[In arrivo] L'Incredibile Hulk (2008) di Louis Leterrier

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Bloccato
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Hiyuga ha scritto:Forse hai frainteso e Purcell lo tengono in considerazione per fare Hulk..
Peccato che sia alto 1 metro e 20, 20 cm di corpo e 1 metro di testa...:dead
E' più largo che alto!
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Marv ha scritto:
Peccato che sia alto 1 metro e 20, 20 cm di corpo e 1 metro di testa...:dead
E' più largo che alto!
Mah, IMDB segna 1.85 m..

Forse sembra basso proprio perchè ha un testone enorme e spalle strette..

Comunque come Banner non c'azzecca proprio..
Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Hiyuga ha scritto:
Marv ha scritto:
Peccato che sia alto 1 metro e 20, 20 cm di corpo e 1 metro di testa...:dead
E' più largo che alto!
Mah, IMDB segna 1.85 m..

Forse sembra basso proprio perchè ha un testone enorme e spalle strette..

Comunque come Banner non c'azzecca proprio..
se è alto 1,85 allora in Blade: Trinity deve avere una testa davvero quanta un pallone per creare quell'illusione di bassezza!
Ma anche fosse alto 2 metri, non centrerebbe nulla comunque, non dimentichiamoci che Bruce Banner non è di certo altissimo...però da qui a poter tollerare Purcell ci sono almeno due dosi pesanti di prozac. :dead
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

UFFICIALE: Purcell interpreterà MODOK

Immagine

:-27 :-27 :-29
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

:-27 :-27
Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Ci siamo fatti una risata ma ora ci sarebbe da piangere: su IMDB Purcell è "rumorato" come più probabile interprete.
http://imdb.com/title/tt0800080/
Non è niente di confermato, ma la sola eventualità mi fa venire i brividi. Quindi fatemi un favore: in fondo alla pagine linkata c'è l'elenco delle discussioni riguardanti il film. Andate in quella intitolata "Don't replace Bana..." e POSTATE il vostro disappunto! L'intenzione è quella di trasformare quel topic in una vera e propria petizione. So che sembra inutile ma guardate che Imdb è piuttosto accreditato! Non spero che convinca qualcuno a far tornare Eric nel ruolo(o magari Eric stesso), ma che li dissuada dal prendere PURCELL!! Quindi andate e fatevi sentire se non mi volete vedere morto! Bisogna essere registrati, ma la registrazione è gratuita. Sto facendo il tam-tam su vari forum, altre persone lo stanno facendo in tutto il mondo, mandate questo post a 10 persone o vostra nonna prenderà fuoco!
L'ultima frase è scherzosa, ma per il resto sono serio, è inutile che poi ci lamentiamo delle scelte degli attori, se abbiamo modo ora di farci sentire(prima che inizi il casting) non è detto che non serva a qualcosa!
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

brutti ingrati...nonostante non ve ne freghi nulla vi posto un'altra notizia: sembra che l'attore effettivamente, realmente, "in talks" con la Marvel sia David Duchovny(fonte: Marvel stessa). Non si sa però come vanno le trattative. Di sicuro la celeberrima "espressività" di Duchovny avrà indirizzato le ricerche verso di lui...
A me lui piace, peccato che Bana sia su un altro pianeta(e che già abbia recitato la parte) perchè altrimenti credo sarei abbastanza sollevato dall'eventuale scelta.
O forse è solo perchè in alternativa a Purcell anche Dick Van Dyke mi andrebbe bene!
Arad e Penn hanno comunque definitivamente confermato che si tratterà di un sequel, piazzato sulla stessa continuity.
Saruman Multicolore
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1471
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 9:20

Messaggio da Saruman Multicolore »

Il nome di David Duchovny circolava già da un bel pò di tempo, quando ancora si pensava a un direct to video. Meglio degli altri candidati.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

per quanto ne so è l'unico ad essere stato realmente contattato dalla Marvel per il ruolo.
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

SuperHeroHype ha potuto intervistare Louis Leterrier ponendogli molte domande dei fan direttamente su un forum del sito. Leterrier è il regista che si occuperà di rilanciare Hulk, personaggio portato sul grande schermo da Ang Lee con scarsi risultati al botteghino. Ecco cosa ha risposto Leterrier alle domande dei fan:



Si sa già come sarà realizzato Hulk?
Stiamo studiando ogni metodo, e utilizzeremo metodo più adatto per ogni in quadratura. E' importante che questa volta Hulk sia tattile, come spettatore vorrei rimanere scioccato e confuso, non pensare "quella è cgi, quello è un animatromic, trucco.."

Sappiamo che il budget non potrà superare i 180 milioni di dollari: avete già delle stime?
Ho fatto Transporter per 17 milioni, Unleashed per 20, e Transporter 22. Sono un regista dai budget bassi, per me sarà un grosso cambiamento trovarmi in questa enormità.

Eric Bana? E' eliminato dalla rosa degli attori?
E' nella rosa dei nomi.

Quanto manca a una dichiarazione ufficiale sulla data di uscita e il cast finale?
Non si sa ancora.

E' un sequel o no? C'è stata molta confusione a riguardo.
Domanda difficile, si capirà vedendolo.

Avi Arad e Zak Penn hanno detto di aver adorato le scene d'azione del primo film, sei della stessa idea? Aumenterai le scene d'azione?
L'unico modo (per fare un film migliore) è aumentarle...

Che ne pensi dell'insoddisfazione dei fan riguardo al primo film?
A me piace il primo film. Mi sento un verme in confronto ad Ang Lee. Non voglio copiarlo, finirà che farò un hulk come dico io. Se vi è piaciuto il mio film Unleashed, nel quale c'è molto di me, allora vi piacerà anche L'incredibile Hulk.

Preferisci un attore consumato o uno sconosciuto per il ruolo di Abominio?
Aperto ad entrambe le possibilità.
Saruman Multicolore
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1471
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 9:20

Messaggio da Saruman Multicolore »

Sauron82 ha scritto: Eric Bana? E' eliminato dalla rosa degli attori?
E' nella rosa dei nomi.
Preghiamo!
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Sauron82 ha scritto:SuperHeroHype ha potuto intervistare Louis Leterrier ponendogli molte domande dei fan direttamente su un forum del sito. Leterrier è il regista che si occuperà di rilanciare Hulk, personaggio portato sul grande schermo da Ang Lee con scarsi risultati al botteghino. Ecco cosa ha risposto Leterrier alle domande dei fan
Bravo Sauron, bella dritta!
Si sa già come sarà realizzato Hulk?
Stiamo studiando ogni metodo, e utilizzeremo metodo più adatto per ogni in quadratura. E' importante che questa volta Hulk sia tattile, come spettatore vorrei rimanere scioccato e confuso, non pensare "quella è cgi, quello è un animatromic, trucco.."
facile a dirsi, ma....speriamo!
Sappiamo che il budget non potrà superare i 180 milioni di dollari: avete già delle stime?
Ho fatto Transporter per 17 milioni, Unleashed per 20, e Transporter 22. Sono un regista dai budget bassi, per me sarà un grosso cambiamento trovarmi in questa enormità.
Effettivamente 180 milioni sono davvero un sacco di soldi...
Eric Bana? E' eliminato dalla rosa degli attori?
E' nella rosa dei nomi.
e allora fate di tutto per riprenderlo, c*zz*! Darebbe al film una marcia in più! Con un recasting si rischia di fare la fine dei Batman di Schumacher!
Quanto manca a una dichiarazione ufficiale sulla data di uscita e il cast finale?
Non si sa ancora.
Prendetevi tutto il tempo che volete.... pur di non prendere DOMINIC PURCELL! :-28
E' un sequel o no? C'è stata molta confusione a riguardo.
Domanda difficile, si capirà vedendolo.
L'abbiamo capito, sarà un sequel con il minimo di riferimenti al primo film... Se ci sarà Bana sicuramente sarà più sequel di quanto non sarà con un altro attore.
Avi Arad e Zak Penn hanno detto di aver adorato le scene d'azione del primo film, sei della stessa idea? Aumenterai le scene d'azione?
L'unico modo (per fare un film migliore) è aumentarle...
Che volessero più azione è stato chiaro da sempre..
Che ne pensi dell'insoddisfazione dei fan riguardo al primo film?
A me piace il primo film. Mi sento un verme in confronto ad Ang Lee. Non voglio copiarlo, finirà che farò un hulk come dico io. Se vi è piaciuto il mio film Unleashed, nel quale c'è molto di me, allora vi piacerà anche L'incredibile Hulk.
Leterrier mi sta diventando sempre più simpatico... :)
Preferisci un attore consumato o uno sconosciuto per il ruolo di Abominio?
Aperto ad entrambe le possibilità.
Speriamo in una bella scelta, anche se si limiterà alla controparte umana di Abominio che si vedrà per un tempo limitato, visto che, a differenza di Hulk, The Abomination ha una trasformazione permanente e non temporanea.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

ho letto l'intervista integrale di Supeherohype a Louis Leterrier.
La potete trovare qui(English): http://www.superherohype.com/news/hulknews.php?id=4720

Ci sono un paio di altri punti interessanti oltre a quelli già riportati da Sauron. Innanzitutto, per fortuna, Leterrier ha detto chiaramente che quelle riferite a Dominic Purcell sono solo voci(fosse stato contattato come, ad esempio, Duchovny, l'avrebbe detto che era nella rosa dei nomi), poi un'altra cosa interessante è che ha palesato che nel "sequel"(virgolette d'obbligo) Hulk parlerà. Questa è una cosa che può essere buona come pessima... Molto probabile che sia Lou Ferrigno a dargli la voce(come ha fatto per i cartoni animati)... io spero solo che non lo rendano ridicolo, ad esempio, facendolo parlare troppo(parlando prevalentemente in terza persona credo risulterebbe risibile, anche se è una caratteristica fondamentale del personaggio, molti autori tendono ad estremizzarla e a renderla grottesca, ad esempio Peter David che non ama molto l'io infantile dell'Hulk selvaggio e lo fa quasi sembrare una caricatura). Poi, naturalmente, il regista ha confermato che, come ha fatto in passato, si affiderà ai migliori coreografi per le scene di lotta e promette che saranno sensazionali(e certo!).
In ultimo Jason Statham è stato ingaggiato, interpreterà Betty Ross :)lol
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

Per curiosità, come è messo adesso Hulk nel fumetto?
Quando leggevo i comics dell'Uomo Ragno, Hulk, nel ciclo scritto da Peter David, era stato psicanalizzato, e le personalità multiple si erano fuse in una sola: Hulk superforte, ma col cervello di Banner, e forse un tantino più cinico..

Era una versione che mi aveva intrigato, nelle poche storie che avevo avuto modo di leggere..
È ancora così?
Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Hiyuga ha scritto:Per curiosità, come è messo adesso Hulk nel fumetto?
Quando leggevo i comics dell'Uomo Ragno, Hulk, nel ciclo scritto da Peter David, era stato psicanalizzato, e le personalità multiple si erano fuse in una sola: Hulk superforte, ma col cervello di Banner, e forse un tantino più cinico..

Era una versione che mi aveva intrigato, nelle poche storie che avevo avuto modo di leggere..
È ancora così?
No, successivamente(esattamente dopo la saga di Onslaught) Hulk è prima rimasto privo della sua controparte umana(trascinata nell'universo della Rinascita degli eroi) e poi ci si è ricongiunto tornando verde e brutale.
Attualmente Hulk è tornato di nuovo sotto la penna di David per un breve periodo, che non l'ha di nuovo "fuso in uno", ma ha mantenuto il tradizionale dualismo uomo/mostro(molto ben voluto nella casa delle idee) che comunque presenta un Hulk si verde e feroce, ma non tanto infantile e ottuso come nel classico, questo senza un motivo preciso, infatti Hulk torna a parlare in terza persona(o quasi) non appena passa ad un altro autore. Tuttavia nel suo ultimo miniciclo Peter David ha inserito un nuovo interessante spunto posizionato stavolta nell'adolescenza di Bruce Banner: mediante flashbacks si capisce infatti che "Hulk" è stato l'amico immaginario del giovane Bruce per anni, colui con cui dialogava nei suoi anni di solitudine e con cui sfogava le sue frustrazioni di "outsider". Questo fa pensare che in realtà l'incidente con la bomba gamma abbia solo scatenato all'esterno una "personalità" che era già ben formata nella mente di Bruce, già frammentata in seguito al trauma per l'omicidio della madre da parte del padre. Mente che avrebbe incredibilmente "pilotato" le conseguenze dell'esposizione ai raggi gamma trasformando l'esile scienziato e materializzando/liberando la sua personalità selvaggia.
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5396
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 0:18
Località: Modena

Messaggio da GeminiAle »

Marv ha scritto:ma ha mantenuto il tradizionale dualismo uomo/mostro(molto ben voluto nella casa delle idee)
..e da me anche!

Detesto quando lo fanno intelligente.
Mi piace che Hulk sia "il mostro" che più si inkazza più diventa forte. Bruce è quello intelligente.
Tanti autori (con discutibile fantasia aggiungo) han rovinato tanto il personaggio nelgi anni, purtroppo.... :-2
Ci si vede in giro.... Z-Lamps! Immagine
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

GeminiAle ha scritto:
Marv ha scritto:ma ha mantenuto il tradizionale dualismo uomo/mostro(molto ben voluto nella casa delle idee)
..e da me anche!

Detesto quando lo fanno intelligente.
Mi piace che Hulk sia "il mostro" che più si inkazza più diventa forte. Bruce è quello intelligente.
Tanti autori (con discutibile fantasia aggiungo) han rovinato tanto il personaggio nelgi anni, purtroppo.... :-2
c'è da dire che David ha fatto un gran lavoro. Un ottimo lavoro. E anche se anch'io preferisco quello tradizionale(perchè ci sono affezionato) devo dire che le storie del primo, lunghissimo, ciclo di David sono quelle che più amo in assoluto del Golia Verde(sebbene David lo preferisse grigio :-2 ). Quell'uomo è un DIO a scrivere.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Marv ha scritto: Quell'uomo è un DIO a scrivere.
ora si sta occupando di un ciclo di Spidey.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

vegeta85 ha scritto:
Marv ha scritto: Quell'uomo è un DIO a scrivere.
ora si sta occupando di un ciclo di Spidey.
si si, lo ha fatto anche in passato. Soprattutto nel periodo guerre segrete/costume nero. C'è poco da fare, la sua impronta nelle storie si avverte sempre.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

sui forum degli appassionati USA si stanno già facendo ipotesi su come dovrebbe apparire l'Hulk di questo sequel. Questa è la "forma"(è presa dagli schemi dell'ultimo VG di Hulk) preferita un po' da tutti:

Immagine

Anche a me va' parecchio a genio(visto anche che è stato stabilito che Hulk dovrà essere più "piccolo" che nel primo film.
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

Marv perchè non ti presenti alla Marvel e gli dici:

questo film lo farà io!!!
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Glorfindel ha scritto:Marv perchè non ti presenti alla Marvel e gli dici:

questo film lo farà io!!!
ah, pensavo "questo film lo farà ivs!!!"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Bana potrebbe, ma soprattutto vorrebbe ritornare:
http://www.superherohype.com/news/hulknews.php?id=4498
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

cero sarebbe una bella notizia il ritorno di bana!
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

già il fatto che lui sia così ben disposto direi che è un gran bel passo avanti.
Bloccato