Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Ho testato il negozio on line della Alessandro distribuzione. Fornito anche se non completo, ottima la comunicazione con l'ufficio vendite, disponibili e seri.
La spedizione è avvenuta qualche giorno fa ma a causa dello sciopero è ancora vagante per l'Italia comunque nella mail di conferma della spedizione hanno dato una ampia serie di informazioni utili a rintracciare il pacco ed eventualmente a farsi rimborsare oltre che rendersi disponibili per qualsiasi esigenza relativa alla spedizione.
Professionali.
Il pacco di Alessandro è arrivato in tempi più che accettabili, eprfettamente imballato e gli albi sono nuovi, come appena usciti dalla tipografia. Professionalità e disponibilità massima, assolutamete consigiato.
Sto per provare anche la Pan distribuzione che ha un sito meno organizzato (ci vuole un po' per trovare quel che serve) ma ben fornito.
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Hagakure (I,50)
hollywoodlady ha scritto:Avete qualche fidato store online per i fumetti? Può essere conveniente?
potresti mettere tutti i link nel tuo post?
Hagakure (I,50)
Hagakure (I,50)