Che episodio avete visto ieri?

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Nel frattempo ieri sera ho visto pure Lost (piangendo di disperazione per la mancata trasmissione di Voyager).

Ottimi episodi, non vedo l'ora di seguire l'episodio conclusivo della prima stagione.
:-9
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Sono contenta che il musical ti sia piaicuto Counter, è uno dei miei episodi preferiti! :) Le canzoni sono tutte fantastiche!!!
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Sto cercando il cd del musical, mia cognata dice che dovrebbe esserci...
Mi sono innamorato della ballata di Tara, ma mi piacciono anche la canzoncina di Anya e Xander e l'ensemble che a me ricorda tantissimo Tonight ensemble di West side story .
Tutte le altre sono comunque molto belle. A mia moglie piace tantissimo quella di Spike ad esempio.
:-9
Ultima modifica di Countermanda il martedì 16 maggio 2006, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Certo che c'è! Io lo presi tempo fa da MW!
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Ottima notizia metterò alla caccia gli amici frequentatori di MW. Grazie Jenny.
:-9
Avatar utente
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1281
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2004, 0:50

Messaggio da Sauron82 »

Countermanda ha scritto:Nel frattempo ieri sera ho visto pure Lost (piangendo di disperazione per la mancata trasmissione di Voyager).

Ottimi episodi, non vedo l'ora di seguire l'episodio conclusivo della prima stagione.
:-9
Io non ci metterei molta aspettativa per quegli episodi :-9
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

Ho aggiunto i commenti nel mio precedente post.

@ Counter. Quindi il musical ti è piaciuto, bene, in un tuo vecchio post avevi scritto che era ottimo come regia e avevi aggiunto un ma con punti di sospensione..
Cmq esiste sia il cd, sia un dvd con solo quell'episodio, se ti interessa. Il dvd però non penso sia uscito in Italia
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Mi interessa eccome vorrei cercare di procurmeli entambi. Vado a leggere i commenti e non ricordo in quale post ho scritto ciò che hai detto. Andrò alla ricerca anche di quello...

:-9
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Sauron82 ha scritto:
Countermanda ha scritto:Nel frattempo ieri sera ho visto pure Lost (piangendo di disperazione per la mancata trasmissione di Voyager).

Ottimi episodi, non vedo l'ora di seguire l'episodio conclusivo della prima stagione.
:-9
Io non ci metterei molta aspettativa per quegli episodi :-9
Infatti sono certo che, belli o brutti che possano essere, mi lasceranno con l'amaro in bocca se non altro perché dovrò aspettare mesi prima di poterne vedere il seguito.
:-9
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

Countermanda ha scritto:Mi interessa eccome vorrei cercare di procurmeli entambi. Vado a leggere i commenti e non ricordo in quale post ho scritto ciò che hai detto. Andrò alla ricerca anche di quello...

:-9
4ultimo post a pagina 24... Allora concordi coi miei commenti? :-9
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Il ma si riferiva alla frase successiva...;)
Avatar utente
Phil
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 17:02
Località: .........

Messaggio da Phil »

visti di Alias 5x10 - SOS e 5x11 - Maternal Instinct
che dire... come al solito JJ stupisce (vedesi finale della 5x11...) anche se queste cose mi sembrano tutte un po' tirate per i capelli...
beh, è il mondo di Alias!

comunque per ora 5 stagione abbastanza deludente...

ciauz
Phil
Immagine
"... I wish I was an alien, at home behind the sun, / I wish I was the souvenir you kept your house key on. / I wish I was the pedal break that you depended on. / I wish I was the verb to trust, and never let you down..."

(\ /)
(O.o)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Lost 2x01 e 2x02

La prima puntata della seconda stagione è spettacolare. Mette tantissima altra carne al fuoco (come se ce ne fosse bisogno).

La seconda puntata invece è molto riepilogativa e non introduce o porta avanti niente.
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Countermanda ha scritto:Mi interessa eccome vorrei cercare di procurmeli entambi. Vado a leggere i commenti e non ricordo in quale post ho scritto ciò che hai detto. Andrò alla ricerca anche di quello...
Il dvd su Play.com c'è: http://www.play.com/DVD/DVD/4-/114362/- ... +once+more :)
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Ottimo Jenny mi ci fiondo immediatamente
:-9
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

6.09 Smashed - Voto 7
6.10 Wrecked - Voto 7

Due buoni episodi. Molto interessanti gli sviluppi della vicenda di Willow, memorabile la scena della sc*pata tra Buffy e Spike
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Il diamante ghiacciato: Un episodio ricco di colpi di scena: Willow riporta Amy allo stato umano ritrasformandola dal topo nel quale lei stessa si era trasformata per fuggire alle grinfie degli adulti contro la magia in un episodio di tre stagioni prima. La nuova Amy inizia a portare Willow dentro una strada che sarebbe meglio non percorrere; la relazione tra Spike e Buffy svolta verso il sessuale forte, molto forte. Entrambi i colpi di scena avranno delle conseguenze inimmaginabili. Eccezion fatta per la presenza di queste novità l’episodio però non è tra i migliori.

Fuori controllo: in un crescendo di magia nera, paragonabile alla dipendenza da droghe, Willow mette a repentaglio la vita di Dawn con un’interpretazione notevole di Alyson Hannigan.

:-9
Avatar utente
Phil
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 17:02
Località: .........

Messaggio da Phil »

House MD
2x20 - Euphoria /part1
2x21 - Euphoria /part2


Che puntate ragazzi!!! F A V O L O S E !!!!

ciauz
Phil
Immagine
"... I wish I was an alien, at home behind the sun, / I wish I was the souvenir you kept your house key on. / I wish I was the pedal break that you depended on. / I wish I was the verb to trust, and never let you down..."

(\ /)
(O.o)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

Countermanda ha scritto:con un’interpretazione notevole di Alyson Hannigan.
quoto
Avatar utente
Phil
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 17:02
Località: .........

Messaggio da Phil »

How I met your mother
iniziato questa serie, visti i primi 2 episodi e sembra molto carino e divertente, per quello che ho visto ora è consigliato! :ok

ciauz
Phil
Immagine
"... I wish I was an alien, at home behind the sun, / I wish I was the souvenir you kept your house key on. / I wish I was the pedal break that you depended on. / I wish I was the verb to trust, and never let you down..."

(\ /)
(O.o)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Visto il finale di Enterprise...
in effetti concordo con chi sostiene che il vero finale di Enterprise sia piuttosto l'episodio precedente ma che dire, l'emozione di salire nuovamente a bordo dell'Enterprise D (perché in effetti si tratta di un episodio di TNG e non di ENT), rivedere Riker, Deanna, sentire la voce di Data ma anche sentire alla fine le voci di Picard, Kirk e Archer che si passano il testimone. Se questo dovesse essere l'ultimo episodio di Star Trek, beh, per me, sarebbe un ottimo finale.
E se è vero che i cambiamenti incorsi in ENT in questo finale di serie possono lasciare l'amaro in bocca ai fan di questa ultima espressione di ST, il mio parere è: chi se ne frega, per me Enterprise è sempre stata un pessima imitazione di Star Trek se anche muoiono personaggi principali o passa in secondo piano rispetto al resto, non avrei nulla da obiettare.
:-9
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

visto l'ultimo episodio della terza stagione di Alias, a questo punto il dubbio mi arrovella!!! che faccio? compro la IV stagione (tra l'altro a prezzo superiore alle altre) o attendo ??????
:conf
:-4
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Viste ieri sera le puntate finali di Lost, uffa sono finite senza nessuna spiegazione a troppe cose, come faccio ad aspettare fino al prossimo anno?
:-9
Avatar utente
Aladar
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2185
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:15
Contatta:

Messaggio da Aladar »

Countermanda ha scritto:Viste ieri sera le puntate finali di Lost, uffa sono finite senza nessuna spiegazione a troppe cose, come faccio ad aspettare fino al prossimo anno?
:-9
Perchè tu pensi che il prossimo anno ti spiegheranno qualcosa? :lollol

Comunque visto ieri il penultimo episodio della seconda stagione delle Casalinghe: 2x21 No One Is Alone, il finale di stagione è sempre più interessante, con un buon spazio lasciato alle vicende drammatiche.
Penso che la stagione terminerà con una manciata di cliffhanger...

Da seguire anche il prossimo anno!!!

:-21
.
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

Di Buffy:

6.11 Gone - Episodio pessimo. Sorprende vedere simili difetti di sceneggiatura - assolutamente clamorosi per la serie, in quanto riguardano la caratterizzazione dei personaggi - in un episodio scritto (e anche diretto) da David Fury, uno dei più apprezzati sceneggiatori di Buffy e anche di Lost.
Voto 4

Di Lost:
i 2 episodi finali della prima stagione. Belli ed emozionanti, ma come prevedibile lasciano tutto aperto, e ora mi toccherà aspettare dei mesi per vedere come si evolveranno le vicende...che palle!
Rispondi