News!!!

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Marv ha scritto:Wes non ha più nessun diritto su Freddy.
E aggiungerei: purtroppo...
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

News!!!

Messaggio da vegeta85 »

D'ora in poi, per evitare un proliferare di thread e relativo intasamento del server, postate qui tutte le news, ufficiali o meno, sui film in lavorazione.

Una volta che i film saranno in uscita mi sembra giusto aprire un apposito thread, ma finchè si tratta solo di rumors, è meglio utilizzare questo spazio.

Ringrazio tutti per la collaborazione! :-9
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

parto io con una news fresca fresca sul prossimo progetto di Ang Lee, che non sarà "Hulk 2" come immaginavo, ma una spy story ambientata durante la seconda guerra mondiale, e in lingua cinese.

http://www.cinematografo.it/Cinemedia/00004984.html
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Ottima idea, puoi iniziare a spostare qui i thread interessati adesso...buon lavoro :-)
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

Capisco l'esigenza di alleggerire il forum, però avrei una
PROPOSTA:
come regola, in ogni post si dovrà sempre scrivere il titolo del film di cui si sta parlando.
Così se uno si assenta per un po' dal forum e quando torna vuole leggere qualcosa su un determinato film, potrà ricorrere alla funzione Search senza essere costretto a leggere decine di pagine per cercare quello che gli interessa.

Che ne dite?
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

bax ha scritto:Capisco l'esigenza di alleggerire il forum, però avrei una
PROPOSTA:
come regola, in ogni post si dovrà sempre scrivere il titolo del film di cui si sta parlando.
Così se uno si assenta per un po' dal forum e quando torna vuole leggere qualcosa su un determinato film, potrà ricorrere alla funzione Search senza essere costretto a leggere decine di pagine per cercare quello che gli interessa.

Che ne dite?
buona idea.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
JohnWaters
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 20:50

Messaggio da JohnWaters »

più che altro, imho ci dovrebbe essere un solo topic per ogni film..
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

JohnWaters ha scritto:più che altro, imho ci dovrebbe essere un solo topic per ogni film..
allora si torna al punto di partenza. Consiglio di rileggere il mio messaggio iniziale.

I thread appositi per ogni film saranno aperti solo una volta che il film è effettivamente in produzione o in uscita.

Non ha senso aprire decine di thread su film come "Catwoman 2", che non si sa nemmeno se verranno realizzati.

Qui vanno postati tutti i rumors.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
JohnWaters
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 20:50

Messaggio da JohnWaters »

vegeta85 ha scritto:
JohnWaters ha scritto:più che altro, imho ci dovrebbe essere un solo topic per ogni film..
allora si torna al punto di partenza. Consiglio di rileggere il mio messaggio iniziale.

I thread appositi per ogni film saranno aperti solo una volta che il film è effettivamente in produzione o in uscita.

Non ha senso aprire decine di thread su film come "Catwoman 2", che non si sa nemmeno se verranno realizzati.

Qui vanno postati tutti i rumors.
mi sono spiegato male, diciamo la stessa cosa allora : io intendevo la divisione film [in arrivo] e poi quello per le opinioni
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Bella idea Vegeta...
però se ho ben capito per le news ufficiali su film in produzione si possono utilizzare thread [in arrivo]? Tipo "Grindhouse", il topic in arrivo è utilissimo per sapere le news su quel film fin quando non uscirà nelle sale..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

hollywoodlady ha scritto:Bella idea Vegeta...
però se ho ben capito per le news ufficiali su film in produzione si possono utilizzare thread [in arrivo]? Tipo "Grindhouse", il topic in arrivo è utilissimo per sapere le news su quel film fin quando non uscirà nelle sale..
si si, esatto.

Grind House è un film già in pre-produzione, su imdb è indicato pure l'anno di uscita.

Qui vanno inseriti i rumors, come quelli sul sequel di "Ghostbusters", ovvero le informazioni non ancora accertate e in attesa di conferma
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

Scusate se intervengo.
Così però si avrà una accozaglia di notizie e commenti. E ogni volta si dovranno rileggere 27 pagine...
Mi sembra ordinato, ma non molto comodo.
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Machina ha scritto:Scusate se intervengo.
Così però si avrà una accozaglia di notizie e commenti. E ogni volta si dovranno rileggere 27 pagine...
Mi sembra ordinato, ma non molto comodo.
bè, è lo stesso modo con cui funziona il thread "che film avete visto ieri?".
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

sì, ma le recensioni postate lì vengono spesso duplicate nei topic dei film più recenti, oppure si lavora sui link. Inoltre i commenti ai film sono limitati.
Qui senza dubbio i commenti che seguono sono maggiori.

Sinceramente non vedevo difetti nel sistema precedente.
Educando gli utenti ad usare il tasto cerca si risolvono molti problemi.
(Le uniche difficoltà possono venire quando ci si trova a fare i conti con i titoli originali o riportati in italiano)

Insomma, si fa ordine (ma già prima la schematizzazione era ordinata), ma si rischia di creare un'informazione sull'argomento (che è quello che più interessa) dispersiva e che non raggiunge tutti in maniera efficace e diretta.
Ultima modifica di Machina il mercoledì 24 maggio 2006, 21:34, modificato 1 volta in totale.
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
JohnWaters
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 20:50

Messaggio da JohnWaters »

magari si potrebbero suddividere per mesi, fate voi
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Machina ha scritto:sì, ma le recensioni postate lì vengono spesso duplicate nei topic dei film più recenti, oppure si lavora sui link. Inoltre i commenti ai film sono limitati.
Qui senza dubbio i commenti che seguono sono maggiori.

Insomma, si fa ordine, ma si rischia di creare un'informazione sull'argomento (che è quello che più interessa) dispersiva e che non raggiunge tutti.
l'unica soluzione che trovo è evitare gli OT, e mantenere il thread solo a livello informativo, inserendo i link alle varie news.

La suddivisione in mesi potrebbe essere un'altra idea.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

JohnWaters ha scritto:magari si potrebbero suddividere per mesi, fate voi
Anche questa non è una cattiva idea..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Questo metodo mi sembra davvero scomodo. si dovrebbe aggiornare il primo post mettendo tutte le news e segnalare in quali pagine si parla di quel film.

ASSOLUTAMENTE Contrario!

diventerà una cozzaglia di cose... senza sapere che leggere. e vegeta il paragone con che film avete visto ieri non c'entra nulla. lì si legge solo il film e la rece o il voto che da quell'utente...

Mi sembra assolutamente un'azione contraria a quella che è la democrazia in questo forum. Non potete avere una idea e applicarla su due piedi. chiedete prima... questa cosa delle news non può funzionare. Se non ti piace il topic su catwoman 2 pazienza. io non ci posso fare nulla.

Io pregherei i mod di far tornare le cose per come erano. Se il film non dovesse completamente uscire o dovesse essere smentito il topic si può sempre chiudere o cancellare. così è solo una accozzaglia... poi una volta qualcuno disse che è meglio aprire 200 post da una pagina che avere un topic da 200 post!

Io pregherei i mod di far tornare le cose per come erano.
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

Drugo innanzitutto calmati, la proposta di Vegeta mi sembra sensata (i film accertati avranno i loro topic come è sempre accaduto, stiamo parlando solo ed esclusivamente di film che nemmeno si sa ancora se saranno realizzati) ed ogni consiglio è sempre ben accetto e siamo sempre stati e sempre saremo pronti a modificare in meglio le cose per un solo fine: facilitare la navigazione e la fruizione delle informazioni a favore degli utenti del forum. Quindi tutti i consigli sensati e che non la buttino sulla democrazia e su inutili polemiche che nulla c'entrano con il cinema e la questione news saranno molto ben accetti.
:-21
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

MelvinUdall ha scritto:Drugo innanzitutto calmati, la proposta di Vegeta mi sembra sensata (i film accertati avranno i loro topic come è sempre accaduto, stiamo parlando solo ed esclusivamente di film che nemmeno si sa ancora se saranno realizzati) ed ogni consiglio è sempre ben accetto e siamo sempre stati e sempre saremo pronti a modificare in meglio le cose per un solo fine: facilitare la navigazione e la fruizione delle informazioni a favore degli utenti del forum. Quindi tutti i consigli sensati e che non la buttino sulla democrazia e su inutili polemiche che nulla c'entrano con il cinema e la questione news saranno molto ben accetti.
:-21
grazie Mel, vedremo di accettare le vostre proposte per migliorare questo thread....senza sentirci, spero, dei nemici della democrazia.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

MelvinUdall ha scritto:Drugo innanzitutto calmati, la proposta di Vegeta mi sembra sensata (i film accertati avranno i loro topic come è sempre accaduto, stiamo parlando solo ed esclusivamente di film che nemmeno si sa ancora se saranno realizzati) ed ogni consiglio è sempre ben accetto e siamo sempre stati e sempre saremo pronti a modificare in meglio le cose per un solo fine: facilitare la navigazione e la fruizione delle informazioni a favore degli utenti del forum. Quindi tutti i consigli sensati e che non la buttino sulla democrazia e su inutili polemiche che nulla c'entrano con il cinema e la questione news saranno molto ben accetti.
:-21
ciao mel, sono calmissimo... non ci vedo toni esagerati nel mio post... cmq che si sappia ... sono calmissimo. quello che da fastidio è che vegeta non là proposto ma lo ha fatto . tutto qua. ;)
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

p.s. La cosa può funzionare solo in un modo...


Se Vegeta si prende l'impegno di aggiornare il primo post con titolo di film e link alla news... appena il film entra in preproduzione si apre un topic e nel primo post si mette il link a quel topic.

resta cmq il fatto che si verrebbe a creare una cosa quasi illeggibile, nel senso : difficile da seguire.
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

bigdrugo ha scritto:quello che da fastidio è che vegeta non là proposto ma lo ha fatto . tutto qua. ;)
Big, Vegeta ha avuto un'idea, l'ha proposta, è piaciuta (a noi e agli admin) ed abbiamo deciso di metterla in atto. Di solito funziona così, come è successo per tantissimi altri topic in tutte le sezioni. Questo non vuol dire che non si possa modificare/migliorare sotto suggerimento della comunità tutta. E' impensabile che per ogni decisione si apra un sondaggio e si chieda il parere di centinaia di utenti.
E con questo chiudo perché siamo molto OT.
:-21
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

ah ok.



ve la suonate e ve la cantate da soli...
Ultima modifica di bigdrugo il giovedì 25 maggio 2006, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

bigdrugo ha scritto:ah ok.
Drugo! Poi ti lamenti che non ti fanno mod... :roll:

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi