Spazio 1999

Moderatore: darkglobe

Rispondi
FunkyGallo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 381
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2002, 11:47

Spazio 1999

Messaggio da FunkyGallo »

e compagnia bella....
ovvero tutti i film di fantascienza
o mitologici (viaggio al centro della terra)

quando mai li vedremo?


yep
Cornholio76
Utente
Utente
Messaggi: 769
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2003, 9:51
Località: Burkina Faso (Upper Volta)

Messaggio da Cornholio76 »

è già stato aperto un topic su spazio '99, guarda in dvd/SpaZio1999 di marcus[:D][:D]!!!!!!
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

io ho tutte e due le serie di spazio 1999 in dvd . sono 12 dvd , ma me li sono dovuti prendere da siti inglesi . in inghileterra hanno gia' buttato fuori le due serie complete da un'anno e mezzo . ho sentito dire chein italia verranno buttate fuori a fine anno .
la mia versione inglese e' puramente in ligua inglese , senza sottotitoli a parte quell inglesi .
come qualita' ... io dico che spazio 1999 cosi' non lo avevamo mai visto .
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MARCUS</i>
<br />io ho tutte e due le serie di spazio 1999 in dvd . sono 12 dvd , ma me li sono dovuti prendere da siti inglesi . in inghileterra hanno gia' buttato fuori le due serie complete da un'anno e mezzo . ho sentito dire chein italia verranno buttate fuori a fine anno .
la mia versione inglese e' puramente in ligua inglese , senza sottotitoli a parte quell inglesi .
come qualita' ... io dico che spazio 1999 cosi' non lo avevamo mai visto .

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Davvero?? ottima cosa
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

da quanto so la serie di spazio 1999 uscira' in italia in dvd ad ottobre 2003 . usciranno prima i film di spazio 1999 , su un cofanetto , e poi la prima serie e la seconda serie . stanno decidendo su cosa far uscire prima . verra' incluso nei dvd "message from moon base alpha " episodio di 15 minuti registrato mi sembra nel 1999 per una convention . quest'episodio nn e'presente nelle altre versioni straniere dei dvd ( non in quella inglese e americana e francese almeno ) .
sono notizie date dai forums italiani di spazio 1999 . per piu' precise informazioni visitate i forum italiani di spazio 1999 .
cmq spazio 1999 lo vedremo presto i italia .
FunkyGallo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 381
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2002, 11:47

Messaggio da FunkyGallo »

Grandissima notizia!!!
Posso smettere allora di scaricare dalla rete gli episodi :)

MIO MIO.. datemi il cofanetto..
quanti ricordi....:)

yep!
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by FunkyGallo</i>
<br />
quanti ricordi....:)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' vero, quanti ricordi... grandissima serie
Vi ricordate la puntata 'Fantasma su Alfa'?
sarà che quando l'ho vista avevo un terzo degli anni che ho adesso, ma mi aveva traumatizzato dal terrore, non avevo dormito la notte, mi ricordo ancora quel tizio con mezza faccia macellata che girava per la base con sottofondo una musica da film horror...
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

non vorrei sbagliarmi , ma quell'episodio , il fantasma era interpretato da un'attore italiano . la prima serie fu finanziata dalla rai insieme alla itc che aveva problemi di budget . la rai accetto' di investire i soldi sulla prima serie a patto che potessero recitare attori italiani . io ho le due serie in 12 dvd in inglese edita dalla carlton e la qualita' e' ottima ...
cmq acquistero' pure quella italiana da buon fan dello sci-fi anni 70-80 quale sono [:)]
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

...ecco xchè in un'altra puntata c'era anche il buon vecchio Orso Maria Guerrini...
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

Si .. .e' vero ... cmq .. aspettiamo ottobre e avremo anche in italia questa serie tanto amata ... amata come Maya la Psycon [:D][:D][8D]
Matt
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2002, 17:24
Località: Italy

Messaggio da Matt »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />...ecco xchè in un'altra puntata c'era anche il buon vecchio Orso Maria Guerrini...



<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

La cosa Buffa è che la puntata con Orso Maria Guerrini era "il Testamento degli Arcadi" e cioè l'episdio conclusivo della prima serie!
MARCUS
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2003, 17:20

Messaggio da MARCUS »

lo stesso attore interpretava il pescatore italiano in "the bourne identity " con matt dammon .
Rispondi