Se quello che intendevi è diverso da quello che scrivi io non ci posso farte nulla, però la mia risposta è stata chiara e documentata e non è cortese liquidarla come hai fatto tu.JohnnyDark ha scritto:
@Pizzo: va beh, non hai capito che intendevo. mi sembri abbastanza prevenuto quindi non ho voglia di litigare, pace amen, ti auguro di risolvere.
Hai detto delle imprecisioni sia parlando di "conto vip" quando io ho una tessera Gold (vera e propria), sia quando hai detto che sono SOLO i noleggi (e non gli acquisti) a dare titolo all'iniziativa (cioè sconto 5%).
Siccome io frequento decine di negozi e mi sento dire dai commessi le più svariate cavolate, puoi scommetterci che sono "prevenuto". Ti potrei fare una lista lunghissima di stupidate che ho collezionato fra negozi, help desk, società telefoniche, provider, sky, ecc.ecc..
Alla fine si tratta spesso di gente poco preparata (non sempre ovviamente), che - almeno per quanto mi riguarda - ha a che fare con gente ferrata sull'argomento e con una certa preparazione giuridica, oltre che con qualche annetto in più
Il minimo che mi aspetto da chi "ignora" è perlomeno un po' di cortesia e noi altri - nella qualità di Clienti - abbiamo tutto il diritto di lamentarci...oh, come ne abbiamo diritto...anzi di diritti ne abbiamo molti più di quanto crediamo