Cedere o non cedere....

Film in HD-DVD: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Cedere o non cedere....

Messaggio da McFly28 »

Vorrei comprare un titolo in HD-dvd per provare com'e' (ho un PC media center). Premesso che nessun titolo in arrivo o disponibile mi interessa particolarmente, quale tra questi mi consigliate? Sono tutti girati in HD? O per alcuni c'e' un restauro? Sono orientato a King Kong o Serenity o La Mummia...ma non saprei
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Re: Cedere o non cedere....

Messaggio da morelli »

McFly28 ha scritto:Vorrei comprare un titolo in HD-dvd per provare com'e' (ho un PC media center). Premesso che nessun titolo in arrivo o disponibile mi interessa particolarmente, quale tra questi mi consigliate? Sono tutti girati in HD? O per alcuni c'e' un restauro? Sono orientato a King Kong o Serenity o La Mummia...ma non saprei

Ma il tuo Pc Media Center ha anche un lettore HD-DVD?
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

certo, senno' che ci faccio? Toshiba Qosmio nonsoche' perche' nn ce l'ho qui... :)
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Dalle rece di AF Digitale sembra che i migliori video in HD DVD per ora siano quelli di King Kong e di Jarhead.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Ludovico
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 138
Iscritto il: domenica 13 giugno 2004, 14:28

Re: Cedere o non cedere....

Messaggio da Ludovico »

McFly28 ha scritto:Vorrei comprare un titolo in HD-dvd per provare com'e' (ho un PC media center). Premesso che nessun titolo in arrivo o disponibile mi interessa particolarmente, quale tra questi mi consigliate? Sono tutti girati in HD? O per alcuni c'e' un restauro? Sono orientato a King Kong o Serenity o La Mummia...ma non saprei
Se vuoi godere del massimo della qualità attualmente disponibile buttati su king kong ad oggi il top!
Ma i pc media center hanno lettore hd dvd per poter leggere tali dischi?
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

McFly28 ha scritto:certo, senno' che ci faccio? Toshiba Qosmio nonsoche' perche' nn ce l'ho qui... :)
Te lo chiedevo perchè non è una logica conseguenza l'avere un media center e leggere gli HD-DVD. Anche io ad esempio ho un media center e se lo dotassi del lettore esterno della x-box non riuscirei comunque a vederli causa la notevoli richieste hardware :)
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

morelli ha scritto:
McFly28 ha scritto:certo, senno' che ci faccio? Toshiba Qosmio nonsoche' perche' nn ce l'ho qui... :)
Te lo chiedevo perchè non è una logica conseguenza l'avere un media center e leggere gli HD-DVD. Anche io ad esempio ho un media center e se lo dotassi del lettore esterno della x-box non riuscirei comunque a vederli causa la notevoli richieste hardware :)
Ok, non volevo essere supponente! :-23 Solo che non mi comprerei un HD-DVD senza avere i supporti necessari!
Cmq grazie dei consgli...prende quota King Kong...
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Rispondi