Dialogues des Carmelites - diretto da Riccardo Muti

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Dialogues des Carmelites - diretto da Riccardo Muti

Messaggio da rmontaruli »

Questo e' un regalo di Natale.
Se volete morire d'invidia guardate pure le foto.

Immagine
DVD in edizione speciale limitata non in vendita dell'opera ... diretta da Riccardo Muti al teatro degli Arcimboldi - Milano.

Immagine
Questo e' il retro del disco.
Si nota il simbolino DTS ?

Immagine
Estraendo l'interno dalla custodia si compone l'illustrazione completa di una navata.

Immagine
Questo e' l'interno della confezione.

Immagine
Questo e' sempre l'interno, completamente spalancato: una bellissima digipak.

Immagine
Questo e' il disco 1.

Immagine
Questo e' il disco 2.

Immagine
E questo e' un particolare della prima pagina: si legge la scritta Tiratura limitata - Non in vendita"?

Non appena avro' modo di eseguirlo vi diro' anche qualcosa sul contenuto.
Per adesso accontentatevi.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

Siamo nella sezione DVD. Per favore attenere i proprio commenti al DVD in questione (se ci sono altri clienti della Banca che lo hanno ricevuto).
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Ma come si fa ad ottenerlo?
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

bello davvero! ma quale banca ? non ho capito l'intervento di morelli...
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

bigdrugo ha scritto:bello davvero! ma quale banca ? non ho capito l'intervento di morelli...
Qualcuno ha postato degli OT riferendosi alla banca che sponsorizza il DVD in oggetto, e Morelli, da buon admin, ha fatto le pulizie di Natale.

Comunque, per rispondere al post piu' sopra, non ho idea di come si possa fare per avere il DVD: mia madre l'ha avuto dalla sua banca, e non credo proprio che sia un gadget che danno a tutti i correntisti...

Ad ogni modo, il sapere che fanno edizioni del genere, e non le mettono in commercio, e' abbastanza scandaloso!
Quanto mi piacerebbe a me avere tutte le opere che hanno dato alla Scala, su DVD!
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
lk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 11:09

Messaggio da lk »

bigdrugo ha scritto:bello davvero! ma quale banca ? non ho capito l'intervento di morelli...
Era per me... :44
Avatar utente
lk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 11:09

Messaggio da lk »

morelli ha scritto:Siamo nella sezione DVD. Per favore attenere i proprio commenti al DVD in questione (se ci sono altri clienti della Banca che lo hanno ricevuto).
Ricevuto
:-21
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

rmontaruli ha scritto:
bigdrugo ha scritto:bello davvero! ma quale banca ? non ho capito l'intervento di morelli...
Qualcuno ha postato degli OT riferendosi alla banca che sponsorizza il DVD in oggetto, e Morelli, da buon admin, ha fatto le pulizie di Natale.

Comunque, per rispondere al post piu' sopra, non ho idea di come si possa fare per avere il DVD: mia madre l'ha avuto dalla sua banca, e non credo proprio che sia un gadget che danno a tutti i correntisti...

Ad ogni modo, il sapere che fanno edizioni del genere, e non le mettono in commercio, e' abbastanza scandaloso!
Quanto mi piacerebbe a me avere tutte le opere che hanno dato alla Scala, su DVD!
Beh non puoi chiedere a tua madre se è "molto " complicato, e specialmente sapere come? (anche in mp)
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

the thing ha scritto:Beh non puoi chiedere a tua madre se è "molto " complicato, e specialmente sapere come? (anche in mp)
Macche' MP, siamo mica della mafia qui...

Intuisco che sia andata cosi': mia madre si reca in banca per fare qualcosa, e l'impiegato che segue i suoi titoli le avra' detto: "Signora, le piacciono le opere? Ce l'ha il lettore DVD a casa? Ecco, allora prenda questo da parte della banca."

Oppure: "Signora: la banca intende fare un regalo ai suoi migliori clienti. Preferisce x, y o questo DVD?"

Dubito che sia stata mia madre a richiederlo direttamente.

Ad ogni modo mi informero' in maniera piu' specifica e poi vi sapro' dire.
Spero solo di trovare ancora mia madre a casa, perche' partiva per la riviera a fare il capodanno e in tal caso fino a dopo l'epifania non la becco piu'.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

cosa erano x e y ?!?? :jump
Rispondi