[Promozioni] Mediaworld

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

[Promozioni] Mediaworld

Messaggio da darkglobe »

Ormai le promozioni si buttano.
Immagine
Da Mediaworld sconto del 50% dall'11 aprile al 22 acquistando un minimo di 3 pezzi esclusi i preordini.
La promo è sia in negozio che online :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da darkglobe »

Dal 19/6 al 7/7, 50% di sconto su almeno tre acquisti, qualsiasi supporto, escluse prevendite e Capitan Marvel.
Online e Negozi fisici.
Inoltre codice sconto di 10€ W1805P2Z6F
Immagine
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da darkglobe »

Scegli almeno 2 titoli:
DVD sconto al 30%
BD sconto 40%
4K sconto al 50%
Scadenza: 31 agosto
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da darkglobe »

Oggi e domani (28 e 29 settembre) ulteriore sconto alla cassa del 18%, cumulabile con le promozioni home video in corso.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da darkglobe »

Sconto del 50% acquistando almeno 3 pezzi su film, serie TV, cofanetti, cartoni animati e steelbook disponibili e in qualsiasi formato (DVD, Blu-Ray, 3D e 4K).
Escluse prevendite. Oferta On-line e nei negozi fisici.
DAL 25/11 AL 2/12
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da darkglobe »

Immagine
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Riki333 »

Dal 10 al 24 settembre in tutti i MediaWorld c’è il 50% di sconto sull’acquisto di 3 pezzi (DVD, BD, UHD).
Alcuni titoli della A&R sono presenti e si portano a casa con 5€.
La promozione è valida sia online che in negozio.
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da Riki333 »

Dal 10 al 24 settembre in tutti i MediaWorld c’è il 50% di sconto sull’acquisto di 3 pezzi (DVD, BD, UHD).
La promozione è valida sia online che in negozio.
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da zasor56 »

Riki333 ha scritto:Dal 10 al 24 settembre in tutti i MediaWorld c’è il 50% di sconto sull’acquisto di 3 pezzi (DVD, BD, UHD).
La promozione è valida sia online che in negozio.
Ho appena effettuato un ordine contenete molti dvd della A&R approfittando dello sconto del 50%, ma che fatica acquistare da Mediaworld! Credo che, nella mia esperienza, sia il peggior sito con cui abbia avuto a che fare. Confuso, poco trasparente, contraddittorio e molto altro. Alla fine ho dovuto pure pagare ben 20 euro di corriere... in negozio non si poteva ritirare perchè non effettuano questo servizio oltre i tre pezzi ordinati... ma questo lo si scopre solo facendo ricerche. La cosa peggiore poi è che la scelta dei titoli che è possibile ordinare online è veramente limitata: moltissimi BR o 4K non sono disponibili (Ho cercato "L'ufficiale e la spia", "Shazam" ed altri ancora, niente, non compaiono nemmeno). Anche dei dvd A&R hanno una selezione, e non dispongono dei titoli usciti di recente (unica eccezione: "Incatenata"). Insomma, un'esperienza da dimenticare. Al momento dell'ordine (c'erano 27 dvd nel carrello) ho ricevuto un messaggio dicendo che dovevo modificare la quantità senza fornire un perchè, così ho dovuto cancellare titoli che però venivano eliminati solo nominalmente, pur restando nel carrello... e senza una spiegazione o un qualcosa che aiutasse l'acquirente a capire. Un disastro, davvero! Mai più acquisti online da Mediaworld... :!! :-28 :-29
I want more life... father!
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da Riki333 »

Ti capisco il sito Mediaword è costruito veramente male e la ricerca è difficoltosa.
Ti consiglio di annullare l’ordine che hai fatto. Oggi sei ancora in tempo, puoi farne altri con al massimo 5 pezzi, da consegnare in negozio, in questo modo non pagherai le spese di spedizione e potrai addirittura pagare in negozio.
Io ho fatto così.
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da zasor56 »

Riki333 ha scritto:Ti capisco il sito Mediaword è costruito veramente male e la ricerca è difficoltosa.
Ti consiglio di annullare l’ordine che hai fatto. Oggi sei ancora in tempo, puoi farne altri con al massimo 5 pezzi, da consegnare in negozio, in questo modo non pagherai le spese di spedizione e potrai addirittura pagare in negozio.
Io ho fatto così.
Allora, le cose stanno molto peggio di quanto pensassi. Stamattina ho controllato lo stato dell'ordine e non ne ho trovato traccia. Ho contattato il numero verde che ha verificato senza però riuscire a recuperarlo, nonostante io abbia comunicato il numero di riferimento che avevo copiato durante l'autorizzazione dell'addebito sulla carta di credito, operazione che era andata a buon fine. L'operatore mi ha detto che dovrei ricevere il rimborso della mia carta di credito entro 21 giorni, e mi ha consigliato di rifare l'ordine.
Ho provato a reinviare nuovamente il tutto, stavolta frazionando la quantità secondo il tuo buon consiglio e scegliendo l'opzione ritiro e pagamento nel negozio MW a me più vicino, ma nonostante i tre tentativi effettuati, al momento dell'invio dell'ordine ho sempre ricevuto un messaggio di errore che accludo come immagine in allegato qui sotto. Ho anche provato a cambiare browser (da Firefox a Chrome) ottenendo sempre lo stesso messaggio di errore. Ho ricontattato il numero verde, ma l'operatrice mi ha detto di non poter far nulla se non consigliarmi di scrivere al servizio clienti. Cara Mediaworld, sai che ti dico? :-29 :-29 :-29

Immagine
I want more life... father!
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da Riki333 »

Anche a me dava questo stesso errore.
Il giorno dopo, non so come, sono riuscito a piazzare due ordini con un po’ di Blu ray e dvd.
Comunque il sito MediaWorld è veramente pessimo, mal progettato, e se non fosse per il 50% di sconto, non mi sognerei di utilizzarlo normalmente.
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da zasor56 »

Riki333 ha scritto:Anche a me dava questo stesso errore.
Il giorno dopo, non so come, sono riuscito a piazzare due ordini con un po’ di Blu ray e dvd.
Comunque il sito MediaWorld è veramente pessimo, mal progettato, e se non fosse per il 50% di sconto, non mi sognerei di utilizzarlo normalmente.
Guarda, io ho continuato a provare alternando tentativi di ogni tipo sino alla scadenza dell'offerta, ma sempre con lo stesso frustrante messaggio di errore. Ho anche scritto al servizio clienti come suggerito dall'operatrice del loro numero verde, fornendo loro tutti gli estremi, ma sinora non ho ricevuto alcuna risposta. Delusione totale. :-7
I want more life... father!
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da Riki333 »

Dal 19 al 30 novembre ritorna l’offerta del -50% su tutti i dvd/blu ray/4K (sono escluse le prevendite): sia online che nei negozi.
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da Riki333 »

Torna ancora fino al 24 dicembre sia online che in negozio lo sconto del 50% sull’acquisto minimo di 3 dvd/bd/4K. Sono escluse le prevendite.

Rimane molto problematica la ricerca sul sito. Miracolosamente, però, sono riuscito ad ordinare 3 titoli (con molta fatica).
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da zasor56 »

Riki333 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 19:38 Torna ancora fino al 24 dicembre sia online che in negozio lo sconto del 50% sull’acquisto minimo di 3 dvd/bd/4K. Sono escluse le prevendite.

Rimane molto problematica la ricerca sul sito. Miracolosamente, però, sono riuscito ad ordinare 3 titoli (con molta fatica).
Guarda, di titoli da prendere con lo sconto del 50% ne avrei, ma la sola idea di rivivere l'incubo della volta scorsa con ore passate a cercare titoli che comparivano solo se facevi la ricerca in un determinato modo, e la frustrazione finale di non poter inviare l'ordine, mi fa desistere in partenza. Non serve poi andare nel negozio a me più vicino perchè, a meno di non cercare titoli molto recenti e famosi, la scelta è così limitata che non ne vale la pena.

A proposito, in seguito al mio reclamo - dopo molto tempo, e quindi ad offerta già abbondantemente scaduta - ricevetti poi una risposta in cui mi chiedavano di spiegare che cosa avevo ordinato e quali difficoltà avessi incontrato (come se non l'avessi già fatto con dovizia di particolari); ovviamente mi son guardato bene dal rispondere, e dopo un po' ho ricevuto un ulteriore messaggio in cui mi avvertivano che, in caso non avessi risposto entro tot giorni, avrebbero archiviato il mio reclamo. Cialtroni... :-29
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da darkglobe »

Offerta Mediaworld 3 x 50%
Lista di Film a 4,99 Euro
Le due opzioni sono cumulabili, quindi 3 film potrebbero anche venire 7.50 euro (!)

Scadenza: 24/12/2020
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da Riki333 »

zasor56 ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 22:51 Guarda, di titoli da prendere con lo sconto del 50% ne avrei, ma la sola idea di rivivere l'incubo della volta scorsa con ore passate a cercare titoli che comparivano solo se facevi la ricerca in un determinato modo, e la frustrazione finale di non poter inviare l'ordine, mi fa desistere in partenza. Non serve poi andare nel negozio a me più vicino perchè, a meno di non cercare titoli molto recenti e famosi, la scelta è così limitata che non ne vale la pena.

A proposito, in seguito al mio reclamo - dopo molto tempo, e quindi ad offerta già abbondantemente scaduta - ricevetti poi una risposta in cui mi chiedavano di spiegare che cosa avevo ordinato e quali difficoltà avessi incontrato (come se non l'avessi già fatto con dovizia di particolari); ovviamente mi son guardato bene dal rispondere, e dopo un po' ho ricevuto un ulteriore messaggio in cui mi avvertivano che, in caso non avessi risposto entro tot giorni, avrebbero archiviato il mio reclamo. Cialtroni... :-29
Hai ragione Zazor, anche io ho avuto una brutta esperienza stavolta. Su tre bd ordinati, due avevano la custodia rotta/scheggiata, pur essendo avvolti nel cellophane.
Una custodia sono riuscito a sostituirla, l’altra sarà più difficile perché si tratta di un bd a due dischi.
In giro per i vari forum/gruppi si vocifera che Mediaword nel 2021 voglia ridimensionare completamente il reparto home video dei suoi negozi, tenendo solo materiale remunerativo (come fa con i cd).
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Mediaworld

Messaggio da zasor56 »

Sono appena tornato dal MediaWorld della mia zona dove ho avuto la gradita sorpresa di trovare lo sconto del 50% su tutti i titoli disponibili in negozio, in qualsiasi formato, a partire dall'acquisto di tre titoli.

Purtroppo il negozio MW a me più vicino non ha un grande assortimento come quello di altri "fratelli" in varie parti d'Italia; nondimeno, spendaccione come mi ritrovo, sono riuscito a prendere 1 BD 4K (Elephant man"), 1 dvd ("Miss Julie") ed altri 9 bd. Il titolo più conveniente tra quelli disponibili? "Green book" a euro 2.50 (costava 5); il più caro, invece, è stato "Il pianeta proibito" (15 euro anzichè 29.99).

Peccato per l'assortimento ridotto di titoli in 4K: solo una caterva di supereroi, Star Trek e qualche horror. Purtroppo non c'era "Mulan" della Disney che avrei preso volentieri, ed altri titoli per me di maggiore interesse.

Se abitate nei pressi di qualche negozio che fa parte di questa catena...
I want more life... father!
Rispondi