Vediamo un pò:
Carcass - Heartwork
Entombed - Wolverine Blues
At the Gates - Slaughter of the Soul
Se poi volete qualche consiglio su songwriters acustici, sono molto più aggiornato

Moderatori: giuphish, darkglobe, MelvinUdall
I Carcass, al pari dei Cynic, sono dei must!!!Boondock ha scritto:Visto che si chiedevano consigli, io dico la mia: tenete presente che non seguo più molto l'ambito metal, quindi io sono fermo ai miei capolavori...di nuovo riesco ad ascoltare solo gli Opeth, i Meshuggah e i Nile...
Vediamo un pò:
Carcass - Heartwork
Se poi volete qualche consiglio su songwriters acustici, sono molto più aggiornato![]()
Eh giàAtreus ha scritto:Hanno cambiato nome, adesso si chiamano Rhapsody Of Firedevedeve ha scritto:E se vogliamo un po' di symphonic non scordiamoci dei Rhapsody (fino a Power of the Dragon Flame però) e i due da solista di Luca Turilli.
Cavolo, come ho fatto a scordarmi i Cynic! Si vede che sono proprio invecchiato! Quante volte avrò ascoltato Focus? Troppe volte....visti i componenti della band che sono quasi invariati, direi allora di aggiungere anche l'album omonimo dei Gordian Knot, ovviamente assieme a "Focus" dei Cynic!Ocean ha scritto:I Carcass, al pari dei Cynic, sono dei must!!!Boondock ha scritto:Visto che si chiedevano consigli, io dico la mia: tenete presente che non seguo più molto l'ambito metal, quindi io sono fermo ai miei capolavori...di nuovo riesco ad ascoltare solo gli Opeth, i Meshuggah e i Nile...
Vediamo un pò:
Carcass - Heartwork
Se poi volete qualche consiglio su songwriters acustici, sono molto più aggiornato![]()
Nella stessa vena prog-sperimentale-pazzoide: Spastic ink (ascolta qui) e Spiral Architect (mp3 gratis 1, mp3 gratis 2 )Boondock ha scritto:Cavolo, come ho fatto a scordarmi i Cynic! Si vede che sono proprio invecchiato! Quante volte avrò ascoltato Focus? Troppe volte....visti i componenti della band che sono quasi invariati, direi allora di aggiungere anche l'album omonimo dei Gordian Knot, ovviamente assieme a "Focus" dei Cynic!
Hai coniato un nuovo genere musicale: il PSP!Atreus ha scritto:Nella stessa vena prog-sperimentale-pazzoide: Spastic ink (ascolta qui) e Spiral Architect (mp3 gratis 1, mp3 gratis 2 )Boondock ha scritto:Cavolo, come ho fatto a scordarmi i Cynic! Si vede che sono proprio invecchiato! Quante volte avrò ascoltato Focus? Troppe volte....visti i componenti della band che sono quasi invariati, direi allora di aggiungere anche l'album omonimo dei Gordian Knot, ovviamente assieme a "Focus" dei Cynic!
Soprattutto la loro versione di Oops I Did Id Again della Spears!BlackKnight ha scritto:Mi pento di non aver visto prima questo topic!![]()
Guarda ti consiglio un gruppo solo ma potente!è da 4 anni che li ascolto e non mi stufo mai...!sono i Children of Bodom, non mi sembra che nessuno li abbia ancora postati perciò..!!Provali, e inizia con l'album Follow the reaper,o Something Wild...![]()
![]()
Capisci subito se il genere ti piace!
Si quella è micidiale!!La prima volta che l'ho sentita è stato fantastico!!hicks82 ha scritto:Soprattutto la loro versione di Oops I Did Id Again della Spears!BlackKnight ha scritto:Mi pento di non aver visto prima questo topic!![]()
Guarda ti consiglio un gruppo solo ma potente!è da 4 anni che li ascolto e non mi stufo mai...!sono i Children of Bodom, non mi sembra che nessuno li abbia ancora postati perciò..!!Provali, e inizia con l'album Follow the reaper,o Something Wild...![]()
![]()
Capisci subito se il genere ti piace!
![]()
Eh purtroppo è vero, Non sono mai stato ad un loro concerto(per il momento!!!) ma dai vari video e report che ho visto sono molto meglio su cd che live... Del resto death e black metal son difficili da rendere bene in live...!-MichaelMyers- ha scritto:Uhm, i Children nn mi han mai detto grankè li ho anke visti in concerto all'Unholy st anno e nn mi sn piaciuti molto, c'è da dire cmq ke nn han suonato in ottime condizioni vista "l'ottima" organizzazione, gli è saltato l'audio poco dopo ke avevano iniziato a suonare, e un poco prima era accaduta la stessa cosa cn la band precedente i Lamb of God.
Live di cacca.
Beh oddio nn sempre all'Unholy c'eran anke gli In Flames i quali sn stati SPETTACOLARI e al Gods 2006 i Satyricon hanno spaccato letteralmente, quindi nn sempre band death e black nn rendono.BlackKnight ha scritto:Eh purtroppo è vero, Non sono mai stato ad un loro concerto(per il momento!!!) ma dai vari video e report che ho visto sono molto meglio su cd che live... Del resto death e black metal son difficili da rendere bene in live...!-MichaelMyers- ha scritto:Uhm, i Children nn mi han mai detto grankè li ho anke visti in concerto all'Unholy st anno e nn mi sn piaciuti molto, c'è da dire cmq ke nn han suonato in ottime condizioni vista "l'ottima" organizzazione, gli è saltato l'audio poco dopo ke avevano iniziato a suonare, e un poco prima era accaduta la stessa cosa cn la band precedente i Lamb of God.
Live di cacca.