Play.com

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
uceum
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 6 giugno 2004, 17:46

Messaggio da uceum »

uceum ha scritto:ciao ragazzi,
scusate se la domanda è già stata fatta, ma è possibile comprare su play.com con la carta di credito di Postapay (quella ricaricabile delle poste) visto che quella normale non ce l'ho?
grazie.

Scusate se mi autoquoto, mi rifaccio vivo dopo un pò di tempo in cui ho comprato solo con Visa per comodità, ma ora sono andato a caricare una Postapay per poter acquistare con quella. Scusate l'ignoranza, ma che carta di credito devo scegliere? Voglio dire, play.com permette di selezionare Visa, MasterCard, Am Ex etc. ma per pagare con Postapay cosa devo selezionare? grazie mille e scusate l'ignoranza.... :ar :ar
Avatar utente
BlackWinterDay
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2004, 17:19
Località: Parabiago (MI)

Messaggio da BlackWinterDay »

uceum ha scritto:
uceum ha scritto:ciao ragazzi,
scusate se la domanda è già stata fatta, ma è possibile comprare su play.com con la carta di credito di Postapay (quella ricaricabile delle poste) visto che quella normale non ce l'ho?
grazie.

Scusate se mi autoquoto, mi rifaccio vivo dopo un pò di tempo in cui ho comprato solo con Visa per comodità, ma ora sono andato a caricare una Postapay per poter acquistare con quella. Scusate l'ignoranza, ma che carta di credito devo scegliere? Voglio dire, play.com permette di selezionare Visa, MasterCard, Am Ex etc. ma per pagare con Postapay cosa devo selezionare? grazie mille e scusate l'ignoranza.... :ar :ar
Devi mettere Visa ;)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

uceum ha scritto:
uceum ha scritto:ciao ragazzi,
scusate se la domanda è già stata fatta, ma è possibile comprare su play.com con la carta di credito di Postapay (quella ricaricabile delle poste) visto che quella normale non ce l'ho?
grazie.

Scusate se mi autoquoto, mi rifaccio vivo dopo un pò di tempo in cui ho comprato solo con Visa per comodità, ma ora sono andato a caricare una Postapay per poter acquistare con quella. Scusate l'ignoranza, ma che carta di credito devo scegliere? Voglio dire, play.com permette di selezionare Visa, MasterCard, Am Ex etc. ma per pagare con Postapay cosa devo selezionare? grazie mille e scusate l'ignoranza.... :ar :ar
Dai su, c'è anche il simbolo "Visa Electron" sulla carta! ;)
birillobo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 5 settembre 2004, 18:30

Messaggio da birillobo »

Su Play hanno spostato l'uscita di E.R. Season 3 al 31/01/2005 mentre su Loaded lo danno ancora in uscita Lunedì.
Qualcuno sa come stanno veramente le cose? :conf

Ciao :-21
Avatar utente
BailA
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:44
Località: Montegalda(Vicenza)
Contatta:

Messaggio da BailA »

Ciao a tutti! :)
Ho già fatto acquisti da play.com però al momento solo giochi per pc.
Lo consiglio,anche perchè su 5-6 acquisti non ho avuto alcun problema e mi sono arrivatio in 5 giorni al massimo! ;)
Mi sapreste indicare un altro sito dove ci siano le spedizione gratuite in italia?
Grazie in anticipo! ;)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

In italia le spese gratuite credo le faccia solo DVDcom.it, però non penso venda videogiochi

:-21
Avatar utente
BailA
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:44
Località: Montegalda(Vicenza)
Contatta:

Messaggio da BailA »

Scarfusa ha scritto:In italia le spese gratuite credo le faccia solo DVDcom.it, però non penso venda videogiochi

:-21
Ok grazie! ;)
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

Vorrei sapere se "Shining" d Stanley Kubrick ha laudio ITA e soprattutto se "la casa 2" si trova anke singolo o solo nel cofanetto

grazie ai partecipanti
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Allora Shining pare che non abbia la traccia italiana: http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=3761

La casa 2 su play.com c'è solo nel cofanetto.

Aspettiamo altre conferme cmq. ;)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

Paco ha scritto:Allora Shining pare che non abbia la traccia italiana: http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=3761

La casa 2 su play.com c'è solo nel cofanetto.

Aspettiamo altre conferme cmq. ;)

peccato.... :(
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Novità della giornata:

Dear Customer,

Unfortunately your credit/debit card has been declined. Please check all the details as sometimes it is just a wrong number, expiry date or an issue number missing, and ensure that there are adequate funds in the account.
Occasionaly your bank may have declined your card as part of a random security check.
If you make any changes to your credit card details we will try to process the order again automatically. We have reserved you a copy of the title you ordered.

Kind regards

play.com


La carta è piena ed è sempre andata bene. :-28
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

A volte succede anche a me, tranquillo, prova ad andare nel tuo profilo e a riscrivere i dati, poi dovrebbe andare tutto a posto ;)

:-21
Avatar utente
eXistenZ
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 10:54
Località: Modena

Messaggio da eXistenZ »

Paco ha scritto:Novità della giornata:

Dear Customer,

Unfortunately your credit/debit card has been declined.


La carta è piena ed è sempre andata bene. :-28
A me è capitato una volta quando ho provato a ordinare all'una di notte, probabilmente i circuiti interbancari erano scollegati...

:-21
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

eXistenZ ha scritto:
A me è capitato una volta quando ho provato a ordinare all'una di notte, probabilmente i circuiti interbancari erano scollegati...

:-21
Infatti ho ordinato stanotte. :lollol
Grazie a tutti e due. ;)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
ismaele76
Utente
Utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 13:54

Messaggio da ismaele76 »

Se usi Postepay, ti ricordo che la carta non funziona dalle 23.30 alle 6.30 (è un po' una cazzata, ma tant'è...)
Romperemo l'asfalto con dei giardini colorati
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

ismaele76 ha scritto:Se usi Postepay, ti ricordo che la carta non funziona dalle 23.30 alle 6.30 (è un po' una cazzata, ma tant'è...)
Infatti, me n'ero dimenticato. :-4
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

ma come si fa ad avere i voucher da play? io oramai ci ho ordinato diverse volte ma non ho mai ricevuto nulla...
da loade247 invece ho avuto negli ordini arrivati a casa, due codici da 0.50 sterline l'uno (non nello stesso ordine, ovviamente... anzi devo dire che me ne sono accorto solo all'arrivo del secondo!! sono andato a controllare e anche al primo ne avevo uno:-)
con che cadenza li spedisono? e con quali criteri?
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

anche a me e' arrivato questo mex gia' segnalato da Paco!!!! :yikes :yikes

Payment for one of your orders has been declined.

Your credit card company or bank has declined payment; this can happen for one of the following reasons:

* Your card may have expired.
Click ‘Edit card details’ to update your card information now. Your order will then be resubmitted automatically.
* You may be a new customer or have recently changed your credit/debit card details.
Check all your card details (shown below) as sometimes the problem may simply be a wrong card number or expiry date, or a missing issue number. Click ‘Edit card details’ to update your card information now. Your order will then be resubmitted automatically.
* You may have exceeded your credit limit or have inadequate funds in your account.
Check with your credit card company or bank, then return to this page and click ‘Resubmit order’.
* Your bank may have carried out a random security test.
If you can see no reason for your card to have been declined it is possible that your bank has applied a ‘security test’ status to your card. You will need to speak to your bank and ask for this status to be cleared. Your card is unlikely to be accepted for online or mail order transactions until this status is removed, so we strongly advise you to contact your bank at the earliest opportunity. When you have done this simply return to this page and click ‘Resubmit order’.

che fare? rifare l'ordine? siamo sicuri che non lo addebitino 2 volte?
ho ordinato alla stessa ora da loaded247 e non ho avuto nessun problema!! (volevo vedere quale ordine arrivava prima). Magari chiamero' prima il numero verde della mia carta per vedere se mi hanno accreditato questa spesa lo stesso.
ho una carta prepagata Kalibra, che non mi sembra abbia le restrizioni della carta poste pay (da quanto avete detto e' inattiva dalle 24.00 alle 7.00 o qualcosa del genere).

e' successo, ho notato, da quando hanno cambiato le pagine web relative al pagamento e agli ordini
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

ho reinserito il mio numero di carta e mi hanno convalidato l'ordine. meno male! :win forse hanno cambiato il database, o era un controllo di numeri gia' inseriti...
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Ho risolto il problema con la carta, ora non vogliono procedere con un ordine perchè i dati del destinatario non sono gli stessi dell'intestatario della carta.

Allora che senso ha la possibilità di aggiungere altri indirizzi? :conf
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

dopo le vicissitudini di cui sopra, sembra che il mio ordine sia stato spedito il 3-4 Dicembre. Pero' adesso siamo al 12 e ancora non e' arrivato nulla!! speriamo in domani o al max martedi'...
dopo quanto bisogna preoccuparci, secondo voi?
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Penso di sì!
Io mi sono rotto, ho chiesto il rimborso per i 2 dvd rispediti e mai arrivati e poi ho chiesto di annullare un ordine. :-12
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Lupo Silenzioso
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1015
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 11:35
Località: Livorno

Messaggio da Lupo Silenzioso »

per loaded247 bisogna aspettare 15 giorni prima di poter reclamare, se hai visto bene. Cosi' credo anche per play... di solito non mi era mai successo di aspettare cosi' tanto, magari attendo fino a Mercoledi'...
bisogna anche tener conto che mercoledi' scorso era festa...
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Per Play devono passare 14 giorni.
Mi hanno rispedito i dvd il 19, dei tre è arrivato quasi subito 1, gli altri spariti. :(
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

Paco ha scritto:Mi hanno rispedito i dvd il 19, dei tre è arrivato quasi subito 1, gli altri spariti. :(
paco, viste le tue vicissitudini con le consegne comincerei a farmi qualche domanda sulle inefficienze dell'ufficio postale della tua zona.

e poi, buttandola sul ridere, ti inviterei caldamente a non ordinare più su play, che se si mettono a fare 2+2 con tutte le ri-spedizioni a cui li obblighi va a finire che alla fine decidono di non spedire più in italia ;) :)

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Rispondi