Il Fantasma dell'Opera (2004) Joel Schumacher

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

bigdrugo ha scritto:
bè guarda che siamo lì come soldi spesi... deve passare un anno? insomma c'è un modo x sapere quanto mi manca?!?
Io in tre mesi l'ho presa (ero iscritto da anni ma non c'avevo mai dato dentro come in quel periodo proprio perchè miravo alla Gold Card....e quando ho cominciato era qualche mese che non noleggiavo nulla da loro).

Ricordo però che ne parlai con il titolare del Punto Vendita......forse mi avrà dato una "spintarella" lui :conf
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

marcello71 ha scritto:
bigdrugo ha scritto:
bè guarda che siamo lì come soldi spesi... deve passare un anno? insomma c'è un modo x sapere quanto mi manca?!?
Io in tre mesi l'ho presa (ero iscritto da anni ma non c'avevo mai dato dentro come in quel periodo proprio perchè miravo alla Gold Card....e quando ho cominciato era qualche mese che non noleggiavo nulla da loro).

Ricordo però che ne parlai con il titolare del Punto Vendita......forse mi avrà dato una "spintarella" lui :conf
gliene parlerò anch'io! ormai le ragazze che ci lavorano mi chiamano per nome! :lollol
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

bigdrugo ha scritto:
gliene parlerò anch'io! ormai le ragazze che ci lavorano mi chiamano per nome! :lollol
Anche lì ti chiamano BIGDRUGO? :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

marcello71 ha scritto:
bigdrugo ha scritto:
gliene parlerò anch'io! ormai le ragazze che ci lavorano mi chiamano per nome! :lollol
Anche lì ti chiamano BIGDRUGO? :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
:lollol :lollol :lollol
Avatar utente
z
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2004, 20:19

Messaggio da z »

A parer mio la versione italiana è molto valida dal punto di vista del cantato ed ha testi osceni, ma la versione inglese è un vero disastro dal punto di vista vocale. Mai sentito un Fantasma così scarso a cantare....... Se qualcuno ha sentito il cd originale con Crawford, sa cosa intendo. Non riesco a capire perchè non abbiano preso cantanti professionisti.
E poi mi sembra che gli arrangiamenti hanno tolto dinamicità all'opera, rendendola molto più pesante.
Vi ripongo la domanda fatta in precedenza, nella versione italiana del DVD ci sono i video promozionali dell'87 presenti in quella inglese?
Say you'll share with
me one
love, one lifetime...
Lead me, save me
from my solitude...

Say you want me
with you,
here beside you...
Anywhere you go
let me go too -
Christine,
that's all I ask of you....
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

z ha scritto:A parer mio la versione italiana è molto valida dal punto di vista del cantato ed ha testi osceni, ma la versione inglese è un vero disastro dal punto di vista vocale. Mai sentito un Fantasma così scarso a cantare....... Se qualcuno ha sentito il cd originale con Crawford, sa cosa intendo. Non riesco a capire perchè non abbiano preso cantanti professionisti.
Avevo letto che la scelta dei protagonisti era stata oggetto di discussioni tra l'autore del musical ed il regista..

Naturalmente Butler non può certo reggere il confronto con un cantante professionista..
Forse hanno pensato che un artista di musical non rendesse abbastanza in un film..
Avatar utente
z
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2004, 20:19

Messaggio da z »

Passi rendere il film più accattivante con nomi altisonanti, ma prenderne uno in grado di cantare decentemente?
Pensate che nel Dvd di Jekill & Hyde David Hasselhoff fa un figurone dal vivo , Butler (e non solo lui sia ben chiaro....) è una schifezza anche in studio.....
Say you'll share with
me one
love, one lifetime...
Lead me, save me
from my solitude...

Say you want me
with you,
here beside you...
Anywhere you go
let me go too -
Christine,
that's all I ask of you....
scat
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 13:14

Messaggio da scat »

Acquistata ieri (ce n'erano una montagna) nella sua bella confezione "Tin Box" l'Edizione a 2 dischi del Fantasma dell'opera, alle Messaggerie Musicali di Milano sta a 7.90 Euro!! La custodia è proprio bella, ma se per cancellare le ditate si utilizza un fazzoletto c'è il rischio di lasciare quella fitta ragnatela di sottili strisciate, voi come ve la cavate?? Ciao
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

scat ha scritto:Acquistata ieri (ce n'erano una montagna) nella sua bella confezione "Tin Box" l'Edizione a 2 dischi del Fantasma dell'opera, alle Messaggerie Musicali di Milano sta a 7.90 Euro!! La custodia è proprio bella, ma se per cancellare le ditate si utilizza un fazzoletto c'è il rischio di lasciare quella fitta ragnatela di sottili strisciate, voi come ve la cavate?? Ciao
azz che prezzo, così imparo ad aspettare che calino :-4
Avatar utente
z
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2004, 20:19

Messaggio da z »

Comprato anch'io a quel prezzo. Complimenti all'edizione: MANCANO I VIDEO PROMOZIONALI CON LA BRIGHTMAN E CRAWFORD!!!!!!! Dovrò comprare anche la versione inglese, ma porc....
Say you'll share with
me one
love, one lifetime...
Lead me, save me
from my solitude...

Say you want me
with you,
here beside you...
Anywhere you go
let me go too -
Christine,
that's all I ask of you....
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

z ha scritto:Comprato anch'io a quel prezzo. Complimenti all'edizione:
Lo presi 12,90 illo tempore, ma oggi non lo comprerei neanche un euro: il film non m'è piaciuto per nulla, si che Joel è pure un mio amico personale:
Immagine
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

gipal ha scritto:
z ha scritto:Comprato anch'io a quel prezzo. Complimenti all'edizione:
Lo presi 12,90 illo tempore, ma oggi non lo comprerei neanche un euro: il film non m'è piaciuto per nulla, si che Joel è pure un mio amico personale:
Immagine
Ricordo quella foto...al Taormina film festival mi pare ;) Qualcuno la commento dicendo "Ma non era morto quel regista?" :-9

Da Messaggerie Musicali a Milano hanno pigne e pigne di questo film a 7,90 euro...
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Pizzo ha scritto: Da Messaggerie Musicali a Milano hanno pigne e pigne di questo film a 7,90 euro...
si perché lo usava lui nei suoi happening con la cameriera:
http://en.wikipedia.org/wiki/Masoch
Avatar utente
z
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2004, 20:19

Messaggio da z »

Pizzo ha scritto:
gipal ha scritto:
z ha scritto:Comprato anch'io a quel prezzo. Complimenti all'edizione:
Lo presi 12,90 illo tempore, ma oggi non lo comprerei neanche un euro: il film non m'è piaciuto per nulla, si che Joel è pure un mio amico personale:
Immagine
Ricordo quella foto...al Taormina film festival mi pare ;) Qualcuno la commento dicendo "Ma non era morto quel regista?" :-9

Da Messaggerie Musicali a Milano hanno pigne e pigne di questo film a 7,90 euro...
Potevi stringerlo più forte in modo da soffocarlo...... ha fatto uno scempio col mio musical preferito.....
Say you'll share with
me one
love, one lifetime...
Lead me, save me
from my solitude...

Say you want me
with you,
here beside you...
Anywhere you go
let me go too -
Christine,
that's all I ask of you....
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

z ha scritto:
Pizzo ha scritto:
gipal ha scritto: Lo presi 12,90 illo tempore, ma oggi non lo comprerei neanche un euro: il film non m'è piaciuto per nulla, si che Joel è pure un mio amico personale:
Immagine
Ricordo quella foto...al Taormina film festival mi pare ;) Qualcuno la commento dicendo "Ma non era morto quel regista?" :-9

Da Messaggerie Musicali a Milano hanno pigne e pigne di questo film a 7,90 euro...
Potevi stringerlo più forte in modo da soffocarlo...... ha fatto uno scempio col mio musical preferito.....
tranquillo che se lo avessi incontrato dopo aver visto il film lo avrei fatto.
quella sera ho visto phone booth, che devo dire che invece non è male.
meno ho apprezzato veronica guerin, che cmq, da par suo, è un discreto bio-pic.
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

scat ha scritto:Acquistata ieri (ce n'erano una montagna) nella sua bella confezione "Tin Box" l'Edizione a 2 dischi del Fantasma dell'opera, alle Messaggerie Musicali di Milano sta a 7.90 Euro!! La custodia è proprio bella, ma se per cancellare le ditate si utilizza un fazzoletto c'è il rischio di lasciare quella fitta ragnatela di sottili strisciate, voi come ve la cavate?? Ciao
Io lo presi a prezzo pieno. Ebbi la sgradita sorpresa che il disco degli extra è completamente graffiato. Non l'ho ancora provato, ma quasi quasi lo riprendo (al mw costa 8,90).
IL MIO IMPIANTO:

Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
Wharfedale Diamond 8 centre
Wharfedale Diamond dfs surround
Sub Wharfedale Powercube DX 10+
Avatar utente
z
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2004, 20:19

Messaggio da z »

Se lo prendi solo per gli speciali, a mio modesto parere, puoi lasciare perdere..... La versione inglese merita di più.
Say you'll share with
me one
love, one lifetime...
Lead me, save me
from my solitude...

Say you want me
with you,
here beside you...
Anywhere you go
let me go too -
Christine,
that's all I ask of you....
Rispondi