[Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Warner Bros 5X20€ Fino al al 31 marzo 2020
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Donnie Darko in offerta a 24.99
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

La condizione umana a soli 1.99 euro...
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da zasor56 »

darkglobe ha scritto:La condizione umana a soli 1.99 euro...
Figuriamoci se io ce la facevo a prenderlo! adesso è disponibile solo dai privati a partire da 21.99...
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da lu.ca. »

Adesso è di moda proporre insieme in un'unica confezione la versione in blu-ray di un determinato film e quella in 4k. È una cosa che francamente non riesco a capire. A parte il costo, inevitabilmente più alto, ma non sarebbe più semplice proporre le due versioni separatamente e dare al consumatore la possibilità di scegliere quella che più gli aggrada?
Se possiedo un lettore blu-ray che non legge i 4k, che me ne faccio di quest'ultimo formato? E se viceversa ho un lettore 4k, quando mai sentirò il bisogno di guardarmi il blu-ray, che (almeno teoricamente) ha una risoluzione inferiore?
Ciò detto, per quanto riguarda il primo cofanetto in blu-ray dedicato ad Alberto Sordi, trovo assai discutibile la scelta dell'editore di mettere insieme (nella doppia versione) cinque film che non hanno alcun nesso fra loro, né cronologico né d'altro genere. Per non parlare poi del valore intrinseco dei titoli: come si può accostare Mamma mia, che impressione o Fumo di Londra ad opere decisamente di più basso profilo, come Un italiano in America, Scusi, lei è favorevole o contrario? e addirittura il pessimo Incontri proibiti?
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

lu.ca. ha scritto:Ciò detto, per quanto riguarda il primo cofanetto in blu-ray dedicato ad Alberto Sordi, trovo assai discutibile la scelta dell'editore di mettere insieme (nella doppia versione) cinque film che non hanno alcun nesso fra loro, né cronologico né d'altro genere. Per non parlare poi del valore intrinseco dei titoli: come si può accostare Mamma mia, che impressione o Fumo di Londra ad opere decisamente di più basso profilo, come Un italiano in America, Scusi, lei è favorevole o contrario? e addirittura il pessimo Incontri proibiti?
Tenuto conto che il prezzo di listino è sugli 80 e che qui dentro ci sono dei 4k secondo me c'è poca logica che tenga, chi è interessato al genere dovrebbe cogliere l'opportunità al volo. :-21
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da lu.ca. »

darkglobe ha scritto:Tenuto conto che il prezzo di listino è sugli 80 e che qui dentro ci sono dei 4k secondo me c'è poca logica che tenga, chi è interessato al genere dovrebbe cogliere l'opportunità al volo. :-21
Mah, sai, magari hanno sceso il prezzo proprio perché ne vendono pochi.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

lu.ca. ha scritto:Mah, sai, magari hanno sceso il prezzo proprio perché ne vendono pochi.
Sicuro, ci sono dentro alcuni film veramente dimenticabili. Io comunque non lo prendo, ma perché a me Sordi in generale non entusiasma. :-21
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da lu.ca. »

darkglobe ha scritto:
lu.ca. ha scritto:Mah, sai, magari hanno sceso il prezzo proprio perché ne vendono pochi.
Sicuro, ci sono dentro alcuni film veramente dimenticabili. Io comunque non lo prendo, ma perché a me Sordi in generale non entusiasma. :-21
A me invece Sordi piace molto, tra i suoi film ci sono delle vere e proprie pietre miliari della commedia all'italiana; quello che non mi convince è come è concepito questo cofanetto.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Mazinga Z-La Serie Completa-Esclusiva Amazon (Box Set) (12 Blu Ray) Offerta a tempo: euro 69,99 (invece di 4 cofanetti da 30-40 euro l'uno)
Nolan Collection 21 Dischi (4K UltraHD + Blu Ray) Al momento: 64,99
Eolus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: venerdì 8 novembre 2013, 21:18

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da Eolus »

lu.ca. ha scritto:
Adesso è di moda proporre insieme in un'unica confezione la versione in blu-ray di un determinato film e quella in 4k. È una cosa che francamente non riesco a capire. A parte il costo, inevitabilmente più alto, ma non sarebbe più semplice proporre le due versioni separatamente e dare al consumatore la possibilità di scegliere quella che più gli aggrada?
Se possiedo un lettore blu-ray che non legge i 4k, che me ne faccio di quest'ultimo formato? E se viceversa ho un lettore 4k, quando mai sentirò il bisogno di guardarmi il blu-ray, che (almeno teoricamente) ha una risoluzione inferiore?
Ciò detto, per quanto riguarda il primo cofanetto in blu-ray dedicato ad Alberto Sordi, trovo assai discutibile la scelta dell'editore di mettere insieme (nella doppia versione) cinque film che non hanno alcun nesso fra loro, né cronologico né d'altro genere. Per non parlare poi del valore intrinseco dei titoli: come si può accostare Mamma mia, che impressione o Fumo di Londra ad opere decisamente di più basso profilo, come Un italiano in America, Scusi, lei è favorevole o contrario? e addirittura il pessimo Incontri proibiti?
Considerazioni impeccabili, quelle di Lu.ca, sia sul doppio formato, che sulla scelta di una rosa di titoli troppo esigua, e per giunta poco rappresentativa della carriera dell'enorme Sordi. Aggiungo di mio questo: ma è poi tanto giustificato il salto dal 2k al 4k dei titoli offerti? In altre parole: i materiali di partenza, in questo caso, sono poi di una qualità talmente elevata da poter diversificare realmente un 2k da un 4k? E' infatti notorio che il patrimonio cinematografico italiano, quand'anche esistente nella sua prima generazione, non è in condizioni ottimali. Sarebbe stato forse più logico offrire 10 titoli in 2k, passabili su ogni lettore.
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da lu.ca. »

Eolus ha scritto:...ma è poi tanto giustificato il salto dal 2k al 4k dei titoli offerti? In altre parole: i materiali di partenza, in questo caso, sono poi di una qualità talmente elevata da poter diversificare realmente un 2k da un 4k? E' infatti notorio che il patrimonio cinematografico italiano, quand'anche esistente nella sua prima generazione, non è in condizioni ottimali. Sarebbe stato forse più logico offrire 10 titoli in 2k, passabili su ogni lettore.
Oltre all'offerta di alcuni titoli nella duplice veste 4k/blu-ray, come quella del cofanetto di Alberto Sordi, ce n'è anche un'altra praticata da alcune label e ugualmente insensata: quella del blu-ray con dvd. Sembra in altri termini che le aziende di home video, anziché dedicarsi a una attività sistematica e intelligente di stampa (con la migliore qualità tecnica possibile) di tanti film, lancino sul mercato proposte isolate ed estemporanee, natalizie o celebrative di centenari, senza alcun serio progetto editoriale che le sorregga, proposte che naturalmente lasciano il tempo che trovano, anche in termini di resa commerciale.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da nonchalance »

Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da nonchalance »

Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da lu.ca. »

Interessante questa offerta Amazon 4X30 € Dvd e Blu-ray di ben 45 pagine:
https://www.amazon.it/gp/promotion/A10LPLYRLG8T8P
C'è da scartabellare parecchio. Molti film italiani, alcuni titoli della defunta Flamingo e diversi fuori catalogo. Una buona occasione per risparmiare.
Io ho preso un film italiano, uno russo, uno americano e uno francese...
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: Blu-ray Disc usciti con audio ITA

Messaggio da bubuwest »

tAldo ha scritto:dai prossimamente al 9 set
Alfred Hitchcock Classic Collection (4uhd4k + 4bd): Psyco; Gli uccelli; La finestra sul cortile; La donna che visse due volte
Immagine
Da segnalare soprattutto il prezzaccio a cui è offerto in preordine: 28,05 €! :!! 8 dischi oltretutto, una media di 3,50 € a disco...Che si tratti di un errore?
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8927
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da tAldo »

...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Mizoguchi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: domenica 29 settembre 2013, 10:25

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da Mizoguchi »

bubuwest ha scritto:
tAldo ha scritto:dai prossimamente al 9 set
Alfred Hitchcock Classic Collection (4uhd4k + 4bd): Psyco; Gli uccelli; La finestra sul cortile; La donna che visse due volte
Immagine
Da segnalare soprattutto il prezzaccio a cui è offerto in preordine: 28,05 €! :!! 8 dischi oltretutto, una media di 3,50 € a disco...Che si tratti di un errore?
Ciao, bubu, io l'ordine l'ho fatto comunque... anche se se fosse un erroraccio, se non erro, sarebbero obbligati a dartelo a quella cifra... ma non ho precedenti a riguardo, quindi non saprei.
Ultima modifica di Mizoguchi il domenica 23 agosto 2020, 12:33, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da Noodles85 »

Mizoguchi ha scritto: Ciao, bubu, io l'ordine l'ho fatto comunque... anche se se fosse un erroraccio, se non erro, sarebbero obbligati a dartelo a quella cifra... ma non ho precedenti a riguardo, quindi non saprei.
Ricordo qualche anno fa quando uscì il bluray di Sabrina, su amazon stava a 2 euro mi pare (pre-ordine), o comunque un prezzo ridicolo. L'ordine mi venne annullato perché c'era stato un errore di prezzaggio.

In questo caso però non è detto che sia un errore. Non so perché ci sono 8 bluray, quando i film sembrano essere solo 4. In ogni caso penso che chi proprio vorrà fare un upgrade dagli ottimi bluray dei film di Hithcock al 4k, credo aspetterà cofanetti più completi. Poi magari mi sbaglierò, non so.
Rispondi