Donnie Brasco

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Donnie Brasco

Messaggio da piacmax »

Mi hanno parlato molto bene di questo gangster-movie con Al Pacino e un giovane Johnny Depp. Solo che il dvd è un CecchiGori. Immagino che quindi faccia schifo dal punto vista tecnico. Qualcuno ce l'ha o l'ha visto?

Questo è quel che scrive "Dvd.it" sul dvd:
In DVD, Donnie Brasco offre il classico pacchetto Cecchi Gori: oltre ai crediti ed ai ruoli, la trama con accesso diretto alle scene, un trailer cinematografico, note biografiche e filmografiche su cast e regista. Infine, l’inevitabile Top 6. Nessuna intervista: peccato. Il fronte linguistico offre audio in italiano e inglese, e sottotitolazione in italiano per non udenti.
tracks666
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2003, 0:10

Messaggio da tracks666 »

Per quanto riguarda il film non si discute,una grande prova d Johnny Deep affiancato da uno dei nostri eroi,il DVD non so dirtelo visto che nn l'ho ancora preso
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

Complimenti per l'avatar del BOSS!
tracks666
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2003, 0:10

Messaggio da tracks666 »

Grazie[:D]
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

Niente

...trumps like us, baby we were born to run...
tracks666
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2003, 0:10

Messaggio da tracks666 »

Be' niente male:it's a town full of losers
and i'm pulling out of here to win!

Ci vediamo a Firenze o Milano questa estate?
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

Ma si trovano ancora i biglietti?

Io l'ho visto a Roma nel mitico concerto del Flaminio dell'88 (4 ore 4 di concerto!!!) nel 'Tunnl of love Tour' e di nuovo nel '93 nel 'Lucky town tour' (meno trascinante, anche perchè era senza la E-Street band), ma il Boss è sempre il Boss.
A proposito che ne pensi di 'The rising' a me dopo qualche ascolto sembra bellissimo!
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piacmax</i>
<br />Mi hanno parlato molto bene di questo gangster-movie con Al Pacino e un giovane Johnny Depp. Solo che il dvd è un CecchiGori. Immagino che quindi faccia schifo dal punto vista tecnico. Qualcuno ce l'ha o l'ha visto?

Questo è quel che scrive "Dvd.it" sul dvd:
In DVD, Donnie Brasco offre il classico pacchetto Cecchi Gori: oltre ai crediti ed ai ruoli, la trama con accesso diretto alle scene, un trailer cinematografico, note biografiche e filmografiche su cast e regista. Infine, l’inevitabile Top 6. Nessuna intervista: peccato. Il fronte linguistico offre audio in italiano e inglese, e sottotitolazione in italiano per non udenti.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il film è BELLISSIMO, la coppia di attori molto ben assortita e affiatata. Il dvd è solo mediocre, ma visto il film io non esiterei...
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

Si, ma il dvd targato Cecchi Gori com'è?
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piacmax</i>
<br />Si, ma il dvd targato Cecchi Gori com'è?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Te l'ho già detto, solo discreto.
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piacmax</i>
<br />Si, ma il dvd targato Cecchi Gori com'è?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Te l'ho già detto, solo discreto.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie

Pensi che a 12,90 valga la pena prenderlo?
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Io non me lo lascerei sfuggire, amo troppo questo film. Tecnicamente non è certo il massimo, ma in fondo è un film prettamente parlato, quindi...
Cornholio76
Utente
Utente
Messaggi: 769
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2003, 9:51
Località: Burkina Faso (Upper Volta)

Messaggio da Cornholio76 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piacmax</i>

Pensi che a 12,90 valga la pena prenderlo?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

che te lo dico a fare...
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cornholio76</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piacmax</i>

Pensi che a 12,90 valga la pena prenderlo?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

che te lo dico a fare...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ottima risposta Corn non bisogna aggiungere altro direi che hai colto in pieno il segno.

Ehi Piac come dice anche Gigliato non fartela sfuggire per nulla al mondo è un film iperdibile
Harry Callahan
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 256
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2003, 0:40

Messaggio da Harry Callahan »

Prendilo!
Le tracce audio sono entrambe in 5.1(cosa strana per i vecchi cecchi gori i quali in genere avevano traccia inglese 2.0) la cosa peggiore oltra alla carenza di extra sono i sottotitoli obbligatori e solo in italiano.L'immagine e' buona.
Certo non e' da escludere una riedizione auspicabile anche per quella gemma che e' Heat-la sfida
Avatar utente
valdor
Utente
Utente
Messaggi: 680
Iscritto il: domenica 27 luglio 2003, 19:02

Messaggio da valdor »

Qualcuno sa se è prevista una riedizione per Donnie Brasco?
[:21]
emasen4

Messaggio da emasen4 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by valdor</i>
<br />Qualcuno sa se è prevista una riedizione per Donnie Brasco?
[:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Rispolvero il topic e mi associo alla domanda!!! [:21]
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Visto ieri sera ma non in DVD....e mi associo anche io alla domanda...lo prendo ora o lo rifanno? [:lol]
Immagine
rebek
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2002, 10:49
Località: Firenze

Messaggio da rebek »

Io ho sentito a più riprese "vociferare" di una riedizione di Donnie Brasco ma non sono riuscito a trovare nessuna conferma ufficiale... se qualcuno sa qualcosa in più... ci illumini...
Avatar utente
MrWolf
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2003, 11:35
Località: Roma

Messaggio da MrWolf »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Harry Callahan</i>
<br />
Certo non e' da escludere una riedizione auspicabile anche per quella gemma che e' Heat-la sfida
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Quella arriva nei primi mesi del 2004, ma perchè i diritti sono tornati alla Warner. Per Donnie Brasco ora come ora possiamo solo sperare...[8)]
Immagine
Fabryzius
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 1:35

Messaggio da Fabryzius »

Recensione su virgilio:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Trailer originale e schede del cast: davvero poco per un film del 1997, che avrebbe sicuramente meritato miglior trattamento. Da un menu di rara bruttezza passiamo al film, che si presenta nel corretto formato video: le immagini sono pulite, con colori luminosi e una definizione non sempre ottimale, soprattutto sugli sfondi. Pochi e trascurabili i segni della compressione, evidenti soprattutto nelle scene buie. Due le tracce audio: l’italiano offre un fronte ampio e dialoghi nitidi, anche se gli inserimenti del fronte posteriore sono limitati. Meglio la traccia originale (con i sottotitoli che non si possono escludere), più ricca di effetti ma con gli stessi limiti della traccia italiana.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

buone nuove circa un'eventuale riedizione????
MarcoSly
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:43

Messaggio da MarcoSly »

donnie brasco uscirà anche con l'espresso. solita edizione presumo.

il film merita.
Rispondi