"Wimbledon" già out con audio ITA!

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

"Wimbledon" già out con audio ITA!

Messaggio da Jimbo »

Per chi ancora non lo avesse visto si tratta di una commedia molto carina, uscita come al solito al cinema da noi con mooolto ritardo rispetto al resto d'europa, dove infatti è già fuori in dvd pressochè ovunque. Ho cercato un'edizione che avesse audio italian, ma avevo desistito, no in UK, no in Fr e/o Nl, ma ieri sera spulciando invece i dvd in Spagna....sorpresa sorpresa :tongue
Inutile dire ordinato all'istante :dance
(da noi in dvd esce a fine settembre)

Immagine

Prego x la dritta :-)

Jimbo
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Jimbo, il prezzo qual'è (spedizione inclusa)?
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

Messaggio da Jimbo »

Scarfusa ha scritto:Jimbo, il prezzo qual'è (spedizione inclusa)?
Su dvdgo.com sta a 14,99......

Le spese variano a seconda di quanti dvd compri, il minimo sono 11€ circa per 4dvd, a salire col salire del numero di dvd....(corriere 48h consegna)
Quindi conviene prendere più film per ammortizzare il trasporto, c'è diversa roba interessante con audio ita sotto i 6€ ;)

Segnalo inoltre la divertente commedia Stripes con Bill Murrey che sta uscendo anche qui sui 20€, da loro a 9€ in uscita il 19.

Jimbo
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Grazie Jimbo! Come sito allora mi consigli DVDgo.com o vale la pena spulciare anche gli altri? :)
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

Messaggio da Jimbo »

Scarfusa ha scritto:Grazie Jimbo! Come sito allora mi consigli DVDgo.com o vale la pena spulciare anche gli altri? :)
Bha in spagna ho sempre comprato da loro, fin dai tempi di Billy Elliot ed Erin Brockovic che là uscirono mesi prima che da noi, onestamente non mi sono mai messo a spulciarne altri dato l'eccellente servizio di dvdgo....se trovi e testi siti più interessanti cmq ben venga ;)

Jimbo
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Ok, ti farò sapere ;)

:-21
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Scarfusa ha scritto:Grazie Jimbo! Come sito allora mi consigli DVDgo.com o vale la pena spulciare anche gli altri? :)
fnac.es offre condizioni migliori, sopratutto per quanto riguarda le spese di spedizione. Alcuni titoli inoltre costano anche meno.

:-21
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

Messaggio da Jimbo »

Già arrivato il pacco stamattina, e già visto il film :tongue

Confermo audio+subs+menù in italiano ;)

Jimbo
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

click ha scritto:
Scarfusa ha scritto:Grazie Jimbo! Come sito allora mi consigli DVDgo.com o vale la pena spulciare anche gli altri? :)
fnac.es offre condizioni migliori, sopratutto per quanto riguarda le spese di spedizione. Alcuni titoli inoltre costano anche meno.

:-21
Grazie click :)

:-21
Avatar utente
Jimbo
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2004, 11:54

Messaggio da Jimbo »

Super stranezza, controllando la fattura allegata al pacco di dvdgo è di circa 9€ in meno rispetto alla fattura online, alla cifra per cui ho autorizzato il pagamento per intenderci, anche l'addebito sulla carta è del totale più basso, la voce diversa sono le spese di trasporto, che invece di essere di 12,83 + l'IVA loro al 16% sono solo di 4,78€ + IVA :)
Errore loro??? Oppure c'è qlc particolare offerta che non conosciamo???

Jimbo
Avatar utente
majak
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 11:33

Messaggio da majak »

Jimbo ha scritto:Super stranezza, controllando la fattura allegata al pacco di dvdgo è di circa 9€ in meno rispetto alla fattura online, alla cifra per cui ho autorizzato il pagamento per intenderci, anche l'addebito sulla carta è del totale più basso, la voce diversa sono le spese di trasporto, che invece di essere di 12,83 + l'IVA loro al 16% sono solo di 4,78€ + IVA :)
Errore loro??? Oppure c'è qlc particolare offerta che non conosciamo???

Jimbo
Arrivato adesso adesso il pacco spedito ieri, velocità allucinante. Direi che il servizio è perfetto
Certo, le spese di spedizione sono notevoli (e non ho avuto sconti, al contrario di Jimbo), ma considerando che alcuni dvd li ho trovati a 6 euro, direi che ci sta tutto :win :win
Rispondi