IMAGINE di John Lennon

Per parlare di musica e di DVD audio.

Moderatori: giuphish, darkglobe, MelvinUdall

Rispondi
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

IMAGINE di John Lennon

Messaggio da Pharies »

Qualcuno di voi ha preso questo documentario biografico sulla vita di John Lennon? Oggi da mediaworld l'ho visto ad un prezzo niente male, 14.90 € ed ero indeciso se prenderlo o meno!
Di seguito ciò che c'è scritto sul DVD:

"IMAGINE: JOHN LENNON è ricavato da un tesoro nascosto, la collezione leggendaria di oltr 240 ore di riprese (pellicola e videotape) dello stesso musicista, buona parte delle quali ancora inedite per il pubblico. I produttori David L. Wolper e Andrew Soft (che hanno gà collaborato in This Is Elvis) trasformano i filmati archiviati - e una monumentale colonna sonora di 36 canzoni - nel racconto incantevole di un uomo complesso e affascinante. È lo stesso Lennon a fare da voce narrante alla sua biografia cinematografica."

Come contenuti Speciali:

-Piccoli particolari
-Un tributo a John Lennon
-Intervista radiofonica
-IMAGINE - versione acustica Lake House
-Parla il preside
-James Dean Collection
-Trailer
-Accesso diretto alle scene
-Menu interattivi

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

Io l'ho preso. A me piace molto, c'è tanta musica e tanto John. E la fine mi commuove sempre, non so come stai messo tu a Beatles e dintorni...cmq te lo consiglio.
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Sono un mega fan dei Beatles e in particolare di John...pensa che in camera ho addirittura il poster di IMAGINE e in salotto le "action figure" dei beatles!

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Pharies ha scritto:Sono un mega fan dei Beatles e in particolare di John...pensa che in camera ho addirittura il poster di IMAGINE e in salotto le "action figure" dei beatles!

:-9
anch'io stravedo per i fab four. Dove hai trovato le loro action figures? potresti postare una foto ? ;)
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

Pharies ha scritto:Sono un mega fan dei Beatles e in particolare di John...pensa che in camera ho addirittura il poster di IMAGINE e in salotto le "action figure" dei beatles!

:-9
...allora non capisco come hai fatto a resistere!!!!!! Se inoltre non l'hai ancora visto e' un must (IMHO).

@galbo: le action figures sono o quelle ispirate al film YellowSubmarine, con la versione vestiti "normale" o travestiti da Sgt Pepper's Lonely Heart Club Band oppure quelle (perfette) ispirate alla vecchia serie animata.
....le ho tutte ma ora sono al lavoro, cerca su ebay, vedi che escono di sicuro. Si trovano nelle fumetterie, nei negozi di modellismo...
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

McFly28 ha scritto:
Pharies ha scritto:Sono un mega fan dei Beatles e in particolare di John...pensa che in camera ho addirittura il poster di IMAGINE e in salotto le "action figure" dei beatles!

:-9
...allora non capisco come hai fatto a resistere!!!!!! Se inoltre non l'hai ancora visto e' un must (IMHO).

@galbo: le action figures sono o quelle ispirate al film YellowSubmarine, con la versione vestiti "normale" o travestiti da Sgt Pepper's Lonely Heart Club Band oppure quelle (perfette) ispirate alla vecchia serie animata.
....le ho tutte ma ora sono al lavoro, cerca su ebay, vedi che escono di sicuro. Si trovano nelle fumetterie, nei negozi di modellismo...
grazie :-9
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Ho quelle ispirate alla serie animata... http://www.spawn.com/toys/series.aspx?series=210

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

Pharies ha scritto:Ho quelle ispirate alla serie animata... http://www.spawn.com/toys/series.aspx?series=210

:-9
tanto siamo OT...come fai a farli stare in piedi? io stuzzicadenti.....

tornando IT, il documentario e' molto bello, ti consiglio anche la colonna sonora, con pezzi dei beatles e di john solista, le chicche sono Real Love, una versione Reharsal di Imagine e, a mio avviso, la versione live di Mother.

...Poi ovviamente, si pone il dilemma dell'acquisto perche' si va ad ingrassare la vedova inconsolabile che ormai fra un po' mettera' in vendita anche gli anelli nuziali.
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Io li ho comprati in blocco e mi hanno dato anche il palco su cui farli stare...e un coccodrillo come personaggio extra...ma non ho ancora capito il perchè...
Comunque vedo...perchè oggi all'ora di pranzo sono passato da mediaworld per prenderlo e ho trovato anche NOTRE DAME DE PARIS, DVD che cercavo da tanto...quindi l'indecisione è tanta...

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

Pharies ha scritto:Io li ho comprati in blocco e mi hanno dato anche il palco su cui farli stare...e un coccodrillo come personaggio extra...ma non ho ancora capito il perchè...
Comunque vedo...perchè oggi all'ora di pranzo sono passato da mediaworld per prenderlo e ho trovato anche NOTRE DAME DE PARIS, DVD che cercavo da tanto...quindi l'indecisione è tanta...

:-9
io li ho presi singoli, ma ognuno aveva il suo pezzo di palco (coccodrillo niente, ma anche io nn ho capito a che si riferisce...chi ci aiuta?), solo che sia sul palco che sotto i piedi ci sono i buchetti, quindi non si incastrano e George e John soprattutto non si tengono in piedi...per cui ho risolto con stuzzicadenti che fungono da "maschio" infilati nei buchi sotto i piedi. I tuoi sono come i miei?
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Si si...però stanno perfettamente in piedi! Ho trovato un pò di difficoltà a montare la batteria di Ringo...

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Re: IMAGINE di John Lennon

Messaggio da McFly28 »

Pharies ha scritto:
"IMAGINE: JOHN LENNON è ricavato da un tesoro nascosto, la collezione leggendaria di oltr 240 ore di riprese (pellicola e videotape) dello stesso musicista, buona parte delle quali ancora inedite per il pubblico. I produttori David L. Wolper e Andrew Soft (che hanno gà collaborato in This Is Elvis) trasformano i filmati archiviati - e una monumentale colonna sonora di 36 canzoni - nel racconto incantevole di un uomo complesso e affascinante. È lo stesso Lennon a fare da voce narrante alla sua biografia cinematografica."

:-9
Non e' proprio vero, in realta'. Sono interviste miste a video privati e pubblici, non c'e' una voce fuori campo che fa da filo, ne' sua ne' di nessuno. a volte l'audio delle interviste e' montato su immagini,ecco tutto. Da come e' scritto sembra che John si e' messo a fare questo film, invece e' un'operazione POST omicidio, tant'e' che se ne parla alla fine.
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Allora che mi consigli? IMAGINE o NOTRE DAME?

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

Se parli del musical di Cocciante.....non mi e' piaciuto proprio. E comunque, secondo me Imagine e' un documento importante e pure bello.
Poi non sia mai non ti piace, mi dispiacerebbe averti consigliato male...e se non vuoi dare soldi a Yoko taglia la testa al toro e vai su Cocciante :-23
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

Comunque da dvd-store 12,90 ;)
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

McFly28 ha scritto:Comunque da dvd-store 12,90 ;)
Infatti, preso :-25
Immagine
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

lorbull ha scritto:
McFly28 ha scritto:Comunque da dvd-store 12,90 ;)
Infatti, preso :-25
In fattura mi è sceso a 9.90 € :dance

:-9
Immagine
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

preso...strabello!

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
Pharies
Utente
Utente
Messaggi: 995
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2005, 13:42
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Riconfermo... MERAVIGLIOSO!!!

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
McFly28
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:23
Contatta:

Messaggio da McFly28 »

te l'avevo detto.... ;)
Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com

"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Rispondi