IRON MAIDEN: Rock in Rio

Per parlare di musica e di DVD audio.

Moderatori: giuphish, darkglobe, MelvinUdall

Rispondi
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

IRON MAIDEN: Rock in Rio

Messaggio da Drakovic »

Grandissimo doppio DVD.. qualcuno di voi lo possiede?

Al di la del fatto che io sono un megafan degli Iron.. qui non siamo solo di fronte a grande musica, ma viste le performance di Bruce "Strumpallazza" Dickinson sul palco secondo me questo è vero e proprio cinema!!!

Voi che dite?? :lollol
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
ilpaina
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1584
Iscritto il: venerdì 29 novembre 2002, 11:39
Località: Brescia

Messaggio da ilpaina »

ottimo video...potevano mixarlo meglio...io me lo sparo sempre in DTS...a volte Bruce nn si sente, il canale frontale è occupato solo da Adrian Smith...x un chitarrista come me è fantastico, ma io ci avrei messo Bruce...

cmq la mia copia è autografata da Nicko eh eh eh eh eh....
...sono tornatoooooo!
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

ilpaina ha scritto:
cmq la mia copia è autografata da Nicko eh eh eh eh eh....
Invidia & astio.. :-4
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
ema73
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 283
Iscritto il: domenica 2 marzo 2003, 15:05
Località: Italy

Messaggio da ema73 »

Lessi da qualche parte che il il mix audio è volutamente incentrato sulle chitarre per aumentarne l'impatto sonoro anche adiscapito della voce solista... scelta più o meno condivisibile, fatto stà che quando lo metto a "palla" crolla casa!!!
ottimo video...potevano mixarlo meglio...io me lo sparo sempre in DTS...a volte Bruce nn si sente, il canale frontale è occupato solo da Adrian Smith...x un chitarrista come me è fantastico, ma io ci avrei messo Bruce...
Avatar utente
ilpaina
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1584
Iscritto il: venerdì 29 novembre 2002, 11:39
Località: Brescia

Messaggio da ilpaina »

...io l'ultima volta che l'ho visto non sentivo il mio telefono...c'era quella che poi sarebbe diventata la mia ragazza che m'ha chiamato 12 volte e stava per chiamare pompieri, polizia, esercito, giovani marmotte e chiunque potesse indagare sulla mia scomparsa o salvarmi dall'incendio che credeva si fosse sviluppato a casa mia...

...fortunatamente alla 12a volta ho VISTO il telefono illuminarsi...
...sono tornatoooooo!
Rispondi