[Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8927
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da tAldo »

ma per i preordini effettuti nel 2020 con prezzi già concordati e visibili sul sito ma non conclusi perchè saranno eseguiti all'atto di spedizione non dovrebbe esserci un problema il prezzo rimane tale almeno così mi pareva di aver letto
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Riki333 »

Credo che in questo caso, faccia fede la data di spedizione della merce, non la data dell’ordine o preordine.
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da zasor56 »

Riki333 ha scritto: giovedì 24 dicembre 2020, 18:48
zasor56 ha scritto: domenica 13 dicembre 2020, 22:18 Concordo su tutto. Ricordo che, da ragazzino, lessi su un mio libro che per capire gli inglesi era necessario considerare la loro storia di popolo che abitava su un'isola separata dall'Europa, e che quindi erano degli "isolani"; ecco, forse questo spiega tutto...
Esatto, avendo vissuto 3 anni e mezzo della mia vita in UK, posso confermarlo senza ombra di dubbio.

In ogni caso, sembra che abbiano trovato un accordo commerciale, quindi i dazi sembrano scongiurati. Staremo a vedere nei prossimi mesi.
E' quel che avevo pensato anch'io, ma dopo aver letto i messaggi degli altri amici del forum non sono più sicuro di niente... io comunque, per quanto mi riguarda e indipendentemente da dazi vari, non perdonerò mai gli inglesi per quello che hanno fatto con Brexit :!!
I want more life... father!
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da Saimo »

L'edizione in BD per il 20° anniversario di La vita è bella è in offerta a 6,20 euro.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da Saimo »

Cofanetto James Bond (con 24 BD) in offerta a 49,99 euro.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da Saimo »

Su Amazon UK al momento c'è un'offerta 2x25 che si applica su una selezione di edizioni Criterion. Ovviamente vanno aggiunte le spese di spedizione/importazione.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da zasor56 »

Saimo ha scritto: lunedì 22 marzo 2021, 16:49 Su Amazon UK al momento c'è un'offerta 2x25 che si applica su una selezione di edizioni Criterion. Ovviamente vanno aggiunte le spese di spedizione/importazione.
Grazie della segnalazione. Volendo approfittare di questa offerta, ho selezionato due titoli di mio interesse. Al momento di pagare, però, ho visto che le spese aggiuntive rendevano molto meno conveniente il tutto, come è possibile vedere sotto:

Items: EUR 34,80
Postage & Packing: EUR 5,41
Import Fees Deposit: EUR 8,84
Total: EUR 49,05
Promotion Applied: -EUR 5,66
Exchange rate guarantee fee: EUR 0,92
________________________________________
Order Total: EUR 44,31

Per fortuna, prima di inviare l'ordine ho controllato i prezzi di Zavvi Italia, ed ho visto che l'offerta sulla stessa selezione di titoli Criterion è valida anche da loro, ma ad un prezzo più conveniente (2 titoli per 28 euro + 2,99 di spese postali). Detto fatto, ho acquistato da loro fidandomi del fatto che Zavvi finora mi ha spedito tutto con pacchetti singoli contenenti ciascuno un solo blu-ray; dato l'importo, non dovrebbero esseci oneri doganali.
I due titoli mi sono così costati 30,99 euro (15.50 l'uno, quasi quanto un dvd di certe case nostrane). :-21
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da darkglobe »

Per chi ancora non lo avesse preso, Re-Animator edizione limitata Blu-Ray esclusiva Amazon a 30 euro
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Promozioni] Amazon.it , es, de, co.uk

Messaggio da Saimo »

Fra i miei acquisti recenti mi permetto di raccomandare Chained for Life (2018), pubblicato in BD inglese da Anti-Worlds (che in pratica è la collana parallela di Indicator, dedicata però al cinema contemporaneo). Senza svelare troppo, dirò che il film si iscrive nella tradizione di Freaks e The Elephant Man, indagando la rappresentazione della deformità sullo schermo. Edizione a due blu-ray, come extra c'è anche l'opera prima del regista, Go Down Death. Su Amazon.it si trova a 9 euro, praticamente regalato.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Rispondi