Lo squalo - 30° Anniversario Special Edition - (1975) di Steven Spielberg

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

No non sarà numerata.

Ma all'interno il fotogramma lo sarà di sicuro (come per Schindler e La mia Africa). :-21
Avatar utente
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 0:46

Messaggio da Hiyuga »

leone510 ha scritto:non so scarfusa,è una confezione digipack un po strana,contiene 2 dischi,la copertina e tutta nera,e non so altro mi spiace,se ripasso da feltrinelli,vedo se è numerata! :-21
Mi sa che quella è l'edizione a 2 dischi normale..
Mi era capitato di vedere l'edizione limitata a 27.90 alla Feltrinelli di Milano, e scioccamente non la comprai..

Magari capiterà anche per questo film..
jens
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2005, 10:54
Località: MILAN,ITALY
Contatta:

Messaggio da jens »

Hiyuga ha scritto:
leone510 ha scritto:non so scarfusa,è una confezione digipack un po strana,contiene 2 dischi,la copertina e tutta nera,e non so altro mi spiace,se ripasso da feltrinelli,vedo se è numerata! :-21
Mi sa che quella è l'edizione a 2 dischi normale..
Mi era capitato di vedere l'edizione limitata a 27.90 alla Feltrinelli di Milano, e scioccamente non la comprai..

Magari capiterà anche per questo film..
Scusa ma l'edizione che hai visto da Feltrinelli qual'è esattamente? sono un po' confuso ..
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

jens ha scritto:
Hiyuga ha scritto:
leone510 ha scritto:non so scarfusa,è una confezione digipack un po strana,contiene 2 dischi,la copertina e tutta nera,e non so altro mi spiace,se ripasso da feltrinelli,vedo se è numerata! :-21
Mi sa che quella è l'edizione a 2 dischi normale..
Mi era capitato di vedere l'edizione limitata a 27.90 alla Feltrinelli di Milano, e scioccamente non la comprai..

Magari capiterà anche per questo film..
Scusa ma l'edizione che hai visto da Feltrinelli qual'è esattamente? sono un po' confuso ..
L'edizione di cui parla leone510 è quella "normale" a due dischi, quella di cui invece parla Hiyuga è l'Edizione Limitata, quella con la scatola grande con la colonna sonora, il libro con le foto ecc.

:-21
jens
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2005, 10:54
Località: MILAN,ITALY
Contatta:

Messaggio da jens »

Scarfusa ha scritto:
jens ha scritto:
Hiyuga ha scritto: Mi sa che quella è l'edizione a 2 dischi normale..
Mi era capitato di vedere l'edizione limitata a 27.90 alla Feltrinelli di Milano, e scioccamente non la comprai..

Magari capiterà anche per questo film..
Scusa ma l'edizione che hai visto da Feltrinelli qual'è esattamente? sono un po' confuso ..
L'edizione di cui parla leone510 è quella "normale" a due dischi, quella di cui invece parla Hiyuga è l'Edizione Limitata, quella con la scatola grande con la colonna sonora, il libro con le foto ecc.

:-21
caro ti ringrazio per la risposta, siccome dovrei passare oggi da feltrinelli, per evitare di perdermi, potresti linkarmi un sito dove posso vedere la copertina? ma non è l'edizione universal che si trova in giro quindi ? scusa per il disturbo . ;) ;) ;)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

jens ha scritto: caro ti ringrazio per la risposta, siccome dovrei passare oggi da feltrinelli, per evitare di perdermi, potresti linkarmi un sito dove posso vedere la copertina? ma non è l'edizione universal che si trova in giro quindi ? scusa per il disturbo . ;) ;) ;)
L'edizione "normale" è questa:
Immagine
Mentre l'Edizione Limitata è questa:
Immagine

Le dovresti riconoscere subito comunque perché la confezione della seconda edizione è molto più grande di un normale DVD. Adesso le cattive notizie...l'edizione limitata non si trova più a quel prezzo :)
Avatar utente
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 22:23
Località: SOMEWHERE IN THE MEDITERRANEAN SEA

Messaggio da GUNNY »

ivs ha scritto:No non sarà numerata.

Ma all'interno il fotogramma lo sarà di sicuro (come per Schindler e La mia Africa). :-21
Ah ok grazie.......
Ora sparo na stronzata....ma questi mettono davvero fotogrammi della"pizza" originale?????....Se la sputtanano così????

:conf :conf :conf
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

GUNNY ha scritto:
ivs ha scritto:No non sarà numerata.

Ma all'interno il fotogramma lo sarà di sicuro (come per Schindler e La mia Africa). :-21
Ah ok grazie.......
Ora sparo na stronzata....ma questi mettono davvero fotogrammi della"pizza" originale?????....Se la sputtanano così????

:conf :conf :conf
Sono riproduzioni dei fotogrammi originali fatti su altri fotogrammi.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 22:23
Località: SOMEWHERE IN THE MEDITERRANEAN SEA

Messaggio da GUNNY »

Hellboy ha scritto:
GUNNY ha scritto:
ivs ha scritto:No non sarà numerata.

Ma all'interno il fotogramma lo sarà di sicuro (come per Schindler e La mia Africa). :-21
Ah ok grazie.......
Ora sparo na stronzata....ma questi mettono davvero fotogrammi della"pizza" originale?????....Se la sputtanano così????

:conf :conf :conf
Sono riproduzioni dei fotogrammi originali fatti su altri fotogrammi.

Ciao :-21
Ok capito....mi pareva....quindi il fotogramma non è strettamente "originale", si tratta comunque di una copia....numerata ma una copia.
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

GUNNY ha scritto: Ok capito....mi pareva....quindi il fotogramma non è strettamente "originale", si tratta comunque di una copia....numerata ma una copia.
Credo di si. In genere il fotogramma è lo stesso per tutte le copie. Almeno nell'ed. limitata del primo Spidey il fotogramma era uguale in tutte le confezioni.

Ciao :-21
Immagine
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

GUNNY ha scritto: Ok capito....mi pareva....quindi il fotogramma non è strettamente "originale", si tratta comunque di una copia....numerata ma una copia.
Si, proprio così, in tutte queste edizioni con fotogramma (meglio chiamato senitype) si tratta di riproduzioni su pellicola dei fotogrammi originali. Queste riproduzioni vengono prodotte in numero limitato e vengono numerate. :)

:-21
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Scarfusa ha scritto: Si, proprio così, in tutte queste edizioni con fotogramma (meglio chiamato senitype) si tratta di riproduzioni su pellicola dei fotogrammi originali. Queste riproduzioni vengono prodotte in numero limitato e vengono numerate. :)

:-21
Ecco come si chiama! E' un ora che ci penso!:-17 :-17

Grazie :plauso :plauso

Ciao :-21
Immagine
arcbell
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2005, 15:18
Contatta:

Messaggio da arcbell »

Ciao a tutti,
anzitutto volevo scusarmi con ivs per aver aperto un nuovo topic sullo stesso argomento in un'altra sezione, ma preso dalla frenesia per la stupenda notizia, che ho appreso solo oggi a seguito di una mail inviatami da dvdvillage, non ho fatto un controllo approfondito con la ricerca :oops: .
Detto questo, non posso che essere felice per la festa di compleanno in grande stile che la Universal ha voluto organizzare in favore de "Lo Squalo" regalandoci queste vere perle.
:-21
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Lo Squalo - Special Edition Limitata del 30 Annivesario (2 DVD) Disponibile dal 31/08/2005

In prenotazione su DVD-Store a 17,90! ;)


:-21
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

arcbell ha scritto:Ciao a tutti,
anzitutto volevo scusarmi con ivs per aver aperto un nuovo topic sullo stesso argomento in un'altra sezione, ma preso dalla frenesia per la stupenda notizia, che ho appreso solo oggi a seguito di una mail inviatami da dvdvillage, non ho fatto un controllo approfondito con la ricerca :oops: .
Detto questo, non posso che essere felice per la festa di compleanno in grande stile che la Universal ha voluto organizzare in favore de "Lo Squalo" regalandoci queste vere perle.
:-21
Ma figurati!! ;)

I moderatori esistono anche per questo! ;)

Più che altro spero che entrerai in pianta stabile nel forum..ormai tantissimi fanno solo toccata e fuga... :(
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

ivs ha scritto: ..ormai tantissimi fanno solo toccata e fuga... :(
Come disse Cicciolina........ :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

marcello71 ha scritto:
ivs ha scritto: ..ormai tantissimi fanno solo toccata e fuga... :(
Come disse Cicciolina........ :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
e non solo lei! :lollol :)lol
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Scarfusa ha scritto:
GUNNY ha scritto: Ok capito....mi pareva....quindi il fotogramma non è strettamente "originale", si tratta comunque di una copia....numerata ma una copia.
Si, proprio così, in tutte queste edizioni con fotogramma (meglio chiamato senitype) si tratta di riproduzioni su pellicola dei fotogrammi originali. Queste riproduzioni vengono prodotte in numero limitato e vengono numerate. :)

:-21
infatti ogni cofanetto ha la stessa immagine.
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

marcello71 ha scritto:Lo Squalo - Special Edition Limitata del 30 Annivesario (2 DVD) Disponibile dal 31/08/2005

In prenotazione su DVD-Store a 17,90! ;)


:-21
sicuramente hanno sbagliato e questa è l'edizione normale a 2 dischi,io fossi in te starei attento.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
SaX
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2776
Iscritto il: venerdì 2 aprile 2004, 19:27
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggio da SaX »

marcello71 ha scritto:Lo Squalo - Special Edition Limitata del 30 Annivesario (2 DVD) Disponibile dal 31/08/2005
In prenotazione su DVD-Store a 17,90! ;)
:-21
Eccola la LIMITED ... e col prezzo corretto :((
http://snipurl.com/fzbu
Certo che 53 Euro sono una bella mazzata !

SaX
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

SaX ha scritto:
marcello71 ha scritto:Lo Squalo - Special Edition Limitata del 30 Annivesario (2 DVD) Disponibile dal 31/08/2005
In prenotazione su DVD-Store a 17,90! ;)
:-21
Eccola la LIMITED ... e col prezzo corretto :((
http://snipurl.com/fzbu
Certo che 53 Euro sono una bella mazzata !

SaX
'ci loro......hanno incartato le informazioni (le hanno descritte tutte e due come limitate quando una è una Collector's Edition e l'altra una Special Edition)....ora devo mandare un e-mail e chiedere di sostituire il prodotto! :!(
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

darkman80 ha scritto: sicuramente hanno sbagliato e questa è l'edizione normale a 2 dischi,io fossi in te starei attento.
Non è che devo stare attento io (io ho riportato la Special così come descritto anche se poi volevo la Collector's.....tutto sommato la segnalazione è giusta ;) )....sono loro che devono uscire dal loro stato di "rincog****mento" acuto! :!(

Lo specifico per tutti.

Sul sito DVD-Store sono in prenotazione due Edizioni de LO SQUALO Edizione del 30° Anniversario!

Una è definita:

Lo Squalo - Special Edition Limitata del 30 Annivesario (2 DVD) ed è prezzata 17,90

L'altra è difinita:

Lo Squalo - Collector's Edition Limitata del 30 Anniversario (2 DVD) ed è prezzata 52,90

Entrambe le Edizioni vengono definite "limitate" di conseguenza (come è successo a me) potrebbero trarre facilmente in inganno! :-21

Sapete per caso se ci sarà una cosa simile anche per la tre dischi de IL GLADIATORE (una Collector's e una Special) visto che sul sito per ora riportano solo "Il Gladiatore - Special Extended Limited Edition (3 DVD)" 17,90?

No perchè io....avrei prenotato pure quella! :-4
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
dvd-store.it
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6972
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2003, 11:08
Contatta:

Messaggio da dvd-store.it »

marcello71 ha scritto:
darkman80 ha scritto: sicuramente hanno sbagliato e questa è l'edizione normale a 2 dischi,io fossi in te starei attento.
Non è che devo stare attento io (io ho riportato la Special così come descritto anche se poi volevo la Collector's.....tutto sommato la segnalazione è giusta ;) )....sono loro che devono uscire dal loro stato di "rincog****mento" acuto! :!(

Lo specifico per tutti.

Sul sito DVD-Store sono in prenotazione due Edizioni de LO SQUALO Edizione del 30° Anniversario!

Una è definita:

Lo Squalo - Special Edition Limitata del 30 Annivesario (2 DVD) ed è prezzata 17,90

L'altra è difinita:

Lo Squalo - Collector's Edition Limitata del 30 Anniversario (2 DVD) ed è prezzata 52,90

Entrambe le Edizioni vengono definite "limitate" di conseguenza (come è successo a me) potrebbero trarre facilmente in inganno! :-21

Sapete per caso se ci sarà una cosa simile anche per la tre dischi de IL GLADIATORE (una Collector's e una Special) visto che sul sito per ora riportano solo "Il Gladiatore - Special Extended Limited Edition (3 DVD)" 17,90?

No perchè io....avrei prenotato pure quella! :-4

entro nella discussione x sciogliere il dilemma: universal ha annunciato che anche l'edizione semplice a 2 dvd sarà disponibile per un periodo limitato, per questo ho inserito la scirtta "limited" ad entrambe le edizioni. in ogni caso, a scando di equivoci, modificherò subito le schede prodotto.

marcello x qualsiasi modifica basta un mp :-21
marco lupo
www.dvd-store.it
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

dvd-store.it ha scritto: entro nella discussione x sciogliere il dilemma: universal ha annunciato che anche l'edizione semplice a 2 dvd sarà disponibile per un periodo limitato, per questo ho inserito la scirtta "limited" ad entrambe le edizioni. in ogni caso, a scando di equivoci, modificherò subito le schede prodotto.

marcello x qualsiasi modifica basta un mp :-21
Allora i "rincog****ti" acuti sono quelli della Universal (ma questo lo sospettavamo da tempo).....se fanno come al solito con le loro edizioni limitate.....praticamente ne avremo almeno 2 copie procapite per i prossimi 50 anni! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol

Mi pareva strano infatti che aveste fatto un errore così madornale voi (illustre e-store) che non ne fate mai (ecco che scatta il leccac**o per avervi appellato in modo così colorito prima.....stavo scherzando ma non sia mai vi foste offesi :-) ).

Cmq ho già mandato un e-mail per "modificare" l'ordine....se è sufficiente quello ok......altrimenti in MP metterei a repentaglio il mio anonimato (come se fosse così difficile con il nick che c'ho :lollol :lollol :lollol :lollol ) e potreste anche farmela pagare per il simpatico termine che ho usato :-) !

Scusate! :-1
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
dvd-store.it
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6972
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2003, 11:08
Contatta:

Messaggio da dvd-store.it »

marcello71 ha scritto:
dvd-store.it ha scritto: entro nella discussione x sciogliere il dilemma: universal ha annunciato che anche l'edizione semplice a 2 dvd sarà disponibile per un periodo limitato, per questo ho inserito la scirtta "limited" ad entrambe le edizioni. in ogni caso, a scando di equivoci, modificherò subito le schede prodotto.

marcello x qualsiasi modifica basta un mp :-21
Allora i "rincog****ti" acuti sono quelli della Universal (ma questo lo sospettavamo da tempo).....se fanno come al solito con le loro edizioni limitate.....praticamente ne avremo almeno 2 copie procapite per i prossimi 50 anni! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol

Mi pareva strano infatti che aveste fatto un errore così madornale voi (illustre e-store) che non ne fate mai (ecco che scatta il leccac**o per avervi appellato in modo così colorito prima.....stavo scherzando ma non sia mai vi foste offesi :-) ).

Cmq ho già mandato un e-mail per "modificare" l'ordine....se è sufficiente quello ok......altrimenti in MP metterei a repentaglio il mio anonimato (come se fosse così difficile con il nick che c'ho :lollol :lollol :lollol :lollol ) e potreste anche farmela pagare per il simpatico termine che ho usato :-) !

Scusate! :-1
figurati, sarai destinato a tutte le confezioni rovinate :maf


scherzi a parte: grazie x la segnalazione - effettivamente così com'erano le schede potevano creare una certa confusione.. :-21 :-21
marco lupo
www.dvd-store.it
Rispondi