Cenerentola

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
luca-san
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 23:37
Località: MANTOVA - TOKYO
Contatta:

Messaggio da luca-san »

Diapason
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2003, 20:52
Località: Italy

CENERENTOLA

Messaggio da Diapason »

Dopo le molte polemiche per la decisione di Buena Vista di pubblicare in Italia l'edizione di Cenerentola a un solo disco, la casa italiana è finita ancora una volta sulla bocca degli appassionati per alcune voci che danno come certa la release dell'edizione a due dischi per il prossimo 16 gennaio, ovvero poco più di un mese dopo la prima edizione. Non c'è ancora un comunicato ufficiale a proposito, ma sembra ormai una decisione confermata anche da alcuni DVD-store italiani che non mancherà di suscitare polemiche, specialmente tra coloro che hanno già acquistato il DVD uscito alcuni giorni fa.
Avatar utente
Nemo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1934
Iscritto il: lunedì 16 agosto 2004, 15:19
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Nemo »

Invisible ha scritto:
Nemo ha scritto:Cenerentola (Edizione Speciale 2 DVD) in uscita il 18 Gennaio 2005... :-21
Che la petizione abbia sortito effetto? :-)
io voglio pensare di si...poi non so eh...è pronta quella per Lilli...non si sa mai... :-3 :-3
Visita il Sito MagiaDisney

Immagine
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

sandman ha scritto:Pare sia vero. Esce il 18 gennaio 2006 in edizione speciale a 2 dischi!!!

Il 10 febbraio invece uscirà Lilli e il Vagabondo (ed. speciale, 1 dvd).
perfortuna ho aspettato per cenerentonala...farò la stessa cosa per Lilli e il Vagabondo...cn la buensvista nn si sa mai...

certo saranno un pò incazzati quelli che hanno preso l'ed. a 1 solo dvd sapendo che nn sarebbe uscita l'altra...
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Elim Garak ha scritto:Ma porca miseria... L'ho ordinato 5 giorni fa. 8((((
Rispondo a elim perchè ormai lo considero un amico (virtuale) e spero che non se la prenderà...

... ma vi meritate tutto quello che vi succede! (leggesi: dovete morireeeee!!!!! :twisted: )

Io ho sempre saputo che se mai avessi comprato l'edizione disco singolo di Cenerentola e ne fosse uscita un'edizione doppio disco mi sarei mangiato le mani fino ai gomiti. Pertanto non l'ho presa...

..e (come era OVVIO) ho avuto ragione ad aspettare. Adesso chi ha un filo di amor proprio e ha gia comprato la monodisco se la dovrebbe tenere e NON comprare l'edizione a doppio disco!!!

Mi scuso per la sparata ma sono talmente incavolato con la buoena vista che prenderei fisicamente a schiaffi chiunque gli da dei soldi. Me compreso... anche il comprare Tarzan a metà prezzo alla mia bancarella preferita mi ha fatto pensare che sono soldi che avrei potuto meglio impiegare.

E lo stesso penserò quando comprerò (scontatissimo) Cenerentola a due DVD!

:-9
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
lk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 11:09

Messaggio da lk »

Drakovic ha scritto:
E lo stesso penserò quando comprerò (scontatissimo) Cenerentola a due DVD!

:-9
Dove? Come? Quando?
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

lk ha scritto:Dove? Come? Quando?
Ho le mie fonti.... fino ad ora son sempre riuscito a pagare i Classici Disney 10-12 euro, dopo un mesetto al massimo della data di uscita..

:-9
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

^___^
Pazienza... Lo riciclerò come regalo di Natale. ;-D
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Elim Garak ha scritto:^___^
Pazienza... Lo riciclerò come regalo di Natale. ;-D
Naturalmente ti si metteranno a piangere e ti diranno "Nooooo!!! Ma io volevo quella a due dischi!!!!"

:twisted:
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
ema73
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 283
Iscritto il: domenica 2 marzo 2003, 15:05
Località: Italy

Messaggio da ema73 »

Naturalmente essendo appassionato di Disney questa edizione singola l'ho presa al volo... ma evidentemente alla disney c'è gente che non ci dorme la notte per inventare come "alzarti la coda", e che hanno fatto sti birbanti!? A Natale facciamo sfogare i coglioncelli con l'edizione normale senza avvisare della 2 dischi e poi a gennaio/febraio quando i fuochi sono finiti saltiamo fuori con la delux e sti collezionisti da quattro soldi abboccano con tutte le scarpe e la ricomprano!!!

Mi sembrava strano la dicitura EDIZIONE SPECIALE... ma che ca66o ha di speciale dal momento che è l'unica esistente!!??

Ste paroline sulle confezioni pare abbiano un effetto calamita sugli ignari acquirenti... mo pure il Magnum è diventato "limited edition"... ma vaff...

:-4
Avatar utente
lk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 11:09

Messaggio da lk »

Drakovic ha scritto: Ho le mie fonti.... fino ad ora son sempre riuscito a pagare i Classici Disney 10-12 euro, dopo un mesetto al massimo della data di uscita..
Fonti... d'acqua buona?

lk
Avatar utente
lk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 11:09

Messaggio da lk »

ema73 ha scritto: Mi sembrava strano la dicitura EDIZIONE SPECIALE... ma che ca66o ha di speciale dal momento che è l'unica esistente!!??
"EDIZIONE $PECIALE" perchè evidentemente la Buena Vi$ta si sta specializzando in $.P. ($premitura Portafogli)...
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

lk ha scritto:Fonti... d'acqua buona?

lk
Una specie... in realtà si tratta di una bancarella che ha della buona roba a metà prezzo.

:-9
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
luca-san
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 23:37
Località: MANTOVA - TOKYO
Contatta:

Messaggio da luca-san »

x non usare termini peggiori i signori si dovrebbero VERRGOGNARE!!! :-8 :-8 :-8 :-8 :-7 :-7 :-7 :-7
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

Questa volta io ho voluto aspettare, e la pazienza mi sta dando ragione.

Ho preso molti Disney all'uscita, e adesso li vedo abbassati di prezzo, tutti intorno ai 12.90.

Per quelli nuovi, Nemo, Gli Incredibili... tutto sommato non mi lamento di averli presi subito, ma di quelli di cui avevo la VHS, mi gira un po'...

Bambi, per esempio l'ho voluto prendere subito e avrei potuto aspettare, cosi' pure Alice...
E allora per Cenerentola mi sono detto: aspetto!
Aspetto perche' chissa' mai che esca a 2 dischi...
Aspetto perche' magari dopo Natale cala....
Aspetto perche' tanto ho la VHS...
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Devotchka
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2861
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2004, 23:46

Messaggio da Devotchka »

rmontaruli ha scritto:
Aspetto perche' magari dopo Natale cala....
E' già calata: all' ipercoop è a 15.90 :-4
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Ormai questo è il topic dell'autolesionismo... :lollol
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

Devotchka ha scritto:
rmontaruli ha scritto:
Aspetto perche' magari dopo Natale cala....
E' già calata: all' ipercoop è a 15.90 :-4
Puo' anche scendere a 9.90 per quello che mi riguarda.
Io adesso prendo quella a 2 DVD.

E cosi' faro' per le prossime.
Con i Disney a un disco ho definitivamente chiuso.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
lk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 15 novembre 2005, 11:09

Messaggio da lk »

rmontaruli ha scritto: E cosi' faro' per le prossime.
Con i Disney a un disco ho definitivamente chiuso.
Pienamente d'accordo. Però con i tempi Di$ney/Buena Vi$ta facciamo prima ad andare su Marte e tornare...
Avatar utente
Pellissier
Utente
Utente
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 8:42

Messaggio da Pellissier »

Però sono anche un po' imprevedibili, ad esempio di Alice è uscita la 1 disco... e poi stop.
Sul calo di prezzo dopo qualche mese non si sa mai come prenderli.. però alla fine dei conti gli unici due disney buenavista veramente diventati introvabili sono Biancaneve e La bella e la bestia. Su tutti gli altri non c'è problema. Perfino i treasures tin alla fine sono andati a 8.90....

Mah, comunque ovviamente per Lilli e il vagabondo aspetterò la eventuale 2 dvd.
Per Cenerentola, dove avevo già preso la disco singolo, la rivenderò su ebay o la riciclo come regalo.. che devo fare? :-4

:-21
Immagine
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Pellissier ha scritto:Però sono anche un po' imprevedibili, ad esempio di Alice è uscita la 1 disco... e poi stop.
Infatti, io NON HO Alice... vedrai che prima o poi lo faranno a due dischi. Basta aspettare...
Pellissier ha scritto:Per Cenerentola, dove avevo già preso la disco singolo, la rivenderò su ebay o la riciclo come regalo.. che devo fare? :-4
Non fare queste domande.... qualcuno potrebbe risponderti!!!! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
Pellissier
Utente
Utente
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 8:42

Messaggio da Pellissier »

Drakovic ha scritto: Infatti, io NON HO Alice... vedrai che prima o poi lo faranno a due dischi. Basta aspettare...
Ma vedi, io i Classici Disney aspiro ad averli tutti, ora come ora mi mancano solo i Warner in attesa che li rieditino, Biancaneve :-4 (però almeno ho la vhs) e l'ultimo, Mucche alla riscossa.
Ma Alice l'ho preso volentieri, è nella mia top 5 dei film Disney ;) , un conto è se esce di nuovo dopo anni, la vera presa in giro è tipo questa, ri-esce dopo 3 mesi.
Se dovessi aspettare sempre non avrei preso nemmeno La bella addormentata nel bosco, anch'esso tra i miei preferiti.

:-21
Immagine
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Pellissier ha scritto:
Drakovic ha scritto: Infatti, io NON HO Alice... vedrai che prima o poi lo faranno a due dischi. Basta aspettare...
Ma vedi, io i Classici Disney aspiro ad averli tutti ... un conto è se esce di nuovo dopo anni, la vera presa in giro è tipo questa, ri-esce dopo 3 mesi.
Se dovessi aspettare sempre non avrei preso nemmeno La bella addormentata nel bosco...
INFAMAZIONE MODE OFF

In realtà ti capisco... anch'io prima o poi avrò tutti i classici Disney. Il fatto è che dopo i sonorissimi bidoni che determinate case editrici ci hanno propinato, son diventato prevenuto e adesso mi RIFIUTO di comprare un DVD se non è nell'edizione che voglio io... una che non cambierei, per intenderci.

Certo.. la cosa mi costringe ad aspettare a volte anche anni per avere quello che voglio. Ma io ci riesco (anche se un po' mi pesa).

Spero che se molti altri seguiranno le mie orme... un domani magari qualcosa cambierà. E nel frattempo, se prendo in giro qualcuno, sappiate che si fa per scherzare....

INFAMAZIONE MODE ON

Drakovic: Dovete morireeeee!!!!! Dovete morireeeeee!!!! Deve uscire una legge che vi costringa a tenervi le vostre edizioni ad UN disco e a NON poter avere quelle a dueeeeeee!!!!! Argh, sbav, sbaaaaav!!!!

Giuda: Suvvia, padrune, calmatevi adesso e venite cun me che il bagnetto è prunto....

:-9
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Drako, salutami Bedelia!!! :-DDDDDDDD
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Elim Garak ha scritto:Drako, salutami Bedelia!!! :-DDDDDDDD
Elim si dimostra un fine acculturato come al solito... come premio ti consento di dare via la tua edizione monodisco di Cenerentola e di comprartene una a due dischi...

...MA SOLO A META' PREZZO. Non vogliamo dare troppi soldi a quelli della Buena svista..

:-9
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Rispondi