeno, se lo devi acquistare dopo l'estate spunterai di certo un prezzo migliore di ora e potrai prenderti un bel 42", ti consiglio vivamente Sharp per quanto riguarda gli LCD (se devi giocarci o buttarti sull'HD), altrimenti plasma (Panasonic).
Perchè non pensi a un finanziamneto a tasso zero?
Intendovo che sembra piccolo nelle foto, dal vivo so che è bello grosso.

Della Sharp c'è qualche modello particolare, il tuo da 37" c'è?

Vado a cercarlo sul sito Sharp.

Ciao :-21

EDIT:

Trovato: Sharp LC-37RA1E

Non ha il decoder terrestre, ma a me non serve ce l'ho già e poi rientra nel budget :-)
Ultima modifica di Hellboy il mercoledì 11 aprile 2007, 11:03, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Io l'antenna tv non l'ho proprio collegata!
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
Mr. nessuno
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1513
Iscritto il: sabato 18 settembre 2004, 16:18

Messaggio da Mr. nessuno »

Complimenti Gianni !!!
Mi piace come hai sistemato l'amplificatore ed il lettore. ;)
Sicuramente potrai goderti al meglio il tuo impianto e, anche se la sistemazione non è definitiva, non pensarci più di tanto e divertiti !!!!
Buoni ascolti e buona visione.
"Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano padre e madre e tutti quanti i compagni" (Odissea, IX)
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Messaggio da collezionista »

mi sembra un pò sacrificato l'impianto, forse necessità di più respiro, comunque i componenti sono di qualità!
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

PEr quanto riguarda il TV lcd: se lo devi acquistare in estate potresti spuntare ottimi prezzi sui 40-42 pollici di adesso. Sia Sony, che Sharp che Samsung faranno uscire i nuovi modelli entro l'estate prossima.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

giannifocus me stai affà pensà alla ps3 (co 600 euri c'ho pure l'hd che dovrei aspenne 250 a 'sto natale cor toshiba e1)
numme hai convinto sull'lcd...ancora glie penso che cor plasma pv60 a 42" ce farei l'affà
cmq comprimenti
Avatar utente
Buddy Bastard
Utente
Utente
Messaggi: 652
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:47
Località: Roma

Messaggio da Buddy Bastard »

giannifocus ha scritto:Ragazzi mi son visto Black Hawk Down in BR e con audio PCM 5.1....mi sono emozionato, anche gli amici mi han detto che invece di andare al Medusa preferiscono pagare pedaggio a casa mia.
Hai incominciato a numerare i posti? Ovviamente per la poltrona c'è da pagare il supplemento :king

@hellboy: se non ti interessa l'HD e il tuo budget è limitato dai 37" in sù sono molto più convenienti, ormai sopratutto dal punto di vista economico, i plasma.

@gipal: se ti interessa l'alta definizione allo stato attuale, secondo me, è meglio lasciar perdere il Toshiba e prendersi una console con annesso lettore per l'alta definizione; in questo caso l'abbinamento preferibile è quello con gli LCD data anche la loro origine prettamente informatica, a differenza dei plasma più legati al tradizionale mondo HT.
Tutte le altre soluzioni HD al momento hanno costi praticamente fuori mercato e comunque IMHO il prezzo al dettaglio comunque non potrà scendere sotto una determinata soglia a meno che le aziende, per affermare il proprio standard, non adottina la tattica (suicida) di vendere ben al di sotto del prezzo di fabbrica.
:-9
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Gianni, come va con i microscatti nelle carrellate lente sui BR? Li noti molto o non ti danno fastidio?

Io ogni volta che vado a MW mi riprometto di guardarci ma poi mi scordo sempre :-4
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Buddy Bastard ha scritto:@hellboy: se non ti interessa l'HD e il tuo budget è limitato dai 37" in sù sono molto più convenienti, ormai sopratutto dal punto di vista economico, i plasma.
A me interessa l'HD, x questo punto all'LCD e non al plasma, poi più avanti vorrei prendere la PS3 o la 360 se esce già con lettore incorporato. O in caso cmq prendere una delle 2 console e un lettore da tavolo BR o HDDvD (a seconda della console che prenderò).
E' proprio in previsione di queste future spese, e dell'amplificatore HD x l'audio, che mi devo trattenere con la spesa x LCD.
Anche perchè come ben sappiamo ora gli LCD e i plasma per ora sono "il futuro", fra 2/3 anni (se non l'anno prossimo direttamente) saranno solo un buon compromesso e "il futuro" sarà qualcos'altro come ad esempio i SED. Quindi inutile fare spese enormi se poi queste spese si dovranno rifare.

O mi sbaglio?

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

Billy ha scritto:Gianni, come va con i microscatti nelle carrellate lente sui BR? Li noti molto o non ti danno fastidio?

Io ogni volta che vado a MW mi riprometto di guardarci ma poi mi scordo sempre :-4
Non mi sono accorto di nessun micro scatto, c'ho fatto anche attenzione ma non ne ho notati così come non ho notato nessun effetto scia.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Avatar utente
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3070
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 19:18
Località: Salerno

Messaggio da giannifocus »

@ HELLBOY:
Il futuro sono i Sed, i Led, la super HD e così via....campa cavallo....io intanto sto godendo ora, poi si vedrà e mi adeguerò.
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE


Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Rispondi