AIUTATEMI!

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
tracks73
Utente
Utente
Messaggi: 639
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 16:13

AIUTATEMI!

Messaggio da tracks73 »

Tempo fa avevo ordinato Manhattan su CdWow, dopo un po' di tempo mi hanno risposto di avere pazienza in quanto non avevano il titolo in disponibilità, ieri mi è arrivata questa mail:

Refund Notification
=========================================================
Your payment for goods to the value of: GBP 4.49
WorldPay receipt for transaction ID: 123903326
Description: DVD Region 2 - Manhattan<BR>
Purchased From: Music Trading On-Line Ltd
Merchant's cart ID: 53178827
At: 8 Jul 2005 19:49:17 GMT

has been refunded in full
Please contact the merchant at help@cd-wow.com should you have any queries regarding this refund.

The transaction id for this refund is: 126599089
Generated at: 28 Jul 2005 10:28:37 GMT



Thank you for using WorldPay internet payment systems.



Ora, visto che non mastico l'inglese alla perfezione, cosa significa?
Non riescono a riaccreditarmi l'importo versato?
Ho pagato tramite carta postepay.
Qualcuno sa spiegarmi l'esatto significato della mail e dirmi cosa devo fare?

Grazie :-21
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Non devi fare nulla, ti chiedono di contattarli se ci sono problemi o se devi comunicare loro qualcosa, e ti avvisano che hanno effettuato il riaccredito
Avatar utente
tracks73
Utente
Utente
Messaggi: 639
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 16:13

Messaggio da tracks73 »

majak ha scritto:Non devi fare nulla, ti chiedono di contattarli se ci sono problemi o se devi comunicare loro qualcosa, e ti avvisano che hanno effettuato il riaccredito
Sulla mia carta non è stato riaccreditato nulla :-10
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

tracks73 ha scritto:
majak ha scritto:Non devi fare nulla, ti chiedono di contattarli se ci sono problemi o se devi comunicare loro qualcosa, e ti avvisano che hanno effettuato il riaccredito
Sulla mia carta non è stato riaccreditato nulla :-10
Se la transazione è di ieri 28 Jul 2005 10:28:37 GMT, ci vorrà ancora qualche giorno perchè tu possa vedere il riaccredito
X4B4R4S
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 1:13

Messaggio da X4B4R4S »

ho dialogato per email con il supporto di cd wow proprio oggi pomeriggio...
un punto a loro favore è la loro grande disponibilità nel rispondere, sembrava di chattare ;)
In pratica mi hanno detto che per il refund bisogna aspettare almeno 5/6 giorni poi dipende dalla carta di credito, in genere con quei giorni si dovrebbe ro vedere riaccreditati i propri soldi sulla postepay ;) si tratta solo di pazientare, comunque mi sono sembrati affidabilissimi ;)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

X4B4R4S ha scritto:ho dialogato per email con il supporto di cd wow proprio oggi pomeriggio...
un punto a loro favore è la loro grande disponibilità nel rispondere, sembrava di chattare ;)
In pratica mi hanno detto che per il refund bisogna aspettare almeno 5/6 giorni poi dipende dalla carta di credito, in genere con quei giorni si dovrebbe ro vedere riaccreditati i propri soldi sulla postepay ;) si tratta solo di pazientare, comunque mi sono sembrati affidabilissimi ;)
Impressione più che fondata ;)

:-21
Avatar utente
tracks73
Utente
Utente
Messaggi: 639
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 16:13

Messaggio da tracks73 »

Grazie a tutti, aspetterò :plauso
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
Rispondi