Six feet under

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
brock66
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 19:34

Messaggio da brock66 »

io ho preso la stag.2 ordinata il 14/03 arrivata il 22/03 per posta normale

:-21
"Ridi e il mondo riderà con te
Piangi e piangerai da solo."

Signore...anche se non sono meglio di una bestia,
non ho anch'io diritto di vivere?

Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta…arriva di sicuro…dalla persona che aspetta…in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà…Verso un nuovo destino…Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà”.
Avatar utente
sickboy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 18:40

Messaggio da sickboy »

brock66 ha scritto:io ho preso la stag.2 ordinata il 14/03 arrivata il 22/03 per posta normale

:-21
Anchi l ho ordinata il 14/03 speriam bene ,scusa di dove sei????


Grazie :-21 :-21 :-21
Avatar utente
brock66
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 19:34

Messaggio da brock66 »

sickboy ha scritto:
brock66 ha scritto:io ho preso la stag.2 ordinata il 14/03 arrivata il 22/03 per posta normale

:-21
Anchi l ho ordinata il 14/03 speriam bene ,scusa di dove sei????


Grazie :-21 :-21 :-21
sono di alessandria

:-21
"Ridi e il mondo riderà con te
Piangi e piangerai da solo."

Signore...anche se non sono meglio di una bestia,
non ho anch'io diritto di vivere?

Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta…arriva di sicuro…dalla persona che aspetta…in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà…Verso un nuovo destino…Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà”.
Avatar utente
Bluedvd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2004, 12:05
Località: Venezia

Messaggio da Bluedvd »

Scusate, io non ci capisco molto di tedesco, ma le spese di spedizione sono gratis? Grazie ciao!
Avatar utente
brock66
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 19:34

Messaggio da brock66 »

Bluedvd ha scritto:Scusate, io non ci capisco molto di tedesco, ma le spese di spedizione sono gratis? Grazie ciao!
no,su amazon si paga la spedizione,per il cofanetto in questione ho speso 6.20€

:-21
"Ridi e il mondo riderà con te
Piangi e piangerai da solo."

Signore...anche se non sono meglio di una bestia,
non ho anch'io diritto di vivere?

Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta…arriva di sicuro…dalla persona che aspetta…in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà…Verso un nuovo destino…Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà”.
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

In arrivo ad agosto la 4 stagione nel mercato americano, anche in questo caso come per la terza una cover fantastica!! http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=57001
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Mr Burns
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 11:14

Messaggio da Mr Burns »

Fantastica!!!!
Mr Burns

"Devo ricordarmi di non dimenticare"
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1268
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Messaggio da j »

Di sicuro tra le serie tv più importanti di sempre, e forse tra le cose importanti della nostra epoca e della nostra cultura che verranno ricordate dai posteri: chissà.

Sono arrivato alla fine della quinta e ultima stagione e posso solo consigliare a chiunque ami le cose "belle" di affidarsi alle mani di Alan Ball e dei suoi autori e attori per questo viaggio incredibile e universale raccontato attraverso le vicende e lo sguardo della famiglia Fisher.
Scivolate rarissime in oltre 60 episodi, capacità di mostrare le cose come sono senza sottolineature pedestri ed eccessive che possano risultare accondiscendenti nei confronti dello spettatore e più di ogni altra cosa un'evoluzione costante di ogni personaggio nell'arco narrativo dei cinque anni che compongono il tempo interno della serie. E una chiusura epocale, uno struggente commiato dove la vita e la morte che hanno flirtato per l'intera serie si fondono in un ultimo abbraccio irradiato di luce e di speranza. Questo è "Six Feet Under".
Rispondi