zombi 2

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

zombi 2

Messaggio da ilvaduz »

piccolo parere tecnico su ki ha visto la versione della Blue Underground: il 5.1 nn mi è sembrato eccezionale....mi sbaglio io o è parso nn essere il massimo anke a voi?
mady
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 16:12

Re: zombi 2

Messaggio da mady »

ilvaduz ha scritto:piccolo parere tecnico su ki ha visto la versione della Blue Underground: il 5.1 nn mi è sembrato eccezionale....mi sbaglio io o è parso nn essere il massimo anke a voi?
vabbè da un film di tanti anni fai vuoi il massimo?
a me sarebbe basatato anche solo il mono


:-21
Avatar utente
neverland
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 11:31

Messaggio da neverland »

Vorrei tanto averlo ma confido ancora in una edizione Alan Young Pictures o No Shame Films...sperem :pray
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

mi va già benissimo ke lo abbiano editato in italiano e nella versione integrale, ma nn capisco perkè mettere il 5.1 se poi si sente come il 2.0 (peraltro presento assieme alla traccia mono....)

p.s. perkè aspetti la AY? la BU è un'edizione ottima: integrale, video ripulito in maniera egregia e audio + ke accettabile
Avatar utente
neverland
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 11:31

Messaggio da neverland »

io ho sentito parlare bene anche dell'edizione Media Blaster, cmq a Ottobre esce il Cofanetto di Fulci e magari se avrà il successo che merita si prenderanno anche i diritti di Zombi 2 (magari chissà faranno un bel cofanetto insieme a Zombi 3) editandolo con la solità qualità e professionalità che AYP ci ha abituato...
per ora preferisco aspettare e sperare...

:pray
ilvaduz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 28 agosto 2004, 2:03

Messaggio da ilvaduz »

neverland ha scritto:io ho sentito parlare bene anche dell'edizione Media Blaster
:pray
il MB è ottimo,specialmente x quel ke riguarda gli extra (in italiano e ke occupano il 2° disco interamente), peccato ke il dvd sia regione 1
Avatar utente
webdesigner
Utente
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: lunedì 9 agosto 2004, 19:02
Località: milano

Messaggio da webdesigner »

La AY non fa sempre oro colato, anzi, a parte rari casi, normalmente fa prodotti di medio livello.
< Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Everybody Sing Along >
Il Mio Sito Web: www.murderdolls.it
Avatar utente
neverland
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 235
Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 11:31

Messaggio da neverland »

webdesigner ha scritto:La AY non fa sempre oro colato, anzi, a parte rari casi, normalmente fa prodotti di medio livello.
ehmmmm...ce ne fossero a pacchi di prodotti medio livello come quelli AYP

;)
Avatar utente
deeproad
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 298
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 4:53
Contatta:

Messaggio da deeproad »

neverland ha scritto:Vorrei tanto averlo ma confido ancora in una edizione Alan Young Pictures o No Shame Films...sperem :pray
Francamente non vedo il motivo di una simile attesa, dal momento che il DVD proposto dalla BU è davvero ottimo ed il prezzo accessibile.
Rispondi