Motori di ricerca per acquisti su CDWOW...

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
cosmico
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 0:45

Motori di ricerca per acquisti su CDWOW...

Messaggio da cosmico »

Ma i siti tipo www.consol.be/cdwow o http://runob.seclan.be non funzionano più?
Non ci sono altri motori di ricerca per spuntare il miglior prezzo per gli acquisti su CDWOW?

Ciao e grazie.
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Qui.

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
cosmico
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 0:45

Messaggio da cosmico »

Ti ringrazio per l'indicazione.

Il motore di ricerca è fatto bene però non compie le stesse ricerche (molto utili per la mia "economia") di consol.be e dell'altro sito che ho indicato in precedenza e cioè di cercare il prezzo più basso dello stesso articolo sui vari siti esteri di CDWOW, cercando soprattutto quei link (quasi sempre nascosti) che permettono sconti del 10 - 20% sui normali prezzi di CDWOW.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie comunque e ciao.
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

http://www.dvdbargain.net/
C'è la sezione dedicata al wow .
:-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

cosmico ha scritto: Il motore di ricerca è fatto bene però non compie le stesse ricerche (molto utili per la mia "economia") di consol.be e dell'altro sito che ho indicato in precedenza e cioè di cercare il prezzo più basso dello stesso articolo sui vari siti esteri di CDWOW, cercando soprattutto quei link (quasi sempre nascosti) che permettono sconti del 10 - 20% sui normali prezzi di CDWOW.
Sì, sei stato chiaro, si tratta di due approcci differenti.

Il motore di ricerca su vol non cerca i link più convenienti perché lì si va a voucher ;)

:-21
.
cosmico
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 0:45

Messaggio da cosmico »

Aladar ha scritto:
cosmico ha scritto: Il motore di ricerca è fatto bene però non compie le stesse ricerche (molto utili per la mia "economia") di consol.be e dell'altro sito che ho indicato in precedenza e cioè di cercare il prezzo più basso dello stesso articolo sui vari siti esteri di CDWOW, cercando soprattutto quei link (quasi sempre nascosti) che permettono sconti del 10 - 20% sui normali prezzi di CDWOW.
Sì, sei stato chiaro, si tratta di due approcci differenti.

Il motore di ricerca su vol non cerca i link più convenienti perché lì si va a voucher ;)

:-21
Bene, vedo che hai afferrato quanto io stessi chiedendo...

Ma non ci sono più, allora, di questi link scontati? Si possono usare solo i voucher? Sai darmi qualche consiglio a riguardo?

Ciao e grazie
kmer
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2005, 11:04

Messaggio da kmer »

cosmico ha scritto: Bene, vedo che hai afferrato quanto io stessi chiedendo...

Ma non ci sono più, allora, di questi link scontati? Si possono usare solo i voucher? Sai darmi qualche consiglio a riguardo?

Ciao e grazie
Ricordo che fornire i risultati di cd-wow con i prezzi scontati è illegale in quanti i link di sconto sono di esclusivo utilizzo dei clienti di alcuni affiliati di cdwow.
E comunque gli unici link attivi scontano solo di 1£ o del 5% ;)

Ciauz
:-9
Rispondi