Ieri invece mi sono letto Violent Cases di Neil Gaiman e Dave McKean... splendido, ma che ve lo dico a fare?

E voi che state leggendo??

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo, sandman
Anch'io!Drakovic ha scritto: Dylan Dog, di cui ho la collezione completa degli originali.
a parte dire che sei un segaiolo brufoloso...Blue_Gizmo ha scritto:Anch'io!Drakovic ha scritto: Dylan Dog, di cui ho la collezione completa degli originali.
E inoltre ho anche una copia della prima edizione croata del n° 25 ("Morgana"), dell'edizione americana Dark Horse, locandine, pins, gadget vari tra cui tavole di Stano distribuiti in occasione dei vari Dylan Dog Horror Fest (a cui ho pertecipato in più occasioni), e una serie di fuori serie tipo gli allegati originali a Max, a TV sorrisi e canzoni, ecc... el'autografo (con dedica) di Tiziano Sclavi sulla prima pagina del suo primo romanzo pubblicato ("Tre")!
![]()
(tutto questo sta a prendere polvere in cantina e quindi se qualcuno fosse interessato potrei anche regalare/vendere a modicissimo prezzo la maggior parte di questi tesori...)
è vero, in gioventù lo sono stato (prima di mettere tutto questo in cantina), e non è escluso che lo sia ancora, ma non mai stato, nè sono, come te, un maleducato.Marv ha scritto: a parte dire che sei un segaiolo brufoloso
in effetti lo era, anche perchè non sono ancora del tutto impazzito da insultare una persona, così senza un motivo...sarei da rinchiudere altrimenti- Comunque si vede che Gizmo si sarà perso il topic...si, ho controllato, in effetti non ha postato neanche una volta quindi ne deduco che non l'abbia neanche letto data la sua reazione...Imatan ha scritto:Mi sembrava una battuta che riprendeva l'articolo del Gherarducci, quella del segaiolo brufoloso
In effetti essendomi perso quel topic c'era qualcosa che non mi quadravaMarv ha scritto:in effetti lo era, anche perchè non sono ancora del tutto impazzito da insultare una persona, così senza un motivo...sarei da rinchiudere altrimenti- Comunque si vede che Gizmo si sarà perso il topic...si, ho controllato, in effetti non ha postato neanche una volta quindi ne deduco che non l'abbia neanche letto data la sua reazione...Imatan ha scritto:Mi sembrava una battuta che riprendeva l'articolo del Gherarducci, quella del segaiolo brufoloso
Per chiarire meglio:
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=20850
Spero che ora la mia battuta possa essere meglio compresa...
felice che le cose si siano chiariteBlue_Gizmo ha scritto:In effetti essendomi perso quel topic c'era qualcosa che non mi quadravaMarv ha scritto:in effetti lo era, anche perchè non sono ancora del tutto impazzito da insultare una persona, così senza un motivo...sarei da rinchiudere altrimenti- Comunque si vede che Gizmo si sarà perso il topic...si, ho controllato, in effetti non ha postato neanche una volta quindi ne deduco che non l'abbia neanche letto data la sua reazione...Imatan ha scritto:Mi sembrava una battuta che riprendeva l'articolo del Gherarducci, quella del segaiolo brufoloso
Per chiarire meglio:
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=20850
Spero che ora la mia battuta possa essere meglio compresa...... adesso è tutto chiaro! Scusa Marv, avrei dovuto essere un lettore più attento: