[Registi] Ciprì e Maresco

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

[Registi] Ciprì e Maresco

Messaggio da Marjane »

Reduce dalla visione de Il ritorno di Cagliostro (meglio tardi che mai :)), dopo ricerche infruttuose mi/vi chiedo:

esite qualcosa dei nostri eroi in dvd o è prevista qualche uscita per il futuro?

Qualcuno risponda: "Certamente" please... ;)
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Purtroppo non c'è nulla, spero che almeno Il ritorno di Cagliostro (che è stupendo! [:D]) lo facciano uscire in DVD.
robby
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2004, 14:50
Località: bologna

Messaggio da robby »

dei film riesco a farne a meno, mentre non so che pagherei per avere tutta la serie di paviglianiti e il sig. giordano
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Possibile ancora niente?
Quando faranno uscire Il ritorno di Cagliostro in DVD? :(
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Paco ha scritto:Possibile ancora niente?
Quando faranno uscire Il ritorno di Cagliostro in DVD? :(
Beh... Capirai che è un tipo di cinema piuttosto di nicchia, non so se hanno l'intenzione di pubblicarli i DVD... ;)
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Scarfusa ha scritto:
Beh... Capirai che è un tipo di cinema piuttosto di nicchia, non so se hanno l'intenzione di pubblicarli i DVD... ;)
Almeno in VHS! :-26
Sono stati prodotti dall'Istituto Luce, quindi fare uscire il dvd non dovrebbe essere un problema.

É vero che è un cinema di nicchia, ma con Il ritorno di Cagliostro si sono allargati un pochetto, il dvd ci sta! :tongue
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Paco ha scritto:
Scarfusa ha scritto:
Beh... Capirai che è un tipo di cinema piuttosto di nicchia, non so se hanno l'intenzione di pubblicarli i DVD... ;)
Almeno in VHS! :-26
Sono stati prodotti dall'Istituto Luce, quindi fare uscire il dvd non dovrebbe essere un problema.

É vero che è un cinema di nicchia, ma con Il ritorno di Cagliostro si sono allargati un pochetto, il dvd ci sta! :tongue
Non ci voleva poi milto ad allargarsi! :lollol :lollol
Avatar utente
barnum
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 9:53
Contatta:

Messaggio da barnum »

In effetti il dvd di CAGLIOSTRO si impone. Lo prenderei subito!
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Paco ha scritto: Almeno in VHS! :-26
Totò che visse due volte si trova in vhs edito da elleu, sul loro sito costa 7,90 euro.

:-21
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Marjane ha scritto:
Totò che visse due volte si trova in vhs edito da elleu, sul loro sito costa 7,90 euro.

:-21
Grazie Marj! :plauso
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Finalmente qualcosa si smuove!Ragazzi,non sto nella pelle,voglio questo cofanetto al più presto!! :plauso

24 mar 2005 COFANETTO CIPRI’ E MARESCO (2 dvd + libro) (Ed.Raro Video) (Ita.DS - 4:3 + extra/ediz. a 2 dvd) (Contiene 148’ di introvabili film dei due autori siciliani, tra cui: ENZO DOMANI A PALERMO, 1999 + ARRUSO, 2000 + GRAZIE LIA, 1996 + A MEMORIA, 1996 + un libro bilingue curato da Gianni Canova e Emiliano Morreale.) / Regia: Daniele Ciprì, Franco Maresco / Cast: Enzo Castagna, Carlo Giordano, Mario Salmeri / Genere: ESS / Distr.: Medusa / Prezzo di listino: 50

fonte:Tempiodelvideo
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Noooo, RaroVideo nooo! ;) :-) ;)

ma non doveva uscire Il Ritorno di Cagliostro? me lo sono sognato? non ne trovo traccia su nessun sito... :conf :?: :conf
Avatar utente
Mister Nine
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 429
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2003, 0:39

Messaggio da Mister Nine »

Io voglio "Lo zio di Brooklyn"!!!!!!!!!
E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo

Bye bye baby
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Marjane ha scritto:Noooo, RaroVideo nooo! ;) :-) ;)

ma non doveva uscire Il Ritorno di Cagliostro? me lo sono sognato? non ne trovo traccia su nessun sito... :conf :?: :conf
Lo voglio! :-26
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

ah, no, scusassero, è Come inguaiammo il cinema italiano che esce la prossima settimana. :ar :) :ar

:-21
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Marjane ha scritto:ah, no, scusassero, è Come inguaiammo il cinema italiano che esce la prossima settimana. :ar :) :ar

:-21
Ma come, esce l'ultimo e non quello dell'anno scorso? :-26
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Paco ha scritto:
Marjane ha scritto:ah, no, scusassero, è Come inguaiammo il cinema italiano che esce la prossima settimana. :ar :) :ar

:-21
Ma come, esce l'ultimo e non quello dell'anno scorso? :-26
L'ultimo non è proprio un film alla Ciprì e Maresco, è più un documentario e quindi forse lo reputano più fruibile dal grande pubblico...chissà...

:-21
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Scarfusa ha scritto:
L'ultimo non è proprio un film alla Ciprì e Maresco, è più un documentario e quindi forse lo reputano più fruibile dal grande pubblico...chissà...

:-21
Può darsi, cmq Il ritorno di Cagliostro, come ho scritto sopra, non è così di nicchia. ;)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

miracoli della distribuzione..fanno uscire tante di quelle porcherie e non Cipri' e Maresco..mah... :-7
Avatar utente
Boondock
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1863
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 15:43
Località: Milano

Messaggio da Boondock »

Beh....fare uscire prima "Il ritorno di Cagliostro" o "Lo zio di Brooklin" era chiedere troppo (non ho citato "Toò che visse due volte" perchè almeno si trova in vhs!)? Io ho comunque una versione riversata da vhs a dvd dello "ZIo..."...però il "Ritorno di Cagliostro" devo averlo! L'ho visto al cinema, ma non ho potuto ridere abbastanza!!!!
Anzi, sapete cosa faccio? Ora scendo un attimo, prendo una cosa, vedo come viene e, se tutto è ok, per protesta cambio avatar finchè non li pubblicano!!!
Attenzione!!!! :-)
Avatar utente
Boondock
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1863
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 15:43
Località: Milano

Messaggio da Boondock »

Eheheheheheeheheheheh! Che ne dite del mio nuovo look? Cettamente!
Vi è anche andata bene che al momento della registrazione non ci ho pensato....ma dopo una ventina di post volevo già riregistrarmi con un nome diverso, ovvero "Cardinale Sucato"! :king
Avatar utente
JohnWaters
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 20:50

Messaggio da JohnWaters »

Paco ha scritto:
Scarfusa ha scritto:
Beh... Capirai che è un tipo di cinema piuttosto di nicchia, non so se hanno l'intenzione di pubblicarli i DVD... ;)
Almeno in VHS! :-26
Sono stati prodotti dall'Istituto Luce, quindi fare uscire il dvd non dovrebbe essere un problema.

É vero che è un cinema di nicchia, ma con Il ritorno di Cagliostro si sono allargati un pochetto, il dvd ci sta! :tongue
Il Ritorno di Cagliostro non è distribuito dall'Istituto Luce
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

JohnWaters ha scritto:
Il Ritorno di Cagliostro non è distribuito dall'Istituto Luce
E da chi?
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Boondock ha scritto:Eheheheheheeheheheheh! Che ne dite del mio nuovo look? Cettamente!
Vi è anche andata bene che al momento della registrazione non ci ho pensato....ma dopo una ventina di post volevo già riregistrarmi con un nome diverso, ovvero "Cardinale Sucato"! :king
:lollol
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
JohnWaters
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 20:50

Messaggio da JohnWaters »

Paco ha scritto:
JohnWaters ha scritto:
Il Ritorno di Cagliostro non è distribuito dall'Istituto Luce
E da chi?
Non lo so, ho chiesto direttamente all'Istituto Luce e mi hanno detto che non lo distribuiscono loro, o almeno non l'eventuale versione dvd... :-26
Rispondi