Cofanetti E.R.??

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Si tratta di un raccoglitore in cartoncino con dentro 4 amaray :)

Poco male comunque... male che vada la rivendo su eBay e col ricavato ci compro il cofanetto di play... :-)

:-21
Lallo Tarallo
Utente
Utente
Messaggi: 774
Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 16:55
Località: XXMiles
Contatta:

Messaggio da Lallo Tarallo »

MelvinUdall ha scritto:
bobdeniro ha scritto:
Lallo Tarallo ha scritto:Domanda, l'edizione che molti di voi stanno ricevendo da cd-wow ovvero cartoncino con dentro le amaraway esattamente com'è...
è un cartoncino con dentro quattro normalissime amaray, e il tutto porta via uno spazio almeno triplo (!!! :!( ) rispetto al digipack delle prime due stagioni.

e visto che lo spazio sta diventando un grosso problema lascio tutto sigillato perchè intendo restituirlo, con rimborso o sostituzione, quindi non saprei dirti se le amaray all'interno hanno qualcosa di particolare, ma non credo proprio :)

:-21
no niente fogliette ne niente! fanno pena, avrei speso volentieri 10 euro in più di play per avere il digipack

Melvin mi spiegheresti perfavore come è fatto esattamente all'interno; ti ringrazio molto.
Lallo Tarallo
Utente
Utente
Messaggi: 774
Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 16:55
Località: XXMiles
Contatta:

Messaggio da Lallo Tarallo »

Scarfusa ha scritto:Si tratta di un raccoglitore in cartoncino con dentro 4 amaray :)

Poco male comunque... male che vada la rivendo su eBay e col ricavato ci compro il cofanetto di play... :-)

:-21

Ciao, siccome anch'io vorrei fare così (tanto 50/60 € su Ebay ce li fai) volevo aspettare ad aprirlo. Ma in pratica è un cartoncino che contiene 4 custodie amaray?
Ciao
Ultima modifica di Lallo Tarallo il venerdì 4 febbraio 2005, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Lallo Tarallo ha scritto:
Scarfusa ha scritto:Si tratta di un raccoglitore in cartoncino con dentro 4 amaray :)

Poco male comunque... male che vada la rivendo su eBay e col ricavato ci compro il cofanetto di play... :-)

:-21

Ciao, siccome anch'io vorrei fare così (tanto 50/60 € su Ebay ce li fai) volevo aspettare ad aprirlo. Ma in pratica è un cartoncino che contiene 4 custodie amaraway?
Ciao
Si, esattamente, cartoncino con 4 amaray. :)

:-21
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

@Lallo: è proprio solo un cartoncino con 4 normalissime amaray come ti hanno già detto, all'interno di ognuna c'è un dvd flip e niente fogliettini, solo la plasticaccia grigia, tutto vuoto e triste.
Credo che lo rivenderò.
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

non so da quale fornitore si sia servita cdwow, ma una cosa è certa: in nessun punto esterno del box è rintracciabile il bollino tipicamente u.k. che indica il rating del contenuto.... :conf

non l'ho aperto per cui non so se sia presente nelle amaray interne, ma sarebbe molto strano, e forse anche irregolare per la normativa uk.
potrebbe non essere la versione r2 u.k.???

d'altronde non è neanche la versione r4 australiana, perchè anch'essa deve riportare il rating ben evidente all'esterno.

melvin, a questo punto la domanda nasce spontanea: tu che l'hai aperto, hai verificato che ci sia la traccia ita??? ;)

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

bobdeniro ha scritto:
melvin, a questo punto la domanda nasce spontanea: tu che l'hai aperto, hai verificato che ci sia la traccia ita??? ;)

:-21
Sulla copertina delle amaray è indicata la traccia italiana. Non ho controllato i dischi perchè non ho ancora aperto le amaray, che sono incellophanate singolarmente
redmeteor
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 22 giugno 2004, 9:39

Messaggio da redmeteor »

si hanno al traccia in ita
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

bobdeniro ha scritto:melvin, a questo punto la domanda nasce spontanea: tu che l'hai aperto, hai verificato che ci sia la traccia ita??? ;)

:-21
Confermo quello già scritto da redmeteor, la traccia italiana è presente così come i sottotitoli.
Per quanto riguarda il rating non ci avevo fatto caso, quando vado a casa controllo sulle amaray.
:-21
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

a me non è ancora arrivato :nooo
ma si puo' capire dal sito di play che tipo di confezione ti mandano?
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

mi è appena arrivato il cofanetto di ER stagione 3 da play. Con mia grande sorpresa è in digipack (come le altre stagioni) :win

Mi sono arrivati 2 su 3 dei prodotti che avevo ordinato, pur avendo avuto, nello stesso giorno, la conferma che erano stati spediti tutti.
Secondo voi è normale? :-1
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

si è normale, vedrai che ti arriverà domani ;)
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

MelvinUdall ha scritto:si è normale, vedrai che ti arriverà domani ;)
grazie anche perchè si tratta di "The Martin Scorsese collection" e ci tengo molto ;)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

galbonico ha scritto:
MelvinUdall ha scritto:si è normale, vedrai che ti arriverà domani ;)
grazie anche perchè si tratta di "The Martin Scorsese collection" e ci tengo molto ;)
Tranquillo, capita che DVD spediti lo stesso giorno arrivino in giorni diversi ;)
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Prima stagione in super offerta su questo sito http://www.choicesdirect.com/templates/ ... uid=663302
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

brokelanders ha scritto:Prima stagione in super offerta su questo sito http://www.choicesdirect.com/templates/ ... uid=663302
Ottimo prezzo, ricordate però che su quel sito si pagano 2£ per la spedizione :)

:-21
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Per chi ha preso il cofanetto da cdwow e si è visto recapitare il box con le 4 amaray sappiate che non lo cambiano perchè non hanno stock di confezioni in digipack, ma sono disposti a risarcirvi o effettuare un cambio con altra merce dopo che hanno ricevuto il reso
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

morelli ha scritto:Per chi ha preso il cofanetto da cdwow e si è visto recapitare il box con le 4 amaray sappiate che non lo cambiano perchè non hanno stock di confezioni in digipack, ma sono disposti a risarcirvi o effettuare un cambio con altra merce dopo che hanno ricevuto il reso
Infatti non ci penso nemmeno a farmelo cambiare...rivendo questo e prendo quello di play :)

:-21
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Scarfusa ha scritto: Infatti non ci penso nemmeno a farmelo cambiare...rivendo questo e prendo quello di play :)

:-21
Era per avvisare. Il mio messo su ebay ieri oggi è già venduto :)
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

morelli ha scritto:Per chi ha preso il cofanetto da cdwow e si è visto recapitare il box con le 4 amaray sappiate che non lo cambiano perchè non hanno stock di confezioni in digipack, ma sono disposti a risarcirvi o effettuare un cambio con altra merce dopo che hanno ricevuto il reso
A me ne hanno spedito uno in digipack la settimana scorsa... sarà stato il primo stock per noi che non sappiamo resistere un secondo... :P
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

majak ha scritto:
A me ne hanno spedito uno in digipack la settimana scorsa... sarà stato il primo stock per noi che non sappiamo resistere un secondo... :P
Io il mio l'ho rivenduto a 10 euro in più su ebay :)
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
spOOKy73
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2004, 10:57
Località: Roma

Messaggio da spOOKy73 »

Scusate sapete se nel cofanetto stagione 6 di E.r. (http://www.ezydvd.com.au/item.zml/786023) c'è la traccia in ita.
Alcuni siti dicono sì,ezy non lo segnala.

E stessa cosa nel cofanetto della 4 stagione di streghe (http://www.ezydvd.com.au/item.zml/781730).

Grazie in anticipo.

Ciaz
B:"La dune buggy deve essere rossa, con la capottina gialla. Aspettiamo fino a domani a mezzogiorno.
C:"Altrimenti?"
B:"Altrimenti...altrimenti..."
T:"Altrimenti ci arrabbiamo"
B:"Ecco, altrimenti ci arrabbiamo!"

B:"Perchè l'hai salutato?"
T:"Per educazione"
Rispondi