[Serie TV] - Qual'è la vostra preferita?
Moderatore: darkglobe
- ARAGORN KING OF GONDOR
- Utente
- Messaggi: 733
- Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 0:01
- Località: CATANIA
1. (ex Aequo) Nip / Tuck - Dr. House Medical division
2. ER
3.Supercar
4. Mac Gyver (e la sua mitica bomba atomica fatta con una graffetta, la buccia di una banana e la batteria dell'orologio)
5. Grey's Anatomy
E se dimentico qualcosa la aggiungerò dopo
2. ER
3.Supercar
4. Mac Gyver (e la sua mitica bomba atomica fatta con una graffetta, la buccia di una banana e la batteria dell'orologio)
5. Grey's Anatomy
E se dimentico qualcosa la aggiungerò dopo
I'm dying to revive, tomorrow will be a New Dawn
A new Dawn - Orion Riders
Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato
« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
A new Dawn - Orion Riders
Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato
« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
- Galbo
- Utente Avanzato
- Messaggi: 9963
- Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
- Località: Reggio Calabria
- Contatta:
Faccio un aggiornamento e ci aggiungo LOSTGalbo ha scritto:La mia serie preferita è ER, in particolare le prime 4-5 stagioni, poi a mio parere il livello qualitativo è andato progressivamente calndo.
Mi piace molto anche Six Feet under e abbastanza Alias e X-files (anche qui le prime stagioni)
Ho inoltre apprezzato moltissimo due serie di breve durata: Band of brothers e Taken
Lost se non ricordo male per quanto mi riguarda l'avevo già messo, ma ora vado a controllare, non vorrei accorgermi di una eventuale e imperdonabile dimenticanza..Galbo ha scritto:Faccio un aggiornamento e ci aggiungo LOSTGalbo ha scritto:La mia serie preferita è ER, in particolare le prime 4-5 stagioni, poi a mio parere il livello qualitativo è andato progressivamente calndo.
Mi piace molto anche Six Feet under e abbastanza Alias e X-files (anche qui le prime stagioni)
Ho inoltre apprezzato moltissimo due serie di breve durata: Band of brothers e Taken
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
le mie serie preferite sono
buffy ,st voyager ,lost,(sono arrivato solo ai primi ep della stagione 2 gli altri sono registrati li guardero al più presto),alias (fino alla terza stagione i cofanetti delle ultime due mi arriveranno tra poco ,desperate housewife e x-files che non avevo visto a suo tempo e che mi mancano le ultime 5 stagioni
buffy ,st voyager ,lost,(sono arrivato solo ai primi ep della stagione 2 gli altri sono registrati li guardero al più presto),alias (fino alla terza stagione i cofanetti delle ultime due mi arriveranno tra poco ,desperate housewife e x-files che non avevo visto a suo tempo e che mi mancano le ultime 5 stagioni
- Countermanda
- Utente Avanzato
- Messaggi: 12874
- Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
- Località: Treviso
Intanto benvenuto...direi che hai ottimi gustiboromir ha scritto:le mie serie preferite sono
buffy ,st voyager ,lost,(sono arrivato solo ai primi ep della stagione 2 gli altri sono registrati li guardero al più presto),alias (fino alla terza stagione i cofanetti delle ultime due mi arriveranno tra poco ,desperate housewife e x-files che non avevo visto a suo tempo e che mi mancano le ultime 5 stagioni
Oltre ai già stracitati X-files, Twin Peaks, Una mamma per amica ( anche se spero chiudano con la prossima stagione ), Csi e Lost ( non posso fare a meno di seguirla ma mi sta smarronando un pochetto... ) aggiungo Queer as folk ( quella inglese ) che mi è piaciuta moltissimo!
Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso, la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza e allora... VIVA LA VITA!
- jake&elwood
- Nuovo Utente
- Messaggi: 99
- Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 20:52
- Dick Laurent
- Moderatore
- Messaggi: 2495
- Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:00
- Località: Mulholland drive...
1 - Twin Peaks
2 - 24
3 - Prison Break
purtroppo non seguo molte serie tv, mi piace LOST, Friends era divertentissimo, pure il suo spin.off Joey non mi dispiaceva, poi La vita segreta degli uomini (peccato l'abbiano sospesa), Sports Night (che però non ho visto ancora tutto, magari recupererò). In casa l'appassionata è mia sorella, ma credo inizierò anch'io a vedere West Wing, Miami Vice, Band of Brothers...
2 - 24
3 - Prison Break
purtroppo non seguo molte serie tv, mi piace LOST, Friends era divertentissimo, pure il suo spin.off Joey non mi dispiaceva, poi La vita segreta degli uomini (peccato l'abbiano sospesa), Sports Night (che però non ho visto ancora tutto, magari recupererò). In casa l'appassionata è mia sorella, ma credo inizierò anch'io a vedere West Wing, Miami Vice, Band of Brothers...
- ARAGORN KING OF GONDOR
- Utente
- Messaggi: 733
- Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 0:01
- Località: CATANIA
Ho imperdonabilmente dimenticato X - Files, anche se la serie ha avuto moltissimi alti e bassiARAGORN KING OF GONDOR ha scritto:1. (ex Aequo) Nip / Tuck - Dr. House Medical division
2. ER
3.Supercar
4. Mac Gyver (e la sua mitica bomba atomica fatta con una graffetta, la buccia di una banana e la batteria dell'orologio)
5. Grey's Anatomy
E se dimentico qualcosa la aggiungerò dopo
I'm dying to revive, tomorrow will be a New Dawn
A new Dawn - Orion Riders
Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato
« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
A new Dawn - Orion Riders
Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato
« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate