X-Files riedizione..

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Avatar utente
skeletor
Utente
Utente
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 16:27
Località: eternia

Messaggio da skeletor »

ce li ho io, ma non ho la possibilità di fare le foto... :nooo
Chicca
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 15:45

Messaggio da Chicca »

Qui c'è una piccola foto, non è il massimo, ma io almeno mi sono fatta un idea di come sono fatti.

Confesso che anch'io ero indecisa tra le due versioni, ma poi ho ceduto e ho ordinato i digipack :-)
Il mio portafogli è sotto shock :-28 ma ho amato troppo la prima stagione per non prendermi il megacofano :)
Chicca
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 15:45

Messaggio da Chicca »

Mi sono arrivati oggi i cofanetti (a chi chiedeva le foto... mi dispiace, ma nemmeno io ho la possibilità di farle, sorry :ar) e volevo chiedere lumi a chi li ha già (i digipack, intendo); perdonate, ma sono poco esperta.

1) I cofanetti che ho preso io hanno entrambi scritto "edizione da collezione", sia davanti, sia sul fianco. E' scritto su tutti, oppure ne esiste anche una NON da collezione? (sempre digipack intendo... cioè, esistono due edizioni diverse in digipack?)
Tanto per dire, i miei cofanetti hanno il bollino della SIAE attaccato su un 'foglietto', diciamo così, esterno, che tramite una linguetta ripiegata è incastrato sulla copertina; io su Ebay mi ricordo di averne visto uno con il bollino attaccato direttamente sul cartoncino, e dove presumo quindi che il 'foglietto' non ci fosse (o forse c'era lo stesso?).

2) Sul cofanetto della seconda stagione, sotto la scritta sul fianco, c'è un rettangolino argentato sopra cui è scritta la numerazione (si dice numerazione? numero? numero di serie? ...va beh, spero mi abbiate capito :-)). In quello della prima no, c'è solo la scritta, il rettangolino, ma non c'è nessun numero scritto sopra (a meno che non sono cieca io e non lo vedo :conf).
Per caso ho trovato un pezzo rarissimo che vale migliaia di euro? :-) (seeee, come no :-29 )

3) Una curiosità: avete presente la 'custodia' che protegge il cofanetto vero e proprio e che si sfila e infila dall'alto... ecco, nel cofanetto della prima stagione, il disegno che c'è sulla custodia (il titolo e l' '1' con le immagini dei protagonisti) è anche sul davanti del cofanetto (la parte che si apre a libro). In quello della seconda, è solo sulla custodia mentre sul davanti della parte 'a libro' c'è solo scritto 'The X-Files' con un altro disegno sullo sfondo. Questo suppongo sia normale e dovuto a diversità dei due cofanetti, giusto? Anche i vostri sono così?

Chiedo scusa se ho sparato qualche scemenza e attendo delucidazioni dagli esperti :-21
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Allora per i primi due punti sono così anche i miei e penso che cmq siano così tutti quanti.
Per il terzo non so che dirti ti ci guarderei ma devo scappare o gli amici mi ammazzano.
Se non ti risponde nessun'altro domani ti ci guardo.
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2003, 22:30
Località: Bari

Messaggio da niko »

Ragazzi oggi anche io ho preso i cofanetti di X-files :win. Ho scelto la versione DIGIPAK, nel negozio da dove ho preso le prima 4 stagioni erano gli ultimissimi pezzi. Secondo me diventerà un edizione da collezzionisti da milioni di dollari :-) . Però ho speso una botta di soldi in tutto le prime quattro stagioni a 243,6€ secondo voi ho le ho pagate tanto? Voi quanto avete pagato le voste copie? Secondo me 60.90€ a serie è il giusto, che ne dite? ciao Nicolas
Avatar utente
sickboy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 18:40

Messaggio da sickboy »

la nuova confezione i maxiamaray è una vera skifezza :yikes :yikes :yikes

se non fosse per il 7 dvd nella taschina del booklet non sarebbe neanche male ma cosi :no :no :-7 :-7 .

Io avevo un doppio dei pink floyd con i cd nelle taskine e i graffi non si contavano :nooo :nooo

però la differenza di prezzo c è tutta ,avrei sicuramente preso il megaamaray ma co sta storia della taskina sono molto dubbioso.

per adesso aspetto.........

60 euro a stagione non è male certo che 250 euri in un botto :yikes :yikes :-28 :-28
Avatar utente
marKolino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 9:20

Messaggio da marKolino »

a breve arriveranno anche le stagioni 3 e 4 in amaray...
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Io ho pagato le prime 5 sui 65 Euro circa l'una
Dalla 6 alla 8 39,90 l'una!
Ora aspetto un prezzo decente e prenderò anche l'ultima DIGIPACK che mi manca: la nona stagione!
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2003, 22:30
Località: Bari

Messaggio da niko »

Ma dalla 6 alla 8 le hai prese da siti stranieri? Dov'è a cosi poco?
Si raga, è vero che 250€ sono tanti....ma quando è partita la sigla della prima puntata ho iniziato a sbavare :-31 :-31 :-31 .X-files mi ha troppo traviato per non comperarla. L'unica cosa che dalla 5 alla 8 stagione costavano ben 78€ l'una! Mi sa che aspetto a comperarle...costano parecchio.
Comunque i pachettoni AMARAY costavano 39.90€ l'uno ,scusate se non avete soldi da buttare non sono cosi malaccio....e poi il contenuto a quanto pare è lo stesso! ciao Nicolas :-21
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

niko ha scritto:Ma dalla 6 alla 8 le hai prese da siti stranieri? Dov'è a cosi poco?
Si raga, è vero che 250€ sono tanti....ma quando è partita la sigla della prima puntata ho iniziato a sbavare :-31 :-31 :-31 .X-files mi ha troppo traviato per non comperarla. L'unica cosa che dalla 5 alla 8 stagione costavano ben 78€ l'una! Mi sa che aspetto a comperarle...costano parecchio.
Comunque i pachettoni AMARAY costavano 39.90€ l'uno ,scusate se non avete soldi da buttare non sono cosi malaccio....e poi il contenuto a quanto pare è lo stesso! ciao Nicolas :-21

infatti io ho preso queste amaray, le altre sono sicuramente più belle ma anche queste sono eleganti e per quelli che come me non possono spendere tantissimo sono un bel risparmio. ;)
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

niko ha scritto:Ma dalla 6 alla 8 le hai prese da siti stranieri? Dov'è a cosi poco?
Al Mw i Gigli a Firenze un mesotto fa! E tutte in Digipack!
Ho avuto una soffiato su un newsgroup e un bel cu*o dato che ci è andato un amico che abita da quelle parte dato che io avevo da fare con l'università.
Lo ammetto ho avuto un bel c....!!!
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Toxie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 26 settembre 2004, 17:42
Contatta:

Messaggio da Toxie »

post molto interessante, fino a ieri non riuscivo a capire la differenza tra le due edizioni.

piuttosto vorrei chiedere: le riedizioni (in amaray) sono già uscite tutte ? stanno uscendo e usciranno regolarmente ?
non vorrei cominciare con gli amaray e finire con i digipack..
Peeping Tom - Le strade perdute del cinema
http://www.peepingtom.it
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Non credo possibile....è molto più probabile il contrario (a mio avviso) e coè iniziare con i digipack e finire con le amaray.
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

per il momento sono uscite le prime due serie.. non credo le mettano tutte subito. ;)
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
marKolino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 9:20

Messaggio da marKolino »

Sawaru ha scritto:per il momento sono uscite le prime due serie.. non credo le mettano tutte subito. ;)
in maggio escono altre due serie in amaray ;)
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

ecco infatti, un poco alla volta.. anche perchè sennò sarebbe la fine per me ehehehe
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono i films di x-files? e più importante mi direbbe a che punto e stagione sarebbe cronologicamente opportuno vederli? sempre che contengano qualcosa d'importante per la serie? vi ringrazio moltissimissimimo ;)
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
skeletor
Utente
Utente
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 16:27
Località: eternia

Messaggio da skeletor »

Sawaru ha scritto:Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono i films di x-files? e più importante mi direbbe a che punto e stagione sarebbe cronologicamente opportuno vederli? sempre che contengano qualcosa d'importante per la serie? vi ringrazio moltissimissimimo ;)
il film è uno solo (x files il film). non ricordo se si colloca all'inizio o alla fine della quinta stagione. è importante per la continuity, anche se all'epoca della sua uscita, deluse praticamente tutti, perchè le risposte che tutti attendevano non ci furono. lo trovi comodamente a 9,90 euro. gli altri x files venduti sfusi lasciali perdere, sono già contenuti nei cofanetti (unica differenza è l'audio in 5.1 non presente nei dischi del cofanetto).
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

ti ringrazio molto.. non so come mai maero convinto fossero più di uno .. bhu.. grazie molte :plauso
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
skeletor
Utente
Utente
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 16:27
Località: eternia

Messaggio da skeletor »

Sawaru ha scritto:ti ringrazio molto.. non so come mai maero convinto fossero più di uno .. bhu.. grazie molte :plauso
nothing important happened today
providence
the truth

sono venduti anche singolarmente, ma solo le cosiddette puntate lunghe (o doppie) che in genere concludevano una stagione e, per questioni di marketing, venivano prima vendute in vhs e poi proposte in tv.
se compri i cofanetti ci sono già, l'unica differenza, come ti ho già detto, è l'audio in 5.1..
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

il film di X-Files si collega tra la fine della quinta e l'inizio della sesta serie!
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2003, 22:30
Località: Bari

Messaggio da niko »

Comunque se li volete acquistare ho visto ieri i primi 6 cofanetti in DIGIPACK a 59€ l'uno dal mediaworld di Bari.
Mi pare che sia un buon prezzo. O almeno credo. Ciao Nicolas
Avatar utente
Joe B
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 17:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Joe B »

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso reperire le stagioni 3 e 4 in digipack a Palermo ad un prezzo non esorbitante?
"All I have in this world is my balls, and my word, and I don't break 'em for no one, you understand?" (Tony to Sosa)

Il mio Sito su Al Pacino: www.webalice.it/joeb07
Il mio Forum su Al Pacino e Film in genere: www.forumfree.net/?c=43945
Avatar utente
solo1
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 22 maggio 2004, 21:39
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da solo1 »

ma... cosa aspettano a pubblicare uno spin off come "The Lone Gunmen" che è uscito già da molto in USA? se è già nei programmi di Fox, qualcuno sa qualcosa? (scusate l'off topic)
There can be only One!
Avatar utente
skeletor
Utente
Utente
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 16:27
Località: eternia

Messaggio da skeletor »

solo1 ha scritto:ma... cosa aspettano a pubblicare uno spin off come "The Lone Gunmen" che è uscito già da molto in USA? se è già nei programmi di Fox, qualcuno sa qualcosa? (scusate l'off topic)
è uscito? ma sei sicuro?. :?:
Rispondi