Che dire...... supergentilissimo!!!lorbull ha scritto:hai postathe.wizard ha scritto: non ho mica capito come si fanno ad avere questi voucher..
ehm.... ci sarebbe qualche anima pia che mi aiuterebbe?? Magri con un Mp...
Grazie in anticipo...
CD-WOW.com .eu .net .us
Moderatori: darkglobe, nocciolo
- the.wizard
- Nuovo Utente
La mia collezione:
http://www.intervocative.com/dvdcollect ... the.wizard
http://www.intervocative.com/dvdcollect ... the.wizard
- harlock1975
- Utente Junior
ehm... qualcuno può condividere un voucher? o dirmi come ottenerne? (senza iscrivermi di là ho pochi post qua, figuriamoci ripartire da zero )
Grazie!
Grazie!
Tobia: Salve fratelli!
Bambino: Salve! ... Glielo hai detto tu che siamo fratelli?
Trinità: Io? E chi lo conosce?
Tobia: È il signore che vi manda da noi.
Bambino: No, passavamo di qui per caso!
Bambino: Salve! ... Glielo hai detto tu che siamo fratelli?
Trinità: Io? E chi lo conosce?
Tobia: È il signore che vi manda da noi.
Bambino: No, passavamo di qui per caso!
che dite, la facciamo un'altra segnalazione di massa per convincere cdwow a mettere in vendita queste steelbook con audio italiano?
FORM PER LA SEGNALAZIONE
Ihr Name: scrivete il vostro nome
Ihre E-Mail Adresse: scrivete un vostro indirizzo email
Gesuchter Titel: scrivete il titolo del DVD*
Abteilung: scegliete "DVD"
* Titoli dei DVD:
Amityville Horror - Steelbook (Deutsche Version)
Spaceballs - Steelbook (Deutsche Version)
New York New York - Steelbook (Deutsche Version)
FORM PER LA SEGNALAZIONE
Ihr Name: scrivete il vostro nome
Ihre E-Mail Adresse: scrivete un vostro indirizzo email
Gesuchter Titel: scrivete il titolo del DVD*
Abteilung: scegliete "DVD"
* Titoli dei DVD:
Amityville Horror - Steelbook (Deutsche Version)
Spaceballs - Steelbook (Deutsche Version)
New York New York - Steelbook (Deutsche Version)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
-
- Nuovo Utente
Per 7500 punti di MordilDVD, un voucher di che valore?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
La mia collezione...
5 che? Patate? Zucchine?
A parte gli scherzi, ti conviene specificare bene la valuta
A parte gli scherzi, ti conviene specificare bene la valuta
La mia collezione...
La mia collezione...
forse uno da 5 euro te lo rimedio... stay tuned
La mia collezione...
La mia collezione...
ad aviator l'ordine lo hanno cancellato
La mia collezione...
La mia collezione...
Qualcuno ha provato in questi giorni un acquisto da cd-wow.com? Era da un paio di mesi che non prendevo nulla ed oggi mi rifiuta il pagamento con la mia "solita" cc ("The transaction has been declined by your card issuer"). Ho contattato per scrupolo Cartasì al quale non risulta nessun impedimento/nuova opzione/blocco ecc. ecc.
Ho riprovato diverse volte ma non c'è nulla da fare. Mi sembra che cd-wow abbia cambiato la società presso cui esegue le transazioni, ma non ne sono sicuro; potrebbero semplicemente aver modificato la grafica del checkout.
Ovviamente ho già scritto anche a loro ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha riscontrato problemi.
Grazie.
Dario
Ho riprovato diverse volte ma non c'è nulla da fare. Mi sembra che cd-wow abbia cambiato la società presso cui esegue le transazioni, ma non ne sono sicuro; potrebbero semplicemente aver modificato la grafica del checkout.
Ovviamente ho già scritto anche a loro ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha riscontrato problemi.
Grazie.
Dario
- Quarry
- Utente Avanzato
Nessun problema qui, anche con il nuovo gestore..:dAb:. ha scritto:Qualcuno ha provato in questi giorni un acquisto da cd-wow.com? Era da un paio di mesi che non prendevo nulla ed oggi mi rifiuta il pagamento con la mia "solita" cc ("The transaction has been declined by your card issuer"). Ho contattato per scrupolo Cartasì al quale non risulta nessun impedimento/nuova opzione/blocco ecc. ecc.
Grazie.
Dario
Ho appena ricevuto risposta da cd-wow: pare che non sia l'unico: "We have been experiencing a few technical difficulties that are
currently affecting a small proportion of our customers. Hence, we request you to kindly try to place the order after sometime"
Riproverò lunedì.
Speriamo...
Intanto: grazie Quarry per il feedback
Dario
currently affecting a small proportion of our customers. Hence, we request you to kindly try to place the order after sometime"
Riproverò lunedì.
Speriamo...
Intanto: grazie Quarry per il feedback
Dario