[In arrivo] Sin City: A Dame to Kill For (2013) di Robert Rodriguez

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

[In arrivo] Sin City: A Dame to Kill For (2013) di Robert Rodriguez

Messaggio da bigdrugo »

A gennaio le riprese per il secondo Sin City, la storia sarà ripresa dal volume Una donna per cui uccidere e udite udite FRAN MILLER che codirigerà sempre il film ha scritto di suo pugno una nuova storia per il film!

Immagine

:plauso
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

spero sia meglio del primo....anche se trovo che Rodriguez da un po' di film a questa parte sia sprofondato in un tunnel di autocompiacimento piuttosto irritante.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

e lo autocompiaciamo pure noi! :dance
vabbè...diciamo che è un giocherellone...come lo chiami uno che si gira da solo i film per i propri figli?
Cmq. Miller sta scrivendo una storia nuova in modo da poter creare un intreccio simile a quello del primo film(cosa che sarebbe difficile nel secondo, usando una sola storia).
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Marv ha scritto:e lo autocompiaciamo pure noi! :dance
vabbè...diciamo che è un giocherellone...come lo chiami uno che si gira da solo i film per i propri figli?
Cmq. Miller sta scrivendo una storia nuova in modo da poter creare un intreccio simile a quello del primo film(cosa che sarebbe difficile nel secondo, usando una sola storia).
credimi, fino al primo Spy Kids ero un grande fan di Rodriguez. Adoro il suo The Faculty e Dal tramonto all'alba e Desperado sono davvero spassosi.....ma però è ora che questo regista cresca un po'...
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Immagino allora che uscirà il cofano. Quindi non prendo il primo DVD.
Avatar utente
Devorsh
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1212
Iscritto il: sabato 10 luglio 2004, 12:21
Località: Toscana

Messaggio da Devorsh »

vegeta85 ha scritto: credimi, fino al primo Spy Kids ero un grande fan di Rodriguez. Adoro il suo The Faculty e Dal tramonto all'alba e Desperado sono davvero spassosi.....ma però è ora che questo regista cresca un po'...
In che senso?
Immagine
Avatar utente
axis
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 309
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2004, 3:46

Messaggio da axis »

A me questo regista è parso sempre inutile. I suoi film sono inutili...l'ennesimo Raimi virato in salsa pulp...bah..
"Sin City" l'ho trovato davvero brutto. Tolto l'impatto iniziale...m'è parso un film a uso e consumo di ragazzini fumettofili....noioso e gratuitamente violento.
Credo che questo regista sia proprio un "giocherellone", come diceva qualcuno, e non abbia assolutamente NULLA da dire. I suoi film dimostrano solo questo. Ho sopportato a malapena "Kill Bill", a cui riconosco dei meriti tra i tanti difetti. Rodriguez è la degenerazione insensata del suo amico Tarantino (che se non si ravvede involverà presto in uno stile ormai "per tutti" di Rodriguez).
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Devorsh ha scritto:
vegeta85 ha scritto: credimi, fino al primo Spy Kids ero un grande fan di Rodriguez. Adoro il suo The Faculty e Dal tramonto all'alba e Desperado sono davvero spassosi.....ma però è ora che questo regista cresca un po'...
In che senso?
che dirige solo semplici divertissment, cinefili e gradevoli, e nulla più....c'è da dire che il suo "collega" Tarantino, che Rodriguez si ostina a scimmiotare (tanto peggio, visto che ormai Tarantino scimmiotta se stesso) al terzo film aveva già messo mano a tre capolavori.....

insomma, a quando il salto di qualità, se mai ci sarà?
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Baskerville ha scritto:Immagino allora che uscirà il cofano. Quindi non prendo il primo DVD.
cmq è già previsto il terzo(2008), mi sa che ne hai da aspettare per il cofanetto.... :-9
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

Marv ha scritto:
Baskerville ha scritto:Immagino allora che uscirà il cofano. Quindi non prendo il primo DVD.
cmq è già previsto il terzo(2008), mi sa che ne hai da aspettare per il cofanetto.... :-9
già...per il 2008 poi sarà uscito il nuovo formato HD-dvd! :-29
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Sin City è uno dei migliori film tratti da un fumetto. Migliora e non poco l'idea avuta da Ang Lee per Hulk
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

credo che tra sin city e hulk non ci sia il minimo confronto.
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

C'è e non poco. E come al solito sono gusti: io ho odiato Hulk (mi dà fastidio la regia di Ang Lee e lo stile di montaggio adottato, che alla lunga stanca) e amato Sin City (veramente innovativo)
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

bigdrugo ha scritto:credo che tra sin city e hulk non ci sia il minimo confronto.
infatti, Hulk è 10 volte meglio.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

vegeta85 ha scritto:
bigdrugo ha scritto:credo che tra sin city e hulk non ci sia il minimo confronto.
infatti, Hulk è 10 volte meglio.
Da che parte? Sicuramente Hulk in CGI è fatto male. Mia madre vedendolo (e a lei sono piaciuti gli spider-man, ad esempio) ha commentato: "ma che è Roger Rabbit che c'è il cartone animato in mezzo? E' pure fatto male... c'ha i piedi piatti!". Lo stile di montaggio che ricrea le vignette di un fumetto è carino all'inizio, ma alla lunga è fastidioso. Forse è il film più lontano dal fumetto che sia stato fatto. L'unico bravo è Nick Nolte, l'unica bona è Jennifer.
A testimonianza di tutto ciò, il secondo episodio è ben lontano (se ci sarà) e, vista la noia del primo, sembra abbiano pensato di svegliare la cosa mettendo Abominio. Che dire di più?
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

vegeta85 ha scritto:
bigdrugo ha scritto:credo che tra sin city e hulk non ci sia il minimo confronto.
infatti, Hulk è 10 volte meglio.
non parlo di paragone qualitativo, ma dico che non c'è confronto sotto il punto di vista della tecnica, che era quello di cui parlava imatan.

sono film differenti a me sono piaciuti moltissimo entrambi-
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Imatan ha scritto:
vegeta85 ha scritto:
bigdrugo ha scritto:credo che tra sin city e hulk non ci sia il minimo confronto.
infatti, Hulk è 10 volte meglio.
Da che parte? Sicuramente Hulk in CGI è fatto male. Mia madre vedendolo (e a lei sono piaciuti gli spider-man, ad esempio) ha commentato: "ma che è Roger Rabbit che c'è il cartone animato in mezzo? E' pure fatto male... c'ha i piedi piatti!". Lo stile di montaggio che ricrea le vignette di un fumetto è carino all'inizio, ma alla lunga è fastidioso. Forse è il film più lontano dal fumetto che sia stato fatto. L'unico bravo è Nick Nolte, l'unica bona è Jennifer.
A testimonianza di tutto ciò, il secondo episodio è ben lontano (se ci sarà) e, vista la noia del primo, sembra abbiano pensato di svegliare la cosa mettendo Abominio. Che dire di più?
a me gli effetti digitali sono sembrati buoni, seppur non eccezionali.
Della fedeltà al fumetto come ho detto altrove, non me ne importa nulla se il film è buono.

Comunque il mio discorso era riferito alla qualità della pellicola.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Per dirne una, mentre con Hulk mi stavo per addormentare al cinema allo spettacolo delle 22,30 (cosa mai successa, se escludo Il mondo perduto visto a mezzanotte e mezza in inglese senza sottotitoli), Sin City me lo sono gustato tutto alla grande.
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Imatan ha scritto:Per dirne una, mentre con Hulk mi stavo per addormentare al cinema allo spettacolo delle 22,30 (cosa mai successa, se escludo Il mondo perduto visto a mezzanotte e mezza in inglese senza sottotitoli), Sin City me lo sono gustato tutto alla grande.
magari avevi sonno..... :cof

cmq sono d'accordo con te se mi dici che da Hulk ti aspettavi qualcosa alla spiderman, hulk spacca tutto!!! bè sarebbe piaciuto anche a me, ma mi sono ritrovato a vedere un film molto intenso, una specie di INSIDE BRUCE BANNER! molto molto bello. senza nessuna cosa lasciata al caso. ang lee ha fatto un'ottimo lavoro. ed il film mi è piaciuto moltissimo. Secondo me lo scarso successo del film è dovuto ad un problema di aspettative del pubblico.

Per sin city, per me è un capolavoro.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

bigdrugo ha scritto:
Imatan ha scritto:Per dirne una, mentre con Hulk mi stavo per addormentare al cinema allo spettacolo delle 22,30 (cosa mai successa, se escludo Il mondo perduto visto a mezzanotte e mezza in inglese senza sottotitoli), Sin City me lo sono gustato tutto alla grande.
magari avevi sonno..... :cof

cmq sono d'accordo con te se mi dici che da Hulk ti aspettavi qualcosa alla spiderman, hulk spacca tutto!!! bè sarebbe piaciuto anche a me, ma mi sono ritrovato a vedere un film molto intenso, una specie di INSIDE BRUCE BANNER! molto molto bello. senza nessuna cosa lasciata al caso. ang lee ha fatto un'ottimo lavoro. ed il film mi è piaciuto moltissimo. Secondo me lo scarso successo del film è dovuto ad un problema di aspettative del pubblico.
sono d'accordo con te.

Il fatto è che tutti si aspettavano un pop corn movie, mentre invece Hulk è atutti gli effetti un film d'autore, un kolossal adulto e complesso.

ps: guarda il caso, io mi stavo addormentando con sin city
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

vegeta85 ha scritto:
bigdrugo ha scritto:
Imatan ha scritto:Per dirne una, mentre con Hulk mi stavo per addormentare al cinema allo spettacolo delle 22,30 (cosa mai successa, se escludo Il mondo perduto visto a mezzanotte e mezza in inglese senza sottotitoli), Sin City me lo sono gustato tutto alla grande.
magari avevi sonno..... :cof

cmq sono d'accordo con te se mi dici che da Hulk ti aspettavi qualcosa alla spiderman, hulk spacca tutto!!! bè sarebbe piaciuto anche a me, ma mi sono ritrovato a vedere un film molto intenso, una specie di INSIDE BRUCE BANNER! molto molto bello. senza nessuna cosa lasciata al caso. ang lee ha fatto un'ottimo lavoro. ed il film mi è piaciuto moltissimo. Secondo me lo scarso successo del film è dovuto ad un problema di aspettative del pubblico.
sono d'accordo con te.

Il fatto è che tutti si aspettavano un pop corn movie, mentre invece Hulk è atutti gli effetti un film d'autore, un kolossal adulto e complesso.

ps: guarda il caso, io mi stavo addormentando con sin city
Concordo con te a pieno, secondo me sin city è molto mirato, io l'ho trovato molto noioso, solo iperviolenza e niente di fondo, ma non dico che sia brutto anzi, sono contento per i fans che lo hanno gradito,
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

axis ha scritto:A me questo regista è parso sempre inutile. I suoi film sono inutili...l'ennesimo Raimi virato in salsa pulp...bah..
"Sin City" l'ho trovato davvero brutto. Tolto l'impatto iniziale...m'è parso un film a uso e consumo di ragazzini fumettofili....noioso e gratuitamente violento.
Credo che questo regista sia proprio un "giocherellone", come diceva qualcuno, e non abbia assolutamente NULLA da dire. I suoi film dimostrano solo questo. Ho sopportato a malapena "Kill Bill", a cui riconosco dei meriti tra i tanti difetti. Rodriguez è la degenerazione insensata del suo amico Tarantino (che se non si ravvede involverà presto in uno stile ormai "per tutti" di Rodriguez).
Ho letto solo adesso il tuo post. concordo a pieno.
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

vegeta85 ha scritto:
bigdrugo ha scritto:
Imatan ha scritto:Per dirne una, mentre con Hulk mi stavo per addormentare al cinema allo spettacolo delle 22,30 (cosa mai successa, se escludo Il mondo perduto visto a mezzanotte e mezza in inglese senza sottotitoli), Sin City me lo sono gustato tutto alla grande.
magari avevi sonno..... :cof

cmq sono d'accordo con te se mi dici che da Hulk ti aspettavi qualcosa alla spiderman, hulk spacca tutto!!! bè sarebbe piaciuto anche a me, ma mi sono ritrovato a vedere un film molto intenso, una specie di INSIDE BRUCE BANNER! molto molto bello. senza nessuna cosa lasciata al caso. ang lee ha fatto un'ottimo lavoro. ed il film mi è piaciuto moltissimo. Secondo me lo scarso successo del film è dovuto ad un problema di aspettative del pubblico.
sono d'accordo con te.

Il fatto è che tutti si aspettavano un pop corn movie, mentre invece Hulk è atutti gli effetti un film d'autore, un kolossal adulto e complesso.

ps: guarda il caso, io mi stavo addormentando con sin city
:-16

sin city è un film molto particolare che o piace o non piace, la realizzazione non è quella di un film normale.e la fantasia di miller è molto particolare, sicuramente è piaciuto a tutti quello che già apprezzavoano i fumetti di miller e pure a molti altri. ma si ama o si odia, non vedo vie di mezzo x sto film.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

bigdrugo ha scritto:
Imatan ha scritto:Per dirne una, mentre con Hulk mi stavo per addormentare al cinema allo spettacolo delle 22,30 (cosa mai successa, se escludo Il mondo perduto visto a mezzanotte e mezza in inglese senza sottotitoli), Sin City me lo sono gustato tutto alla grande.
magari avevi sonno..... :cof

cmq sono d'accordo con te se mi dici che da Hulk ti aspettavi qualcosa alla spiderman, hulk spacca tutto!!! bè sarebbe piaciuto anche a me, ma mi sono ritrovato a vedere un film molto intenso, una specie di INSIDE BRUCE BANNER! molto molto bello. senza nessuna cosa lasciata al caso. ang lee ha fatto un'ottimo lavoro. ed il film mi è piaciuto moltissimo. Secondo me lo scarso successo del film è dovuto ad un problema di aspettative del pubblico.

Per sin city, per me è un capolavoro.
Ti quoto in tutto. Per quanto riguarda Hulk aggiungo che non ho visto finora nessun film tratto da un fumetto condensare la lunga storia del personaggio in modo eccelso come fatto per Hulk. In due ore di film hanno saputo inserire a dovere 40 anni di carri armati che saltano, emozioni represse, conflitti generazionali e drammi. Di sicuro non sarà piaciuto a chi, non conoscendo il personaggio, si aspettava superficialmente di vedere un film in cui un colosso verde spacca tutto. A me, che seguo la serie da sempre, ha soddisfatto in tutto, in alcune scene ero quasi commosso. E poi secondo me Hulk-digitale è fatto benissimo(ogni volta che lo rivedo mi sorprendo) nelle scene ambientate nel deserto sembra una "persona" in carne e ossa, meglio pure del Gollum.
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Per la CGI di Hulk ti rimando al commento di mia madre.
Per quanto riguarda la storia di Hulk... ho tutti i numeri in originale :-21 e l'Hulk del film somiglia clamorosamente a quello dell'ultima pessima serie animata
Rispondi