Problemi con Scarevideo.com

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
peter79
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 492
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 23:55
Località: Bari

Problemi con Scarevideo.com

Messaggio da peter79 »

Ragazzi, ho ordinato insieme a un altro utente di questo forum (Freez) 5 DVD da Scarevideo.com, i titoli in questione risultavano tutti disponibili tranne uno, la cui reperibilità mi è stata assicurata via email. Ho pagato anticipatamente, ma a distanza di quasi un mese non mi è stato ancora spedito nulla, l'ultima email che ho inoltrato al proprietario del sito (Daniel Frevert) non ha avuto alcun esito, oltretutto nessuno risponde mai al telefono, a qualunque ora, insomma il sig. Frevert si è reso praticamente irreperibile, non mi sembra un atteggiamento consono e professionale per un negozio online. Oltre a mettervi in guardia volevo avere consigli su come procedere. Grazie!
Immagine
DVD posseduti:394 Ultimo DVD acquistato:Tenebre Digipack 2 DVD edizione limitata a 3000 copie e numerata (Dragon)
Avatar utente
pkdick
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: domenica 26 settembre 2004, 1:06
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Messaggio da pkdick »

ho notato che scarevideo ha anche una sua sezione in questo forum, vi conviene copiare anche lì la vostra richiesta di informazioni
Rispondi