Lupin III

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Messaggio da Chobin »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tom</i>
<br />a proposito, finalmente questa sera lo fanno vedere (zelig).
Che rottura, l'hanno spostato per non fare concorrenza a carabinieri.
ma chi li guarda quei cosi lì?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Me lo chiedo anch'io, come sempre senza risposta.
Non si può vedere una fiction di m***a solo perchè c'è l'Arcuri.
Mah...
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Silvietta questa dovrebbe essere l'ultima puntata. Poi la prx sarà "il meglio di...". Non so quando torneranno in seconda serata.
Avatar utente
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3631
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 17:22
Località: Milano

Messaggio da cris »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tom</i>
<br />ah, cris, io non ti voglio portare via rage, eh.[:D][:D][:D]
gioco[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

SìSì si dice sempre così intanto ce provi sempre...furbetta...[:D][:p][}:)][;)]
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
Avatar utente
tom
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2114
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2002, 16:16

Messaggio da tom »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">SìSì si dice sempre così intanto ce provi sempre...furbetta<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ah, ci provo? non me ne sono accorta[:D][:D][:D]
lo farò inconsapevolmente, allora[:D][:D][:D]
Ma dai, scherzo, è che così puoi vedere quanto tiene a te[:D][:D][:D]
Avatar utente
tom
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2114
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2002, 16:16

Messaggio da tom »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Silvietta questa dovrebbe essere l'ultima puntata. Poi la prx sarà "il meglio di...". Non so quando torneranno in seconda serata.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ho letto che dopo il trattamento ricevuto (vedi spostamento di cui si parlava) hanno deciso di non rinnovare il contratto con mediaset. Per cui termineranno questo ciclo e altre otto puntate in seconda serata e poi basta.
Che idioti quelli di mediaset.
ah, già è meglio tenersi fedro il puzzone e compagnia bella.
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Si il caro PierSilvio ha deciso di spostarli xchè "intralciava" gli altri programmi...
Io è un bel po' che nn vedevo un programma in prima serata veramente tosto, che ti fa sbellicare dal ridere!
Io cmq Zelig l'ho sempre guardato, anche negli anni precedenti quando lo davano in seconda serata.
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Io invece avevo letto di altre 2 puntate.
Cmq meglio così! fosse x me nn lo farei mai smettere!!!
Avatar utente
tom
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2114
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2002, 16:16

Messaggio da tom »

concordo stanga[:D][:D][:D]
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Si il caro PierSilvio ha deciso di spostarli xchè "intralciava" gli altri programmi...
Io è un bel po' che nn vedevo un programma in prima serata veramente tosto, che ti fa sbellicare dal ridere!
Io cmq Zelig l'ho sempre guardato, anche negli anni precedenti quando lo davano in seconda serata.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Infatti io credevo che l'avessero spostato per non intralciare la partita di champions, sai era a milano e la gente non sarebbe andata allo stadio, poi ho pensato ma la registrano di luned' quindi, poi ho pensato alla diretta invece la fanno del milan stasera, boh[:D]
Avatar utente
ilpaina
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1584
Iscritto il: venerdì 29 novembre 2002, 11:39
Località: Brescia

Messaggio da ilpaina »

Tornando a bomba (come dice Bush quando il discorso sulla guerra si sposta sulla pace)...

ieri sera, parlando con i miei amici, è venuta fuori questa "proposta" per gli attori:

Lupin: George Clooney...un po' ci sta
Gemon: l'attore dde "la tigre e il dragone" non so come si chiami anche x' non l'ho visto)
Zenigata: c'èchi dice Robert DeNiro...ma non convince
Fujico: (e qui sta la chicca) Tia Carrere...meglio di così?
...sono tornatoooooo!
Rage
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3452
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2002, 9:23
Località: Italy

Messaggio da Rage »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ilpaina</i>
<br />Lupin: George Clooney...un po' ci sta<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si, ma proprio poco ci sta... magari cosparso di vaselina e sparato con un cannone entra nella parte... ma anche così veramente poco...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Gemon: l'attore dde "la tigre e il dragone" non so come si chiami anche x' non l'ho visto)<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non so... anche lui mi sembra che c'entri poco... fisicamente x niente... a manovrare la spada ancora ancora, ma Goemon deve essere agile e scattante quello è un matarozzo ancorato x terra...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Zenigata: c'èchi dice Robert DeNiro...ma non convince<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ehhhhhh?!?!?!?!?!? DeNiro?!?!?!?!?!?!? va che non si può drogare il pubblico x farlo assistere ad un film... DeNiro?!?!?! magari x Jigen, ma Zenigata... x carità...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Fujico: (e qui sta la chicca) Tia Carrere...meglio di così?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ho capito ora, voi volete che non lo veda nessuno 'sto film...[:D][:D][:D][:D]
Và che la Carrere ha 45 anni!!!!! poi l'hai vista nei Telefilm di Relic Hunter?!?!?!?!?!? è bruttissima e sinceramente a recitare è peggio di Lucy Lowless (Xena)... e Lucy fa schifo a recitare...

Cmq secondo me sto film alla fine sarà una porcata!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
ilpaina
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1584
Iscritto il: venerdì 29 novembre 2002, 11:39
Località: Brescia

Messaggio da ilpaina »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rage</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ilpaina</i>
<br />Lupin: George Clooney...un po' ci sta<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si, ma proprio poco ci sta... magari cosparso di vaselina e sparato con un cannone entra nella parte... ma anche così veramente poco...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Gemon: l'attore dde "la tigre e il dragone" non so come si chiami anche x' non l'ho visto)<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non so... anche lui mi sembra che c'entri poco... fisicamente x niente... a manovrare la spada ancora ancora, ma Goemon deve essere agile e scattante quello è un matarozzo ancorato x terra...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Zenigata: c'èchi dice Robert DeNiro...ma non convince<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ehhhhhh?!?!?!?!?!? DeNiro?!?!?!?!?!?!? va che non si può drogare il pubblico x farlo assistere ad un film... DeNiro?!?!?! magari x Jigen, ma Zenigata... x carità...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Fujico: (e qui sta la chicca) Tia Carrere...meglio di così?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ho capito ora, voi volete che non lo veda nessuno 'sto film...[:D][:D][:D][:D]
Và che la Carrere ha 45 anni!!!!! poi l'hai vista nei Telefilm di Relic Hunter?!?!?!?!?!? è bruttissima e sinceramente a recitare è peggio di Lucy Lowless (Xena)... e Lucy fa schifo a recitare...

Cmq secondo me sto film alla fine sarà una porcata!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

punto x punto:

lupin: sì in effetti bisognerebbe abbruttirlo

goemon: ripeto non ho presente...

zenigata: ho dimenticato un "mi"...non MI convince...ma per un cxxxo

fujico: bah l'interpretazione in fusi di testa 1 e 2 e in true lies non è male...poi per me è un tocco di gnocca da paura...ha un fisico bestiale..dai...si diceva anche Angelina Jolie...
...sono tornatoooooo!
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

No Deniro lasciamolo perdere va
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

buone nuove da cinematografo.it
[:)]

Lupin torna al cinema
15/5/2003 - Torna Lupin in un film ricco di effetti speciali. Costerà 25 milioni di dollari e avrà come protagonisti Romain Duris e Kristin Scott Thomas.

Arsenio Lupin torna al cinema. Avrà il volto di Romain Duris (L'appartamento spagnolo) in un nuovo film da 25 milioni di dollari dedicato alle avventure del popolare ladro gentiluomo nato nel 1905 dalla fantasia del giornalista e narratore Maurice Leblanc. Ad annunciarlo è stato, a Cannes, uno dei produttori della TF1 che ha fatto sapere: "Il film sarà ricco di azione ed effetti speciali". Nel cast ci sara' anche Kristin Scott Thomas e le riprese inizieranno ad agosto. Trasformista, pronto a tutto per le donne e ladro per il solo piacere di rubare e non per denaro, questo personaggio non ha avuto molto fortuna al cinema. Il primo film interamente dedicato a lui risale al 1917, era naturalmente muto e a dirigerlo era stato Paul Scardon. Ad esso sono seguiti I denti della tigre (1919) e 813 (1920), tratto dall'omonimo romanzo del 1910. Con l'avvento del sonoro a Hollywood si produssero Arsenio Lupin diretto da Jack Conway nel '32, Dopo Arsenio Lupin di George Fitzmaurice (1938) e di nuovo Arsenio Lupin nel 1944, diretto da Ford Beebe. I film francesi del ciclo sono Ladro gentiluomo di Henri Diamant-Berger (1936), Le avventure di Arsenio Lupin di Jacques Becker (1956), Il ritorno di Arsenio Lupin di Yves Robert (1959) e Arsenio Lupin contro Arsenio Lupin di Edouard Molinaro (1962).
Rispondi