ITALIANO : MISTER NO
ESTERO : SHE HULK
E VOI????

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo, sandman
Purtroppo non piu'. Per questo mi piacerebbe rivivere quelle emozioni sul grande schermo, con gli eroi che hanno segnato la mia giovinezza.hollywoodlady ha scritto:![]()
![]()
Ma tu li hai quei fumetti?
Beh !! ho una certa età e mi vengono in mente quegl' anni dove quando si andava a dare un paio di sforbiciate dal barbiere e quando proprio quei miei cappelloni non ne potevono più.Barbazza ha scritto:I fumetti erotici "Il Tromba" e "Maghella"...
Barbazza ha scritto:I fumetti erotici "Il Tromba" e "Maghella"...
moderato da Invisible
curioso...e a chi lo faresti dirigere? Il margine per fare una cazzata sarebbe ampio con un lavoro così "bizzarro"...hicks82 ha scritto:Jojo Bizarre Adventure!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Minculpop e' tornato !!!Dick Laurent ha scritto:Barbazza ha scritto:I fumetti erotici "Il Tromba" e "Maghella"...
moderato da Invisible
noooo...il censore ha visto e colpito...![]()
Vedrai col nuovo regolamento cosa ti aspetta...Barbazza ha scritto:A parte gli scherzi e questo topic, devo dire che la severita' (del regolamento) con cui vengono trattati questi argomenti mi ha sempre lasciato interdetto.
Pero' non e' la sede, magari la riprendiamo altrove
NON è un flame.. è un ennesimo appello.hollywoodlady ha scritto:Iperquote all'inverosimile.Barbazza ha scritto: devo dire che la severita' (del regolamento) con cui vengono trattati questi argomenti mi ha sempre lasciato interdetto.
Pero' non e' la sede, magari la riprendiamo altrove
E sono sicuro che la cosa da fastidio a molti altri utenti.