HELP urgente Amazon.de, serve qualcono che vive in Germania

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

HELP urgente Amazon.de, serve qualcono che vive in Germania

Messaggio da Jimbo »

Allora, devo comprare un TV al Plasma da Amazon.de, lo hanno solo loro disponibile, il porblema è che quel tipo d'articolo lo spediscono solo su suolo Tedesco, quindi mi serve qualcuno a cui far spedire il pacco, poi il giorno seguente andrei io a ritirarmelo di persona con la macchina.....
Ripeto questo qualcuno non deve fare nulla, ordino io online, pago io, deve solo aprire al corriere e ritirare il TV, e tenerlo in giacienza 24h :-1

Siccome lo vorrei prima di Natale, tanto amazon in 24h evade l'ordine ed in altre 24h assicura la consegna, c'è una certa urgenza.....avete un amico/parente/amante/negozio di fiducia/un cane che possa farmi da ricevente insomma?

Grazie 1.000

Jimbo
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

ora mi/ci hai fatto venire la curiosita': di che diavolo monitor al plasma si tratta che si trova solo su amazon.de? :?:
"Gil Grissom, Las Vegas Crime Lab".
"Walter Beerly, Masters of the Universe"
ep 6 stagione 5 CSI
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Lupo Silenzioso ha scritto:ora mi/ci hai fatto venire la curiosita': di che diavolo monitor al plasma si tratta che si trova solo su amazon.de? :?:
In germania costano mooooooolto meno quel genere di articoli ;)

:-21
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

Messaggio da Jimbo »

Lupo Silenzioso ha scritto:ora mi/ci hai fatto venire la curiosita': di che diavolo monitor al plasma si tratta che si trova solo su amazon.de? :?:
Il nuovo modello della Fujitsu, altrove arriva solo a fine gennaio e volevo darci dentro nelle feste, ma vedo che nessuno mi si fila :-4

Jimbo
chieale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 16:13

Messaggio da chieale »

Il nuovo modello della Fujitsu, altrove arriva solo a fine gennaio e volevo darci dentro nelle feste, ma vedo che nessuno mi si fila :-4

Jimbo[/quote]

Lo farei volentieri, ma mi spiace, non conosco nessuno in germania...
Rispondi