Tempo fa avevo ordinato Manhattan su CdWow, dopo un po' di tempo mi hanno risposto di avere pazienza in quanto non avevano il titolo in disponibilità, ieri mi è arrivata questa mail:
Refund Notification
=========================================================
Your payment for goods to the value of: GBP 4.49
WorldPay receipt for transaction ID: 123903326
Description: DVD Region 2 - Manhattan<BR>
Purchased From: Music Trading On-Line Ltd
Merchant's cart ID: 53178827
At: 8 Jul 2005 19:49:17 GMT
has been refunded in full
Please contact the merchant at help@cd-wow.com should you have any queries regarding this refund.
The transaction id for this refund is: 126599089
Generated at: 28 Jul 2005 10:28:37 GMT
Thank you for using WorldPay internet payment systems.
Ora, visto che non mastico l'inglese alla perfezione, cosa significa?
Non riescono a riaccreditarmi l'importo versato?
Ho pagato tramite carta postepay.
Qualcuno sa spiegarmi l'esatto significato della mail e dirmi cosa devo fare?
Grazie
AIUTATEMI!
Moderatori: nocciolo, darkglobe
AIUTATEMI!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
Sulla mia carta non è stato riaccreditato nullamajak ha scritto:Non devi fare nulla, ti chiedono di contattarli se ci sono problemi o se devi comunicare loro qualcosa, e ti avvisano che hanno effettuato il riaccredito
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
Se la transazione è di ieri 28 Jul 2005 10:28:37 GMT, ci vorrà ancora qualche giorno perchè tu possa vedere il riaccreditotracks73 ha scritto:Sulla mia carta non è stato riaccreditato nullamajak ha scritto:Non devi fare nulla, ti chiedono di contattarli se ci sono problemi o se devi comunicare loro qualcosa, e ti avvisano che hanno effettuato il riaccredito
ho dialogato per email con il supporto di cd wow proprio oggi pomeriggio...
un punto a loro favore è la loro grande disponibilità nel rispondere, sembrava di chattare
In pratica mi hanno detto che per il refund bisogna aspettare almeno 5/6 giorni poi dipende dalla carta di credito, in genere con quei giorni si dovrebbe ro vedere riaccreditati i propri soldi sulla postepay si tratta solo di pazientare, comunque mi sono sembrati affidabilissimi
un punto a loro favore è la loro grande disponibilità nel rispondere, sembrava di chattare
In pratica mi hanno detto che per il refund bisogna aspettare almeno 5/6 giorni poi dipende dalla carta di credito, in genere con quei giorni si dovrebbe ro vedere riaccreditati i propri soldi sulla postepay si tratta solo di pazientare, comunque mi sono sembrati affidabilissimi
-
- Moderatore
- Messaggi: 10471
- Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
- Località: Syosset (NY)
- Contatta:
Impressione più che fondataX4B4R4S ha scritto:ho dialogato per email con il supporto di cd wow proprio oggi pomeriggio...
un punto a loro favore è la loro grande disponibilità nel rispondere, sembrava di chattare
In pratica mi hanno detto che per il refund bisogna aspettare almeno 5/6 giorni poi dipende dalla carta di credito, in genere con quei giorni si dovrebbe ro vedere riaccreditati i propri soldi sulla postepay si tratta solo di pazientare, comunque mi sono sembrati affidabilissimi