James Bond 007 Ultimate limited edition Monsterbox (40 dvd)
Moderatori: darkglobe, nocciolo, Pizzo
- Ciarals
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ehi, ci sono anche io nella lista!
Solo una piccola domanda, visto che ancora non ho avuto una risposta esatta: anche a voi la schermata iniziale del DTS è in ritardo con l'audio rispetto al video di uno o due secondi? Per intenderci, quando alla fine scoppia tutto in mille particelle, nei miei DVD parte prima il video dell'audio. In tutti gli altri DVD NON di 007 è tutto in regola (esempio: Terminator 2).
Altra cosa: che si fa con Moonraker?
Grazie a tutti!
Solo una piccola domanda, visto che ancora non ho avuto una risposta esatta: anche a voi la schermata iniziale del DTS è in ritardo con l'audio rispetto al video di uno o due secondi? Per intenderci, quando alla fine scoppia tutto in mille particelle, nei miei DVD parte prima il video dell'audio. In tutti gli altri DVD NON di 007 è tutto in regola (esempio: Terminator 2).
Altra cosa: che si fa con Moonraker?
Grazie a tutti!
Per quanto riguarda la schermata DTS non l'ho notato, la prossima volta ci starò attento e te lo dirò.
Per il dvd di Moonraker credo che per quando metteranno in vendita il film singolarmente abbiano risolto il problema. Non so tu dove hai preso la valigetta, io personalmente credo di essere in ottime mani con Marco Lupo (dvd-store).
Comunque questa collezione è proprio fantastica; ieri ho visto "licenza di uccidere" con il vpr e il restauro video ha veramente del miracoloso; magari tutti i film di oggi avessero un video così (prima ho dato una occhiata al dvd di Sideways appena comprato e non c'è proprio paragone).
Anche l'audio DTS fa il suo dovere anche se naturalmente non è super-esplosivo come le più recenti tracce.
Molto belli anche i nuovi menù.
Domani mi guadro gli extra.
E' vero che è costata parecchio, ma questa Bond collection mi fornirà tante tante ore di ottimo intrattenimento; vale tutti i soldi che l'ho pagata, anche di più.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto!
Per il dvd di Moonraker credo che per quando metteranno in vendita il film singolarmente abbiano risolto il problema. Non so tu dove hai preso la valigetta, io personalmente credo di essere in ottime mani con Marco Lupo (dvd-store).
Comunque questa collezione è proprio fantastica; ieri ho visto "licenza di uccidere" con il vpr e il restauro video ha veramente del miracoloso; magari tutti i film di oggi avessero un video così (prima ho dato una occhiata al dvd di Sideways appena comprato e non c'è proprio paragone).
Anche l'audio DTS fa il suo dovere anche se naturalmente non è super-esplosivo come le più recenti tracce.
Molto belli anche i nuovi menù.
Domani mi guadro gli extra.
E' vero che è costata parecchio, ma questa Bond collection mi fornirà tante tante ore di ottimo intrattenimento; vale tutti i soldi che l'ho pagata, anche di più.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto!
- marcello71
- Utente Avanzato
Devi selezionare l'audio in DTS per vedere il trailer del DTS!T800 ha scritto:Scusate ma io questo trailer del DTS non lo trovo.. trovo solo quello del Dolby! Dove sta?
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
- Gizmo
- Utente Avanzato
- Contatta:
Al MediaWorld di Brescia ce ne sono cinque sugli scaffali: vuol dire che ce ne sono più lì che in tutta la Sardegna?!?!ivs ha scritto: (...) e la tiratura è limitatissima (basti pensare che in Sardegna sono state inviate copie che si contano sulle dita di una mano monca) ma non è numerata.
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
Ho conrollato il trailer del DTS, non ho notato nulla di anormale. Magari, provo ad immaginare, chi notava un certo ritardo nell'audio è perché non possiede un impianto 5.1
Intanto butto la qualche voto:
Licenza di uccidere
Film 7,5
Video 9
Audio 7
Extra 8
Dalla Russia con amore
Film 8+
Video 8
Audio 7,5
Extra ancora non visti
Licenza di uccidere
Film 7,5
Video 9
Audio 7
Extra 8
Dalla Russia con amore
Film 8+
Video 8
Audio 7,5
Extra ancora non visti
- Ciarals
- Nuovo Utente
- Contatta:
Billy ha scritto:Ho conrollato il trailer del DTS, non ho notato nulla di anormale. Magari, provo ad immaginare, chi notava un certo ritardo nell'audio è perché non possiede un impianto 5.1
Licenza di uccidere
Film 7,5
Video 9
Audio 7
Extra 8
Dalla Russia con amore
Film 8+
Video 8
Audio 7,5
Extra ancora non visti
Mmmm, strano che non hai notato niente... A me tutti e 20 i DVD lo fanno... Non posso essere tutti fallati! Inoltre l'impianto Dolby 5.1 ce l'ho e mi dà proprio questo problema: il video in anticipo rispetto all'audio di 1-2 secondi (e l'effetto è ben visibile alla fine del trailer, quando le lettere e il disco esplodono in mille pezzi: prima VEDO le cose esplodere e poi le SENTO)...
Come mai? Please, help! E' uno dei miei trailer preferiti (insieme a quello della Yamaha, sempre del DTS) e non posso immaginare che sia fallatto proprio nella mia serie preferita! Grazie a tutti!
- Ciarals
- Nuovo Utente
- Contatta:
Mmmm, che strano.... E sei sicuro che non siano in asincrono? Perchè, ad esempio, il trailer DTS di Terminator 2 lo vedo bene, quindi penso proprio che siano i DVD dello zio James... Ma non posso essere tutti fallati, anche perchè io l'ho comprato subito appena uscito (come credo anche te), quindi la partita è la stessa.... Boh, non so davvero cosa dire...
- Ciarals
- Nuovo Utente
- Contatta:
No, no, fidati, si vede che è in asincrono.... Il trailer è lo stesso di T2: stessi effetti e stesso video: è l'audio che parte in ritardo rispetto al video! Cmq grazie della risposta... :-25 Qualcun altro può controllare se sono io che sto impazzendo oppure se davvero il trailer DTS è fatto così in 007? Grazie a tutti!
- Madame Tetrallini
- Utente
- crossroads
- Utente Avanzato
al BB se ne prendi 2 di bond ... li paghi 22 euro anziche' 14 euro l'uno ... conviene prenderli li
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
- crossroads
- Utente Avanzato
intendo dire 22 euro per 2 film ... non uno !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Fox sostituisce le copie fallate di Moonraker
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12780
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12780