The Day After Tomorrow

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Avatar utente
sickboy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 18:40

Messaggio da sickboy »

Scusate qualcuno sa qualcosa sul formato video????
Sul deplian dell mw ho letto che è in 2,35:1
Letteebox :yikes :yikes :yikes

Non sarà micca vero??????? ditemi che non può essere una boiata come il Dvd "la cosa" di Carpenter.

Chi ce l ha e ha una tele 16/9 può dirmi se è vero o se si vede a schermo intero??????
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

albDVD ha scritto:confermo anch'io le edizioni a 2 dischi e quella a disco singolo hanno la traccia audio in formato DTS... grandissima e brava la Fox.. complimentoni..

così si fà...

anch'io da MW ho visto la cag*** dell'edizione esclusiva.. vera boiata senza senso.. piuttosto scendessero di prezzo io l'ho vista a 24,90€ l'edizione 2 dischi.. è mi sembra davvero eccessiva..

24,90 al MW? e quella a disco singolo quanto costa al MW?
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

Veramente io da Mediaworld la versione con più speciali l'ho pagata 20.90€ con lo sconto fox di 1€ apposta per le catene mediaworld.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
dts
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 494
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 7:55
Località: Roma

Messaggio da dts »

sickboy ha scritto:Scusate qualcuno sa qualcosa sul formato video????
Sul deplian dell mw ho letto che è in 2,35:1
Letteebox :yikes :yikes :yikes

Non sarà micca vero??????? ditemi che non può essere una boiata come il Dvd "la cosa" di Carpenter.

Chi ce l ha e ha una tele 16/9 può dirmi se è vero o se si vede a schermo intero??????
Ho entrambi e....................suspance...............................aimè ha le 2 bande nere,se è questo che chiami LETTERBOX ora sarai per terra svenuto.
A parte questo detengo il record del prezzo 4.90 :win lo so lo so non ci credete ma quel genialaccio della videoteca regala bollini a caso(FORTUNA) con i noleggi e al raggiungimento dei 10 hai 20 eurozzi gratis per ricaricare la scheda o da sottrarre a un possibile aquisto come nel mio caso appunto :win
Si dirada la nebbia,molli gli ormeggi,ti distacchi,percorri il sauncenlt,superi rokynec, tempowndayla,passi naispond dove pattinavo da bambino,dai fiato al corno da nebbia e mandi un saluto al figlio del guardiano del faro di tacheraila,poi compaiono gli uccelli,i mugnaiacci,le anatre spose,i gabbiani reali,il sole ti scalda,viri a nord,ti metti a dodici nodi,sei a pieni giri,gli uomini sono indaffarati tu sei al timone e hai il comando di una magnifica barca da spada,c'è qualcosa di meglio al mondo?
Avatar utente
sickboy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 18:40

Messaggio da sickboy »

dts ha scritto:
sickboy ha scritto:Scusate qualcuno sa qualcosa sul formato video????
Sul deplian dell mw ho letto che è in 2,35:1
Letteebox :yikes :yikes :yikes

Non sarà micca vero??????? ditemi che non può essere una boiata come il Dvd "la cosa" di Carpenter.

Chi ce l ha e ha una tele 16/9 può dirmi se è vero o se si vede a schermo intero??????
Ho entrambi e....................suspance...............................aimè ha le 2 bande nere,se è questo che chiami LETTERBOX ora sarai per terra svenuto.
A parte questo detengo il record del prezzo 4.90 :win lo so lo so non ci credete ma quel genialaccio della videoteca regala bollini a caso(FORTUNA) con i noleggi e al raggiungimento dei 10 hai 20 eurozzi gratis per ricaricare la scheda o da sottrarre a un possibile aquisto come nel mio caso appunto :win
Scusa ma la tua tele è in 16/9 ???????

Parlando in parole povere intendo che su una tele 16/9 si veda a schermo intero lateralmente ,le bande nere sopra e sotto è normale che ci siano in quanto il formato video è 2.35:1
Avatar utente
dts
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 494
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 7:55
Località: Roma

Messaggio da dts »

[quote="

Scusa ma la tua tele è in 16/9 ???????

Parlando in parole povere intendo che su una tele 16/9 si veda a schermo intero lateralmente ,le bande nere sopra e sotto è normale che ci siano in quanto il formato video è 2.35:1[/quote]

Ora è tutto chiaro,scusa ma non avevo ben capito cosa intendevi,in questo caso allora puoi tirare un sospiro di sollievo,il tele è 16/9 e si vede a schermo intero sui lati :-21
Si dirada la nebbia,molli gli ormeggi,ti distacchi,percorri il sauncenlt,superi rokynec, tempowndayla,passi naispond dove pattinavo da bambino,dai fiato al corno da nebbia e mandi un saluto al figlio del guardiano del faro di tacheraila,poi compaiono gli uccelli,i mugnaiacci,le anatre spose,i gabbiani reali,il sole ti scalda,viri a nord,ti metti a dodici nodi,sei a pieni giri,gli uomini sono indaffarati tu sei al timone e hai il comando di una magnifica barca da spada,c'è qualcosa di meglio al mondo?
albDVD
Utente
Utente
Messaggi: 841
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 17:51
Località: Torino

Messaggio da albDVD »

Maximus ha scritto:
albDVD ha scritto:confermo anch'io le edizioni a 2 dischi e quella a disco singolo hanno la traccia audio in formato DTS... grandissima e brava la Fox.. complimentoni..

così si fà...

anch'io da MW ho visto la cag*** dell'edizione esclusiva.. vera boiata senza senso.. piuttosto scendessero di prezzo io l'ho vista a 24,90€ l'edizione 2 dischi.. è mi sembra davvero eccessiva..

24,90 al MW? e quella a disco singolo quanto costa al MW?
quella a disco singolo se non ricordo male 18.90€.. come al solito .. non sò voi (parlo ai Torinesi) ma i MW che ci sono quà hanno dei prezzi in media molto + alti degli altri MW nel resto d'Italia.. mi sbaglio...

invece noto che le catene Auchan, Carrefour hanno dei prezzi molto + concorrenziali per fortuna.. è preso ad esempio mesi fà tutti e tre i Beverly Hills Cop a 9.90 caduno...(era un Auchan)
Toglietemi tutto ma non il DVD e la mia moto!!!

W il DTS
Immagine
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

albDVD ha scritto:
Maximus ha scritto:
albDVD ha scritto:confermo anch'io le edizioni a 2 dischi e quella a disco singolo hanno la traccia audio in formato DTS... grandissima e brava la Fox.. complimentoni..

così si fà...

anch'io da MW ho visto la cag*** dell'edizione esclusiva.. vera boiata senza senso.. piuttosto scendessero di prezzo io l'ho vista a 24,90€ l'edizione 2 dischi.. è mi sembra davvero eccessiva..

24,90 al MW? e quella a disco singolo quanto costa al MW?
quella a disco singolo se non ricordo male 18.90€.. come al solito .. non sò voi (parlo ai Torinesi) ma i MW che ci sono quà hanno dei prezzi in media molto + alti degli altri MW nel resto d'Italia.. mi sbaglio...

invece noto che le catene Auchan, Carrefour hanno dei prezzi molto + concorrenziali per fortuna.. è preso ad esempio mesi fà tutti e tre i Beverly Hills Cop a 9.90 caduno...(era un Auchan)
Su DVD2K era compreso, fino a ieri, nella hot time a 17,99, senza limiti di spesa. Credo di essermi accaparrato l'ultima copia. oggi non c'è più!
Avatar utente
Bluedvd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2004, 12:05
Località: Venezia

Messaggio da Bluedvd »

Come sono i contenuti speciali?!? Valgono la pena oppure c'è il solito making insignificante?!
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

Bluedvd ha scritto:Come sono i contenuti speciali?!? Valgono la pena oppure c'è il solito making insignificante?!
Ed inoltre sono tutti sottotitolati(compresi commenti audio)? tnx
Avatar utente
raystorm
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 9:50
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da raystorm »

Preso sabato al MW di Padova a 20 euro, che dire un doppio disco da possedere anche solo per la qualità tecnica di cui può fregiarsi.
Immagine
Moderatore di IL TRICICLO
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Ma ome sono i contenuti extra?
Gli effetti speciali sono spiegati bene?
Non mi interessa molto delle solite interviste agli attori....escluso IAN "BILBO" HOLM! :)
Immagine
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

bennyrosso ha scritto:Ma ome sono i contenuti extra?
Gli effetti speciali sono spiegati bene?
Non mi interessa molto delle solite interviste agli attori....escluso IAN "BILBO" HOLM! :)
ho ascoltato pezzi del primo commento audio (sono 2 ) e sembra sufficientemente esaustivo (e piacevole). Per ora ho visionato le scene tagliate e anche per quelle è disponibile il commento (interessante). Il resto degli extra ancora non l'ho visto ma dato che sono 4 dubito che siano tutti di taglio promozionale.

Nota negativa: il lunghissimo spot anti-pirateria all'inizio del dvd 1. che due palle, fa venire voglia di copiare dvd :-4
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Deve ancora arrivarmi! Appena lo vedrò vi dirò com'è!
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

ho noleggiato oggi il film x stasera!!! se mi piace ...DVD!!!
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

quando vidi il film al cinema mi dissi "wow! ma che bella la sequenza dei titoli di testa, sono propro curioso di sapere come l'hanno fatta"...bè, ho visto il commento audio...E' TUTTA DIGITALE!! cielo, ghiaccio, acqua e luce..tutto. Sono rimasto senza parole :yikes :plauso ...questo non fa del film un capolavoro...ma ragazzi, che roba!
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

bibetto_ ha scritto:
Bluedvd ha scritto:Come sono i contenuti speciali?!? Valgono la pena oppure c'è il solito making insignificante?!
Ed inoltre sono tutti sottotitolati(compresi commenti audio)? tnx
ripropongo la mia domanda sperando in miglior fortuna. Anche i commenti sono sottotitolati? tnx
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

gglauco74 ha scritto:Cji lo ha visto aql cinema?
Come era?
io!
eccellente!

:-)
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

bigdrugo ha scritto:ho noleggiato oggi il film x stasera!!! se mi piace ...DVD!!!
mi quoto!

Film scialbo, scontato, belle le sequenze iniziali e quelle delle catastrofi, ma son poche... l'ultima ora del film non offre nulla di piacevole. :-7
Avatar utente
dragonfriend
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1097
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2002, 13:54
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da dragonfriend »

bibetto_ ha scritto:
bibetto_ ha scritto:
Bluedvd ha scritto:Come sono i contenuti speciali?!? Valgono la pena oppure c'è il solito making insignificante?!
Ed inoltre sono tutti sottotitolati(compresi commenti audio)? tnx
ripropongo la mia domanda sperando in miglior fortuna. Anche i commenti sono sottotitolati? tnx
si tutti sottotitolati
siete artisti in erba e cercate spazio? www.tapirulan.it

il mio blog: http://blog.tapirulan.it/kamalafilm

"Sons of Gondor, of Rohan, my brothers! I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me. A day may come when the courage of men fails. When we forsake our friends and break all bonds of fellowship but it is not this day. An hour of wolves and shattered shields when the age of Men comes crashing down. But it is not this day. This day we fight!
By all that you hold dear on this good earth…I bid you stand, Men of the West!
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

cavolo la recensione di dvd essential gli da solo 5 stelline...bèh ora che mi ero deciso ad affitarlo...uffa....
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

La prossima volta che vado al mw me lo compro...
Ma il disco 1 dell'edizione a due dischi è lo stesso dell'edizione a un disco?
Avatar utente
webdesigner
Utente
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: lunedì 9 agosto 2004, 19:02
Località: milano

Messaggio da webdesigner »

Ho notato che l'edizione a 2 dischi ha 2 versioni, 1 (quella che ho io) ha la copertina ologrammata, l'altra è semplice, come mai questa differenza?
< Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Everybody Sing Along >
Il Mio Sito Web: www.murderdolls.it
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

webdesigner ha scritto:Ho notato che l'edizione a 2 dischi ha 2 versioni, 1 (quella che ho io) ha la copertina ologrammata, l'altra è semplice, come mai questa differenza?
perchè quella a 2 dvd costa di più!
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: domenica 27 ottobre 2002, 0:59

Messaggio da Glauco »

A me non è piciuto gran che
Molti si chiedono cos'è l'inferno....beh..., questo è l'inferno!
Rispondi